Vai al contenuto

Offerta parecchio buona per il 3DS da amazon uk....203 euro compreso..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
... zelda ocarina of time XD L'ho ordinato questa mattina approfittando della super offerta Bundle che ti dà 3DS + un gioco (ho scelto Zelda ovviamente) a 180 sterline, pari a circa 203 euro! La spedizione parte mercoledì, spero di averlo venerdì :gibbo&dani:

#2
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
azz....

#3
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
L'ho beccata per 1 pelo questa offerta visto che ero già da mediaworld con i 259 euro per il 3DS quando ho pensato "cavolo, prendendo anche zelda supero i 300 euro, non so se vale la pena, non sono troppo convinto :(" poi ho visto l'offerta e cavolo.. Paghi il 3DS circa 170 euro in fin dei conti

#4
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
avessi i soldi ci farei più di un pensierino :sisi:

#5
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

L'ho beccata per 1 pelo questa offerta visto che ero già da mediaworld con i 259 euro per il 3DS quando ho pensato "cavolo, prendendo anche zelda supero i 300 euro, non so se vale la pena, non sono troppo convinto :(" poi ho visto l'offerta e cavolo.. Paghi il 3DS circa 170 euro in fin dei conti


ma dove l'avete trovata su Amazon? io non la vedo...... :fg:
Comunque da Eldo dovrebbe costare 199,00 senza gioco.......
Come funziona la garanzia, 2 anni oppure 1 anno solamente?

#6
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
L'offerta ti appare al momento del pagamento che detraggono 29 sterline, il prezzo del gioco. Sennò la puoi vedere selezionando il 3DS e sotto esce una finestrella con scritto "3DS Bundle Offer" e ti dà tutti i dettagli, cioè che hai un gioco compreso nel prezzo, a scelta fra Zelda, The Sims e Nintendogs (quindi il problema della scelta non si pone decisamente XD) e volendo una custodia a 5 sterline. La garanzia è valida a livello europeo, quindi se io la mando all'assistenza nintendo in italia, mi vale per 2 anni :unsure: Non so di quanto sia la garanzia per legge in uk

#7
Hekel

Hekel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2831
beh,inizia a procurarti un adattatore di corrente inglese,altrimenti non lo carichi^^

quei bastardi hanno delle prese assurde che usano solo(tipicamente british come comportamento)

#8
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Sì, sì quello ce l'ho già :goodboy: Comunque mi sono informato sulla garanzia e parrebbe di 1 anno (offerta sia da nintendo ita che da amazon, ma tutte e 2 partono dal momento dell'acquisto quindi il primo hanno abbiamo 2 garanzie, utile <_< )

#9
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Sì, sì quello ce l'ho già :goodboy: Comunque mi sono informato sulla garanzia e parrebbe di 1 anno (offerta sia da nintendo ita che da amazon, ma tutte e 2 partono dal momento dell'acquisto quindi il primo hanno abbiamo 2 garanzie, utile <_< )


quindi forse è meglio da Eldo a 199,00.....almeno è garanzia Italia di 2 anni.
Che ne dite???

#10
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Anche io volevo prenderlo da Eldo ma 1. in offerta c'è solo il cosmos black e a me non piace, ma dettagli 2. leggendo i feedback dello store di eldo ho letto commenti pessimi, le offerte sono segnalate "in stock" ma in realtà non lo sono, tempi di spedizione biblici ecc (l'offerta è valida solo online) 3. prendendo zelda a parte spenderei altri 40 euro e non sono pochi tutto sommato 4. la garanzia di 1 anno penso sia sufficiente, visto che in 1 anno emergono problemi di costruzione, alla peggio ti fai prestare uno scontrino da un tuo amico o usi uno scontrino x (certi non riportano il nome del prodotto acquistato quindi..).
Almeno io la penso così, poi vedi tu insomma :)

Modificata da BillieJoe, 11 July 2011 - 11:51 AM.


#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Anche io volevo prenderlo da Eldo ma 1. in offerta c'è solo il cosmos black e a me non piace, ma dettagli 2. leggendo i feedback dello store di eldo ho letto commenti pessimi, le offerte sono segnalate "in stock" ma in realtà non lo sono, tempi di spedizione biblici ecc (l'offerta è valida solo online) 3. prendendo zelda a parte spenderei altri 40 euro e non sono pochi tutto sommato 4. la garanzia di 1 anno penso sia sufficiente, visto che in 1 anno emergono problemi di costruzione, alla peggio ti fai prestare uno scontrino da un tuo amico o usi uno scontrino x (certi non riportano il nome del prodotto acquistato quindi..).
Almeno io la penso così, poi vedi tu insomma :)


d'accondo con lo store online, ma da oggi è in offerta allo stesso prezzo in negozio......
Sono molto indeciso, sto spendendo una barca di soldi....solo sabato 39,90 per Infamous.

Che mi consigliate, ne vale la pena? Questo effetto 3D è valido?
Approfitto della vostra enorme cortesia......

#12
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Beh se c'è in negozio quasi quasi :P io comunque avrei dovuto prenderlo online visto che non ho eldo in zona! Comunque il 3D è gradevole (l'ho provato parecchio da un amico), i giochini RA e caccia alla faccia sono spassosi e poi c'è zelda, che se come me non l'hai mai giocato.. beh dicono che sia un capolavoro assoluto! Ora di giochi interessanti imho ce ne sono pochi, ma contando che zelda dura parecchio sto apposto per un bel po', almeno finchè non escono giochi di un certo rilievo (da settembre in poi)!

#13
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Beh se c'è in negozio quasi quasi :P io comunque avrei dovuto prenderlo online visto che non ho eldo in zona! Comunque il 3D è gradevole (l'ho provato parecchio da un amico), i giochini RA e caccia alla faccia sono spassosi e poi c'è zelda, che se come me non l'hai mai giocato.. beh dicono che sia un capolavoro assoluto! Ora di giochi interessanti imho ce ne sono pochi, ma contando che zelda dura parecchio sto apposto per un bel po', almeno finchè non escono giochi di un certo rilievo (da settembre in poi)!


grazie billy, quasi quasi me lo prendo questo 3ds....... :saluta:

#14
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
se vado al negozio della eldo posso comprarlo quindi?
l'offerta in negozio vale anche per il 3ds blu o solo per il nero(parlo del negozio non on line)?

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

se vado al negozio della eldo posso comprarlo quindi?
l'offerta in negozio vale anche per il 3ds blu o solo per il nero(parlo del negozio non on line)?


sul volantino indica emtrambi i colori.....

http://www.tuttiprezzi.it/eldo.html




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo