Vai al contenuto

3 x 2 da Gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824
Solo una precisazione per quelli che parlavano di prezzi diversi da negozio a negozio della catena...

I prezzi dei prodotti sono uguali per tutti i negozi, se capita il contrario e' solo perche' quel determinato punto vendita ha "adeguato" i prezzi di alcuni dei prodotti a quelli della concorrenza.
In genere ogni negozio GS deve effettuare dei periodici rilevamenti prezzi nei negozi concorrenti della sua zona per far combaciare i prezzi dei prodotti di punta.
Quando scattano promozioni particolari come il 3x2, molti di questi "prezzi speciali" saltano e si torna ad utilizzare il prezzo "universale" che adotta l' intera catena. Ecco svelato il mistero, andate in pace :)

#47
Zormg

Zormg
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2008

ma c'è un effettivo risparmio?

Se ad esempio prendo 2 giochi usati al classico prezzo GS di 50 euro e poi me ne regalano un terzo, non mi sembra un grande affare.


E' una semi-inculata. L'unica maniera per scamparla è prendere 3 giochi allo stesso prezzo, questo perchè il gioco che ti "regalano" è quello con valore minore. Quindi esempio 50+50 = 50gratis.

Poi però vai su Zavvi e soci e gli stessi giochi li prendi a 30 euro in meno (l'uno).

#48
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
da GS ho visto giochi usati a 10 euro .
alcuni nuovi altri un pò meno .

ad esempio c' era il gioco di Riddick per 360
quello con doppia campagna single-player.

sapete quando scade questa cosa dei giochi a
10 euro ?

#49
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

da GS ho visto giochi usati a 10 euro .
alcuni nuovi altri un pò meno .

ad esempio c' era il gioco di Riddick per 360
quello con doppia campagna single-player.

sapete quando scade questa cosa dei giochi a
10 euro ?

10 euro?? O_O forse è un'offerta del tuo GS

#50
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30824
Quella dei giochi usati a 9.98 euro e' un' offerta attiva su tutti i GS....che poi non si tratta davvero di un' offerta ma del reale prezzo al pubblico di quei giochi. Semplicemente gli hanno attaccato un bel bollino verde con scritto "9.98" per dare piu' visibilita'.

#51
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Quella dei giochi usati a 9.98 euro e' un' offerta attiva su tutti i GS....che poi non si tratta davvero di un' offerta ma del reale prezzo al pubblico di quei giochi. Semplicemente gli hanno attaccato un bel bollino verde con scritto "9.98" per dare piu' visibilita'.

A ok..io domani sera vado al Gs poi vi dico i giochi che prenderò col 3x2 :P

#52
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Tornato adesso dal GS presi Dead Space 2 ,Mafia 2 e Killzone 3 :) a 50 euro poichè ho portato dietro un gioco che mi hanno valutato 30 euro :D

#53
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Unreal Tournament 3 a 10 euro è da prendere :sisi:

#54
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109

manda una email alla sede centrale per farlo sapere. i direttori di quei GS ne pagheranno le conseguenze.

comunque basta andare sul sito, controllare i prezzi e vedere se corrispondono. io erano mesi che controllavo i prezzi dei giochi che mi interessavano


Ma i prezzi dei giochi non sono a discrezione del singolo store?
No perchè per esempio quello del Panorana di Marghera (ve) vende la collector's di GTAIV a 89.98 euro contro i 39.98 che propone il sito :famale:

#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma i prezzi dei giochi non sono a discrezione del singolo store?
No perchè per esempio quello del Panorana di Marghera (ve) vende la collector's di GTAIV a 89.98 euro contro i 39.98 che propone il sito :famale:

no devono essere allineati al sito, se non lo fanno va avvertita la sede o (se preferisci) dirlo ai commessi

#56
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Ho preso Dead Space 2, Two Worlds 2 e Dante's Inferno. Mi sento soddisfatto. :respect:

#57
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137
La promozione dice che paghi un centesimo quello che costa di meno... ma se uno sceglie 3 giochi con lo stesso prezzo?
Cioè, sei per caso costretto a sceglierne uno che costa meno degli altri? :3occhi:

#58
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Teoricamente, ma praticamente è tutto il contrario :asd:


Immagine inseritaImmagine inserita

#59
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

La promozione dice che paghi un centesimo quello che costa di meno... ma se uno sceglie 3 giochi con lo stesso prezzo?
Cioè, sei per caso costretto a sceglierne uno che costa meno degli altri? :3occhi:


Non cambia niente ;) 1 dei 3 lo paghi sempre 1cent :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo