Vai al contenuto

Iniziare una serieConsigli per un neofito assoluto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
THE BIG BANG THEORY
DEXTER
BATTLESTAR GALACTICA
BREAKING BAD

BOARDWALK EMPIRE
HOW I MET YOUR MOTHER


Grandezza = importanza :sisi:


Piuttosto che TBBT io direi The IT Crowd :sese:

Ti sparerei a vista

#17
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
A proposito di IT Crowd, qualcuno ha notizie della quinta stagione? :huh:

#18
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

A proposito di IT Crowd, qualcuno ha notizie della quinta stagione? :huh:

arriverà

#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Se non ti sono piaciuti i libri lascerei perdere GoT. Io fossi in te mi butterei su Dexter o su 24 ;)

#20
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448

:asd:

The Walking Dead è lammerda, una soap opera con gli zombie. <_<

Doverosa premessa: mi raccomando, guarda le serie in lingua originale con i sottotitoli. A parte poche eccezioni, con la traduzione italiana rischi di perdere molto.


Parole sagge.

Spartacus Blood&Sand è spettacolare :sisi:

Io ti consiglio se vuoi qualcosa di "leggero" e veramente spettacolare: Misfits :sisi:

#21
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Come ho fatto a dimenticare HIMYM? :doson:

#22
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Dico subito chiaro e tondo che non ho mai visto una serie in vita mia (ho sempre creduto che mi avrebbero annoiato presto), ma vedendo il sucesso che queste stanno riscuotendo (specialmente a casa mia :snape:) sono costretto a ricredermi.
Da lunedì per me si apre una settimana in cui i miei amici sono quasi tutti via, quindi avrei intenzione di guardare 1-2 puntate al giorno di un serial avvincente e mindblowing, qualcosa che mi assorba davvero. Il problema è trovarlo :P
Qui entrate in gioco voi: cosa mi consigliate tra
-Lost (il topic di Satch84 mi ha ingolosito abbastanza e per quel poco che ne so è un must)
-Spartacus: Blood and Sand (il fascino del mondo antico e tanta violenza)
-Walking Dead (gli zombie non fanno mai male)
-Game of Thrones (anche se, come Geno già sa, l'anno scorso ho provato a leggere i libri con grandissima aspettativa ma dopo "Il trono di spade" mi sono fermato senza molto interesse)
-Falling Skies (così da seguirlo in contemporanea)

Io sarei indirizzato su uno di questi, chiaro che se mi dite che c'è qualcos'altro di imprescindibile allora sono pronto a redimermi :)
Consigliate, in generale (ma magari cambia da serie a serie), di guardarle in ITA o ENG?
Grazie


Io ti consiglio quelle in neretto, e ci aggiungo Dexter e le prime 2 stagioni di Prison Break

#23
Timo

Timo
  • NintendOn.it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6058
Lost oppure Twin Peaks!

#24
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
sparati tutte e 8 le stagioni di 24 una dietro l'altra :sisi:

#25
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Lost va vista, le prime stagioni sono a livello tossicodipendenza (una puntata tira l'altra) ... se ci riesci, fermati alla 5° stagione


va vista se ti piace leggere un libro e fermarti prima delle ultime pagine.

A parer mio non basta creare un serial con dei cliffahanger se poi non sei in grado di chiudere totalmente il cerchio e dare tutte le risposte.


sparati tutte e 8 le stagioni di 24 una dietro l'altra :sisi:


amen



Comità vai di 24 :sisi:

#26
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Io mi sono sparato la seconda stagione di The Hard Times of Rj Berger, leggerina e molto carina :sisi:
Una volta ogni tot mesi mi guardo un episodio di Lost :asd:

Attendo con ansia le nuove stagioni di HIMYM, Blue Mountain State e Misfits :sese:

Adesso, penso che mi sparerò la seconda stagione di Twin Peaks (anche se non riesco a trovare dei sub decenti :doson:, tutti sballati) e poi pensavo di cominciare TBBT e The Killing :sese:

E poi c'è sempre Dexter che aleggia.. il fatto è che ho già visto le prime due serie ma tanto tempo fa, ergo partire dalla terza non mi ricorderei mille cose e rimandi ergo fail, ma l'idea di riguardarmi le prime due mi scazza. Ergo non so che fare :mellow:

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848
non mi pare che ci siano chissà che richiami... e comunque di solito vanno giù di flashback :sese:

#28
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
dexter e tbbt vanno visti, per me non sono semplici serial, sono di piu, non so come spiegare...

poi uno potrebbe pensare che in generale i serial calano di qualità col tempo, mentre l'ultima stagione di dexter è mozzafiato (ma la prima rimane comunque ineguagliabile, un'esperienza incredibile)

#29
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Madò, mi state confondendo ancora di più
Oggi pomeriggio decido se iniziare Lost, Dexter (a cui non avevo minimamente pensato) o 24

#30
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

dexter e tbbt vanno visti, per me non sono semplici serial, sono di piu, non so come spiegare...

poi uno potrebbe pensare che in generale i serial calano di qualità col tempo, mentre l'ultima stagione di dexter è mozzafiato (ma la prima rimane comunque ineguagliabile, un'esperienza incredibile)

La penultima; l'ultima è mediocre. Cmq :sigh: ti prego prendi in considerazione anche anche in treatment e damages, meritano troppo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo