Vai al contenuto

L'Unreal Engine 3 ha il pollice verde: ecco come si presenta la vegetazione con l'ultima versione del motore grafico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349
se vabbè oblivion e shadow of the colossus....

#17
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
imho sotc è imbattibile ma sono di parte. :memy:

Modificata da Fox Hound, 02 July 2011 - 09:44 PM.


#18
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Vabbeh finalmente...lo sanno un po' tutti...purtroppo l'HW delle nostre console ormai ha i suoi anni...per un'altrettanta evoluzione come avenne 5/6 anni fa, bisogna aspettare la next generation.

#19
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

La grafica è ovviamente importantissima, non possiamo negarlo ma è innegabile anche che ormai i giochi sono uno la copia dell'altro...quelle risorse grafiche potevano essere spese per far altro.

non posso fare a meno di pensare a little big planet due, guarda cosa sono riusciti a creare i media molecule!! cosa poteva essere fatto nel genere se solo avessimo avuto una software house come nintendo? quanto il genere platform è stato bistrattato in questa generazione? e poi penso ai JRPG, che fine han fatto? su ps2 ne sono usciti una valanga, uno più bello dell'altro, in questa gen persino FFXIII ha toppato.. :sbonk: (poi per carità ci sono e abbiamo anche in questa gen il nostro bel numero di piccole perle ma se penso a quanto il genere era preponderante nella passata gen e quanto alta era la qualità di questi titoli il paragone diviene imbarazzante..)

e resident evil?? cosa è diventato pur di accontentare la voglia assurda di fps iper realistici?? :doh:

ormai penso che gli fps sono il male...:pain: :lol:

Modificata da Ignir, 03 July 2011 - 10:42 AM.


#20
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Concordo anch'io. Gli FPS sono il male di questa gen e probabilmente anche della prossima.

#21
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709
bello, per quanto non mi sembri ancora nulla di particolare. Non ho mai apprezzato molto infatti la grafica dell' Unreal Engine, e l' aggiunta dell' erba non mi sembra un enorme passo avanti rispetto quello che mi aspetterei da un engine veramente innovativo.

Detto questo, bisogna anche considerare che questa immagine si riferisce semplicemente ad una tech demo, quindi ad un qualcosa che non deve muovere anche i vari personaggi, le simulazioni fisiche, l' IA, etc. Bisognerà vedere se la grafica dei giochi rimarrà fedele a questa tech demo o se invece vi potrebbero essere dei compromessi, in termini di dettaglio grafico o di frame rate

#22
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Stai dimenticando che gli fps su console vendono come il pane, quindi c'è una (enorme) parte dell'audience che li vuole...

#23
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

Frase errata! Finchè i FPS erano relegati a pc con mouse e tastiera erano FPS e avevano ragion d'essere. Il rpoblema è stato quando sono approdati su console (maledetta MS che li ha sdognati con la prima XBox) e trasformati in maniera tale da essere adattati ai pad.
Così si sono scontentati tutti!
1) Da una parte gli utenti pc che si ritrovano oggi con FPS tecnicamente fermi a 4 anni fà, sin troppo facili e con longevità azzerata.
2) dall'altro lato tutti gli utenti storici consoles che amavano le consoles (io in primis) per i RPG, gli sparatutto a scorrimento, i giochi sportivi e i platform.

Sempre detto: la perdita di eslcusive e di identità ha portato il mercato (per noi utenti) alla rovina! Una volta il pc era la piattaforma per i FPS, gli strategici ed i tattici, e le avventure grafiche, mentre le consoles erano la piattaforma per gli altri generi...e finchè la situazione era così, c'erano capolvaori tanto su pc quanto su consoles :sisi:

interessante punto di vista ma in sostanza la nostra considerazione rimane comunque corretta, quello che tu riporti non fa che confermare quello che io e poi TommyVercetti06 abbiamo ribadito: gli FPS sono stati il male di questa generazione..

perchè hanno portato ad un'appiattimento della varietà dei titoli (sono 90% fps),
perchè hanno portato alla sostanziale scomparsa degli altri generi
perchè oltre a essere il genere preponderante è anche quello meno vario, durante l'era ps1 e ps2 c'erano una valanga di jrpg, eppure nessuno si è mai lamentato, questo perchè erano uno più bello dell'altro

non si sta dicendo che è un "genere pessimo", si sta dicendo che in questa generazione essi hanno fatto solo danni, quello che è stato prima (cioè quello che hai detto tu) è solo l'antefatto al nostro discorso, non un'altro punto di vista

#24
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669

Concordo anch'io. Gli FPS sono il male di questa gen e probabilmente anche della prossima.


Frase errata! Finchè i FPS erano relegati a pc con mouse e tastiera erano FPS e avevano ragion d'essere. Il rpoblema è stato quando sono approdati su console (maledetta MS che li ha sdognati con la prima XBox) e trasformati in maniera tale da essere adattati ai pad.
Così si sono scontentati tutti!
1) Da una parte gli utenti pc che si ritrovano oggi con FPS tecnicamente fermi a 4 anni fà, sin troppo facili e con longevità azzerata.
2) dall'altro lato tutti gli utenti storici consoles che amavano le consoles (io in primis) per i RPG, gli sparatutto a scorrimento, i giochi sportivi e i platform.

Sempre detto: la perdita di eslcusive e di identità ha portato il mercato (per noi utenti) alla rovina! Una volta il pc era la piattaforma per i FPS, gli strategici ed i tattici, e le avventure grafiche, mentre le consoles erano la piattaforma per gli altri generi...e finchè la situazione era così, c'erano capolvaori tanto su pc quanto su consoles :sisi:


Madonna volevo scrivere le stesse cose medesime madò uguali.

#25
DavideDave

DavideDave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 281
Io giocavo agli FPS su PC, e non posso certo permettermi di rincorrere teconolgie di processori, schede video e quant'altro. Ecco perchè sono passato a 360, e sono contentissimo di potermi giocare COD senza cali di frame rate. Se poi le software house non hanno voglia di spendere soldi per sviluppare due giochi differenti a partià di titolo (ricordo i vecchi ghost recon che a partià di titolo su PC erano totalmente differenti con migliaia di funzionalità in più)...beh....la cosa non mi compete




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo