Vai al contenuto

[JP+ITA] Pretty Cure (le serie)Dokidoki Precue #2 out JP - Heartcatch Precure #1 out ITA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 83 risposte

#31
MANUEL4EVER96

MANUEL4EVER96
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
(Senza Parole...) (Sto Pensando...)

:huh: Così tante ???
Io mi ricordo solo le due "Quella nera e quella bianca"
:angel: Io le vedevo da piccino !!!

#32
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
Uppo perché è uscita la prima puntata dello show dell'anno (Game of Thrones e Fate/Zero ci fanno una pippa).


Visivamente è molto bello come Suite Precure, bella sia la sequenza di trasformazione sia l'happy shower :lol:
Dal punto di vista della sceneggiatura mi ricorda più Suite che Heartcatch, è questo per ora è un punto negativo, ma siamo ancora agli inizi per cui bisognerà vedere come verrà gestito il tutto, il fatto di avere un cast più vasto (e più variegato) sin da subito aiuterà molto a non rendere il tutto troppo monotono (come la prima parte di Suite che era davvero troppo ripetitiva). Le prossime 4 puntate ora verranno dedicate a ciascuna ragazza probabilmente, non vedo l'ora perché da quel poco che si è visto mi piacciono praticamente tutte. Oltre a questo spero più spazio dedicato ai personaggi secondari rispetto alla serie precedente.
Candy non mi piace, per ora è troppo anonimo. Ridatemi Hummy che era un'idola da subito :(


Le sigle sono stupende, ma la ED spacca tutto O_O:



:rocker: :rocker: :rocker:

Modificata da SpiralOut, 11 February 2012 - 12:21 PM.


#33
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

show dell'anno (Game of Thrones e Fate/Zero ci fanno una pippa)


Bestemmia! :zoid:

più Suite che Heartcatch


Male, l'unica cosa in cui Suite era migliore di Heartcatch era il chara e il design generale. Heatcatch rulla :sisi:

Finora sono riuscita a vedere solo sigle e traformazione. In sequenza: op carina, ed pure anche se ricalcata sullo "stile" da Fresh! in poi (CG + balletto). Trasformazione che ulrlava plagio da Fresh (inquadrature) e Heartcatch (da tutte le parti) e pure un po' troppo statica.
Ora mi guardo l'ep vero e proprio, vediamo un po' :ph34r:

#34
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Bestemmia! :zoid:

Immagine inserita

Male, l'unica cosa in cui Suite era migliore di Heartcatch era il chara e il design generale.

Immagine inserita

In sequenza: op carina, ed pure anche se ricalcata sullo "stile" da Fresh! in poi (CG + balletto).

CG migliore del film di Berserk per la cronaca :sese:

Spoiler


#35
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
@Motrini

In realtà volevo solo postare Tyrion


Mi pareva strano vederti nel post delle Precure, infatti ;)

Visualizza messaggioCecili@, su 06 February 2012 - 11:05 PM, dicono:
Male, l'unica cosa in cui Suite era migliore di Heartcatch era il chara e il design generale.


Immagine inserita


E' la pura verità invece :sisi: Ti sfido a singolar tenzone :sese:

@Spiral

Ho visto la puntata: bella, mi ha fatto ridere un sacco di volte.
Protagoniste simpatiche e, sembrerebbe, non troppo ricalcate. Bello che stavolta il filone sia sulle storie/fiabe e immedesimazione massima con la protagonista librovora (anch'io mi sarei rintanata subito in libreria/biblioteca :sisi: ) e stessa reazione alla vista di tutti quei libri: :bonjo:
Le vere fiabe sono violente e sanguinose (love it!), a differenza di quelle schifezze disney, ma temo che Smile seguirà il filone D <_<

Fantastico il lupo :gesty:

#36
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
no ma che episodio carino!!Io non ho seguito Suite precure dite che(per chi l'ha vista tutta) merita? A me era piaciuta tantissimo la serie heartcatch!
Comunque questa Smile precure si presenta molto frizzante e fresca! Innanzitutto le cinque ragazze sono tutte nella stessa classe e poi anche se c'è la sportiva e quella un po' piu seria la piagnona a me paiono tutte abbastanza equilibrate! :) non c'è la classica distinzione di ragazze: seria perfetta, quella sportiva, quella frivola ecc..! Bene è un bell'inizio! Poi i cattivi se sono i cattivi delle fiabe(che bello il lupo!) mi intrigherebbero moltissimo!
Per ora primo episodio che mi ha fatto proprio sorridere e ridere di cuore! Se questo è lo scopo della serie a parer mio ci son riusciti!
Bellissimo che poi la protagonista appena vede la mascotte magica è tutta intrippata! E subito domanda: wahh! chi sei tu? da dove vieni sei un folletto una fata???
ahahaha! Un bel capovolgimento dei soliti clichè dei majokko dove la protagonista il più delle volte rimane o spaventata o stranita o non crede a quello che le stà succedendo!

Modificata da Clarise, 11 February 2012 - 12:03 PM.


#37
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
Suite ha i suoi buoni momenti e visivamente (a livello di colori, trasformazioni, poteri e sigle) lo trovo migliore di Heartcatch, peccato solo che però sia una serie troppo sbilanciata e che sia inferiore per praticamente tutto il resto, sopratutto per il cast che a volte sfiorava il ridicolo e storia fin troppo abbozzata e ripetitiva :(
Piacevole da guardare in linea di massima lo era cmq, ma non saprei se vale la pena recuperarselo.

In ogni caso concordo che anche a me il cast di Smile ha per ora colpito positivamente ^_^

Modificata da SpiralOut, 11 February 2012 - 12:20 PM.


#38
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Per Suite concordo praticamente parola per parola con Spiral, soprattutto nel fatto che la storia sia ripetitiva. Voglio dire, vuoi prendere sviluppi narrativi dalle serie precedenti (sfaticato)? Ok, ma prendi da quelle vecchie, che pochi si ricordano, non da quelle immediatamente prima!

#39
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
la serie vecchia quando la passavano
sulla Rai la vedevo sempre .

#40
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
La Suite ha comunque i suoi bei momenti ma...
http://www.youtube.com/watch?v=Z8fXj5K0ZOo
:applauso: per non parlare di tutto lo scontro dark precure vs cure moonlight!

a proposito di crossover invece...
Immagine inserita vi ricorda qualcuno? :fg:
No no le mascotte delle pretty cure non sono Kyuubey è impossibile.

#41
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
8


episodio spassosissimo :lol:
Avanti così :sisi:

#42
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930
In arrivo sulla RAI Fresh Pretty Cure



#43
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Alla buon'ora, in fondo è solo del 2009. Che vuoi che sia mai un ritardo di più di tre anni? :sbonk:

E ho visto un altro paio di serie che mi vedrò, in un modo o nell'altro :asd:


8


episodio spassosissimo :lol:
Avanti così :sisi:



'azz, devo recuperare dalla 6 in poi.

Modificata da Cecili@, 30 March 2012 - 03:45 PM.


#44
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513
Riporto in vita il topic!
Su rai2 stà andando in onda la serie Fresh pretty cure.
Immagine inserita
Snobbandola tempi addietro causa del chara design che mi pareva molto abbozzato(e da molti criticato).. ora mi vien spontaneo dire: ma come diavolo ho fatto a perdermela!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=J0fSpVLiceo&feature=related

La serie in questione è quella di Cure Passion! E dove c'è una cure peach (la protagonista)che appena riceve il potere non stà lì a farsi seghe e pippe del perchè lo ha ricevuto, che non è adatta, o robe simili ma parte subito all'attacco e sconfigge il nemico in poco tempo! L'ho adorata subito e poi anche il suo rapporto con Eas\Setsuna\Cure Passion è... molto molto molto bello!

Mi pare anche di notare che lo scopo dei nemici labyrinth ricorda tantissimo lo scopo dei nemici della serie: suite pretty cure.

Comunque il chara design in realtà man mano che la serie prosegue mi piace tantissimo e certi visi son davvero carini: e menzione speciale al miglior antagonista buffo mai creato XD Westar!
http://www.youtube.com/watch?v=cfi-rxaKbtU=related

Mi stà piacendo molto come serie delle pretty cure. Molto bella davvero!

Modificata da Clarise, 23 November 2012 - 07:31 PM.


#45
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Mi sono piaciute le prime tre, quarta e quinta mi hanno parecchio stomacato (cinque imbecilli con una storia ridicola... ridatemi le WITCH di Gnone-Barbucci-Canepa, delinquenti!), la settima mi è piaciuta molto, la Suite è potentemente "meh". Questa m'interessava ma ho sempre fatto una fatica bestia a trovare i subbi e alla fine ho rinunciato. Ma adesso so dove trovare le puntate italiane (meh...preferivo il jappo ma pace) prima o poi la recupero. Gli scettri però mi danno ai nervi, quando nelle prime tre menavano come fabbri a mani nude apprezzavo molto, molto di più.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo