Vai al contenuto

I sigilli dei videogiochi tagliati a metà !Mi spiegate cosa si nasconde dietro questo mistero?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Probabilmente vogliono evitare che qualche rivenditore nostrano li rivenda spacciandoli per nuovi.

Spesso e volentieri rivenditori italiani comprano all'estero bypassando i distributori italiani. Comprano a 24€ e lo rivendono a 59€...


Anche la tua spiegazione è assolutamente plausibile e molto interessante.

#17
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067

Probabilmente vogliono evitare che qualche rivenditore nostrano li rivenda spacciandoli per nuovi.

Spesso e volentieri rivenditori italiani comprano all'estero bypassando i distributori italiani. Comprano a 24€ e lo rivendono a 59€...



Si', ma io che sono un rivenditore straniero, cosa m'importa se il negozio rivende le copie che io gli vendo? Se il negozietto mi compra 100 copie dello stesso gioco, fa un favore a me, rivenditore straniero. Se poi se le vuole rivendere nel suo paese, saranno stracapperi suoi, a me non mi lede, anzi, mi ha comprato 100 copie, al massimo lede agli altri negozi/distributori.

per me e' ancora per ispezionare, si vede che c'erano dei furboni che chiamavano dicendo "mi e' arrivata la custodia vuota... me ne rispedite un'altra copia?"

Modificata da Nanomachine, 14 July 2011 - 06:05 PM.


#18
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Mi auguro non sia stato così (qui entra in gioco il John 7 giurista) altrimenti ZAVVI compie delle truffe belle e buone spacciando per nuovi dei giochi usati.

Io compro regolarmente da Zavvi e non ho mai avuto di questi problemi, sempre nuovo e sempre con il sigillo.
Solo 1 volta non mi è arrivato il gioco, era durante il periodo pasquale, e ho richiesto che mi venisse rispedito.
Ero un pò triste trattandosi dell'edizione da collezione di Tactis Ogre per psp ad un ottimo prezzo che risultava però ormai esaurita dal sito.
Con mia grande felicità mi hanno rispedito come replacement esattamente l'edizione limitata che avevo ordinato.
Poi non dubito che altri possano avere avuto dei problemi però a parlare di truffa con tanta facilità starei attento!

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Tu che sei un rivenditore devi comunque sottostare ad un contratto col distributore dove difficilmente puoi diventare a tua volta distributore.

sì ma se chi compra da te poi rivende non è colpa tua... non ti possono fare nulla legalmente, mica io negoziante sono responsabile di cosa ci fa un acquirente con un gioco...

#20
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51787
foto

#21
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Io concordo, secondo me o è del tutto casuale o è un modo per ispezionare che ci sia il gioco all'interno. E' capitato anche a me comprando online!
Niente di preoccupante, specie se il gioco è così recente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo