Vai al contenuto

Con Windows 8 sarą possibile giocare i giochi x360Anche se niente crossplatform all'inizio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ah ok quindi posso vendere l'xbox, buono a sapersi :sisi:

#17
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Che sia arrivata l'ora di vedere una eventuale nuova console che dia la possibilitą di un aggiornamento delle componenti :ph34r: ?!
Che so magari č troppo fantascentifica come cosa ma se quanto letto sopra si rivelasse vero ci sarebbe pure da valutare la cosa....


non sarebbe pił una console

#18
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Sta cosa sarebbe interessantissima per chi non ha una 360..poi come funzionerebbe per i titoli delle altre software house? se fossero tutti i giochi si avrebbe RDR per pc ad esempio...mi pare strana sta cosa..

#19
Jokeris

Jokeris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1829
le esclusive penso proprio che rimarranno tali..

#20
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Gahahaha :D
Spostate in fleimzon vi prego :gad2:


Gią c'č vai vai :asd:

#21
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

le esclusive penso proprio che rimarranno tali..

trololololololol :D

Se girano, girano tutti. :D

#22
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Appunto, se creano l'emulatore ufficiale per XBox girano tutti, da RDR ai giochi di lotta ai platform ad Halo, a Forza Motorsport. Non stanno certo a riompilare ogni gioco uscito per Xbox e rivenderlo in digital delivery, il lavoro sarebbe mostruoso

#23
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025

Appunto, se creano l'emulatore ufficiale per XBox girano tutti, da RDR ai giochi di lotta ai platform ad Halo, a Forza Motorsport. Non stanno certo a riompilare ogni gioco uscito per Xbox e rivenderlo in digital delivery, il lavoro sarebbe mostruoso

In realtà basterebbe solo ricompilare per x86_64, visto che la parte GPU è già gestita dalle DX9.
Probabilmente un enorme lavoro macchina (ma potrebbero appoggiarsi al cloud di amazon), ma non un enorme lavoro umano.

Modificata da Kryo, 05 July 2011 - 07:27 PM.


#24
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
l'aspetto lucrativo di questa cosa č abbastanza enorme. cmq penso sia lo stesso concetto dell'emulazione dei giochi xbox sulla xbox360 no? nel senso, mettiamo un gioco come Shen Mue, la sega l'ha pubblicato sulla xbox e ha pagato le royalties a microsoft per pubblicarlo, il guadagno č solamente sulle vendite. se uno lo gioca sulla xbox o sulla x360 non fa differenza alcuna credo (la sega non pagherą doppie royalties) perchč lo sviluppatore continuerą a guadagnarci esclusivamente sul prodotto venduto, la microsoft non deve dare conto alla casa di sviluppo e il guadagno di questo prodotto sarą sempre per la microsoft che vende l'abbonamento a questa piattaforma simil Steam. la casa di sviluppo ci guadagnerą se ci sarą la possibilitą d'acquisto delle copie digital delivery e cmq sulla vendita dei giochi vecchi alla "nuova utenza".

#25
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

bisogna vedere quanto saranno ottimizzate le versioni. giocare versioni castrate tale e quali a quelle che girano attualmente per me ha poco senso, se si punta solo alle killer application tipo alan wake quando uscirà questa piattaforma online con 50 euro ci si potrà portare a casa una x360 usata con accessori e pure giochi vista la svalutazione che subirà il prossimo anno.
io non la userei ma probabilmente come mossa commerciale a loro costa anche poco e ci guadagneranno un sacco di soldi anche facendo emulare versioni 640p castrate a 30fps.su hardware da 1000€.


L'idea potrebbe essre buona, ma appunto, non vedo di buon occhio il fatto di dover pagare un quota annuale per avere l'emulatore. Nel giro di un paio d'anni ci si troverebbe a pagare un prezzo maggiore rispetto a quello reale della console.
Già adesso, quando ci sono le offerte si può trovare l'xbox360 base a poco più di 100€.

Modificata da Vecchio Conio, 06 July 2011 - 08:20 AM.


#26
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
ma gli emulatori x360 mi pare esistessero gia, solo che, ovviamente, erano ottimizzati in modo pessimo

#27
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti
E' molto interessante la cosa, Microsoft ha già dimostrato in passato di saperci fare con ste cose, infatti la 360 è uscita senza supporto ai giochi dell'Xbox originale, quindi senza chip dedicati, tipo il chip per l'emulazione PS1 incluso nella PS3 o quello per l'emulazione PS2 incluso nelle PS3 60gb, intanto dopo poco tempo hanno tirato fuori un emulatore quasi perfetto , che riesce a far girare in maniera eccellente la maggior parte dei giochi di Xbox1.

Quindi se il lavoro sarà della stessa qualità imho possiamo aspettarci un'emulatore di 360 tutt'altro che pesante, giusto per intenderci considerate che il processore della 360 è pur sempre un tricore da 3.2 ghz, ma se consideriamo che gli emulatori classici, quelli fanmade, tipo il PCSX 2 mettono in crisi le configurazioni attuali, per avere un emulatore di 360 amatoriale avremmo dovuto attendere almeno altri 10 anni :asd:

Modificata da -Marco161-, 06 July 2011 - 05:32 AM.


#28
Guest_-Marco161-eYe

Guest_-Marco161-eYe
  • Gruppo: Ospiti

ma gli emulatori x360 mi pare esistessero gia, solo che, ovviamente, erano ottimizzati in modo pessimo

Come ho detto nel post di prima, se un emulatore PS2 ha bisogno di requisiti altini per funzionare decentemente figuriamoci un emulatore non ufficiale di 360 :asd:

#29
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Potrebbe essere una buona cosa!

#30
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
red dead rediption su pc!!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo