Vai al contenuto

The Dark Knight Rises, il bootleg trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
su tutubo si trova, con un po di pazienza

putroppo stanno sommergendo la rete di video fake, immagino per tentare di arginare le nuove cancellazioni da parte di WB

#32
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

hanno levato il teaser trailer :(



il 18 esce in HD però

#33
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Penso sia un attore sopravvalutato. Molto bravo a fare parti da schizzato (ad esempio in Harsh Times è bravissimo), per il resto lo trovo stanco e poco espressivo e come detto prima rovinato dal doppiaggio. Come Batman non mi è piaciuto e infatti per me Begins è una palla assurda :asd: in The Dark Knight fortunatamente fa due parti, una in cui vuole fare il Tony Stark della situazione (LOL) e l'altra in cui è molto dispiaciuto per la morte della donna che ama, tipo seduto su una poltrona con la bocca girata verso il basso per 1 minuto :sisi:

E' il mio attore preferito, xò concordo che fa abbastanza pena come Bruce Wayne.
Come Batman è OK, non fa nulla di straordinario.. il mento c'è (anche se qualcuno dissentirà), il fisico pure anche se conta relativamente.
Penso inoltre che le sue parti migliori siano quelle "fuori dalle righe".. The Fighter, The Machinist, The Prestige e The Psyco x me sono capolavori, sopratutto xchè c'è Bale.
Un buon 70% lo fa lui, il resto 30% sono un ottima sceneggiatura ma senza di lui non si parlerebbe di film capolavori ma di ottimi film "soltanto".

In Terminator Salvation e in Begins/TDK è proprio VUOTO, non ha carisma.. e il doppiaggio indecente non aiuta x niente.


Christian Bale sopravvalutato? eh si...è solo uno dei più grandi attori al mondo...è un fenomeno...uno dei pochi al giorno d'oggi ad esprimere al meglio il concetto di "ATTORE"...Bale è un fottuto genio della recitazione...è uno che studia OGNI cosa per mesi nei minimi particolari...è uno che si riduce all'osso sfiorando l'anoressia solo per un ruolo(manco fosse nel più grande film della storia nonostante The Machinist sia decisamente un buon film), è uno che se deve diventare un drogato non fa quello che impersona un drogato...ma è uno che DIVENTA un drogato...poco espressivo? ma hai idea di cosa sia l'espressività? OHHH BOOOYYY....OOHHH LOOOORD...Christian Bale sopravvalutato...sei il mio personale idolo degli ultimi 10 anni!

D'accordissimo anche con te.
Xò spiegami, a fare Bruce Wayne chi o che cosa doveva studiare?
Doveva fare il "classico" riccone, sfacciato (ma non quanto Tony Stark) e che conosce le arti marziali. Punto e basta.
E' l'unico limite di Bale imho.
Se non è un personaggio un pò fuori di testa, lui fa una recitazione assolutamente standard e asettica.
Come se "non sentisse" la parte.. mi verrebbe da dire.

#34
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

Christian Bale sopravvalutato? eh si...è solo uno dei più grandi attori al mondo...è un fenomeno...uno dei pochi al giorno d'oggi ad esprimere al meglio il concetto di "ATTORE"...Bale è un fottuto genio della recitazione...è uno che studia OGNI cosa per mesi nei minimi particolari...è uno che si riduce all'osso sfiorando l'anoressia solo per un ruolo(manco fosse nel più grande film della storia nonostante The Machinist sia decisamente un buon film), è uno che se deve diventare un drogato non fa quello che impersona un drogato...ma è uno che DIVENTA un drogato...poco espressivo? ma hai idea di cosa sia l'espressività? OHHH BOOOYYY....OOHHH LOOOORD...Christian Bale sopravvalutato...sei il mio personale idolo degli ultimi 10 anni!

Ma infatti è bravo eccome, ma non lo trovo versatile e quindi non così grande. Non l'ho visto capace di fare Batman. E non mi interessa del solito attore che dimagrisce o si fa crescere i capelli o diventa pazzo, quello lo possono fare tutti. Manco fosse Tropic Thunder :D Un attore deve dirmi qualcosa e Bale in Batman non mi dice niente, anzi da pure fastidio. In Harsh Times e American Psycho ad esempio è bravissimo. E non ho visto tutti i suoi film, posso aggiungere qualche stralcio di "L'uomo senza sonno" dove anche lì non mi ha fatto nè caldo nè freddo. Ma leggendo in giro è dipinto come un fenomeno, quindi probabilmente è oggettivamente un ottimo attore che non mi piace, così come ad esempio non amo Blade Runner o i Rolling Stones :asd:
Fattostà che non è solo colpa sua, lo stesso Nolan gli ha dato qualche dialogo che non mi è piaciuto e il doppiatore è totalmente incapace.

Come se "non sentisse" la parte.. mi verrebbe da dire.

Ecco questa è una possibile risposta. Magari se non sente la parte non riesce ad immedesimarsi.

Modificata da Vampirolol, 14 July 2011 - 07:42 PM.


#35
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
A me come Bruce Wayne piace di più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo