Vai al contenuto

Brinkc'è ancora qualcuno del forum online?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Ciao a tutti,
Ieri mi è arrivato Brink, so bene che non è stato il capolavoro che volevano farci credere ma dopo averlo visto da amazon a sole 15 sterline non ho saputo resistere...

c'è ancora qualcuno del forum che ci gioca? per il momento ho difficoltà a reperire giocatori causa il suo non perfetto matchmaking...la cosa strana è che leggendo sul forum ufficiale di splash damage sembra esserci ancora una community piuttosto attiva, è il gioco che non riesce a metterci insieme.
Comunque se qualcuno di voi ci gioca ancora si senta libero di aggiungermi

#2
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046

Con tutto il cuore alemax, ma dopo 15 minuti di gioco stavo per lanciarmi dalla finestra... :|

ahaha,
a me non ha fatto una cattiva impressione, anzi nell'unica partita 5 vs 5 mi è parso carino e piuttosto tattico...
sarà che l'ho pagato una miseria ma non mi dispiace per niente

#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
guarda ci giocavo spesso e anche con ragazzi del forum,basta che cerchi il topic ufficiale.Purtroppo dopo un po l'interesse è calato essendo alla lunga monotono anche se sempre abbastanza divertente.Io personalmente l'ho millato un due settimane fa e da allora non l'ho più giocato ^^

#4
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336
il single ha cali di frame e scatti fastidiosi......il multi molte volte mi lagga.........caricamento textures a volte scandaloso.......

non ci fossero stati qst difetti sarebbe stato onache un ottimo titolo a mio modo di vedere.......




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo