Vai al contenuto

Programma per trasferire video da mac a psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
lollo1384

lollo1384
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192
come da titolo, qualcuno saprebbe indicarmi un'app per trasferire degli mp4 sulla mia psp? se converte i formati ancora meglio, altrimenti mi basta riuscire a trasferirli.

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

ovviamente la versione free

http://www.winxdvd.c...ac/download.htm

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma per trasferire gli mp4 non serve nulla, basta usare la cartella video :)

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

ma per trasferire gli mp4 non serve nulla, basta usare la cartella video :)

serve anche convertirli, alcuni mp4 hanno i codec sballati che psp non riesce a leggere

#5
lollo1384

lollo1384
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192

ma per trasferire gli mp4 non serve nulla, basta usare la cartella video :)


il problema è che collegando la psp tramite cavo al mac, questa non mi viene riconosciuta come memoria di massa, per cui non riesco a copiare i video nella relativa cartella, e non ho un lettore di memory card.

#6
lollo1384

lollo1384
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192

Immagine inserita

ovviamente la versione free

http://www.winxdvd.c...ac/download.htm


il programma va bene per le conversioni, ma sbaglio o non mi fa trasferire direttamente su psp, fa solo la conversione?

#7
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
il programma ha un'uscita di salvataggio, ma se non ti viene riconosciuta non puoi inserirla...
sono sicuro che ci sarà un'altra soluzione, ma non ti è possibile inserirli su una chiavetta usb e trasferirli su un pc che si connette alla psp?
ma com'è che non ti si collega tramite cavetto usb? se tu clicchi su collegamento usb dalla home della psp non te la riconosce? >_>

#8
lollo1384

lollo1384
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 192

il programma ha un'uscita di salvataggio, ma se non ti viene riconosciuta non puoi inserirla...
sono sicuro che ci sarà un'altra soluzione, ma non ti è possibile inserirli su una chiavetta usb e trasferirli su un pc che si connette alla psp?
ma com'è che non ti si collega tramite cavetto usb? se tu clicchi su collegamento usb dalla home della psp non te la riconosce? >_>


era un po' che nonla usavo...non facevo proprio questa cosa dalla home della psp per cui ho risolto!!!ti ringrazio!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo