Vai al contenuto

Saints Row 2 o Just Cause 2?Voglia di free roaming.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
jc2 tutta la vita

#17
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Ben bene... Come ho già detto intanto ho ordinato JC2 su thehut. Spero mi arrivi in una decina di giorni... Magari smetto di giocare alla demo in cui sono costretto in un solo scenario desertico e con solo mezz'ora di tempo.

Tra l'altro si deve stare attenti anche ad andare in giro con i veicoli... Le moto non ci mettono niente ad esplodere.

#18
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
avendo spolpato sr2, mi son preso jc2… fra l'altro vedo che siamo parecchi a fare del buon sano retro-gaming :angel:
ah dimenticavo, io me lo sono preso per 360, ma credo che le emozioni saranno le medesime :rocker:

#19
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
raga approposito di giochi open word.Com'è the saboteur? Sto just cause 2 mi sa me lo prendo mi avete fatto venire un bel retro hype ^_^

#20
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
edit

Modificata da Danny Ocean, 20 July 2011 - 07:46 PM.


#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Just Cause 2, ci gioco da mesi. E' semplicemente il migliore gioco della generazione, meglio di Uncharted God of qualcosa e così via.

Eccellente!


beh sono anche di diverso genere :P

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
migliore just cause 2. L'altro è trascurabile.

Il primo JC era orribile, il secondo un ottimo titolo; mentre Saint Raw 2 non ha saputo rinnovarsi molto rispetto al primo.

#23
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

raga approposito di giochi open word.Com'è the saboteur? Sto just cause 2 mi sa me lo prendo mi avete fatto venire un bel retro hype ^_^


Per precisione, non è retro visto che è un gioco di questa generazione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo