Vai al contenuto

Gli acquisti di Luglio/Agosto. Cosa Compreremo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

Sondaggio: Gli acquisti di Luglio/Agosto. Cosa Compreremo? (6 utenti che hanno votato)

Cosa comprerò a Luglio/Agosto per PSP

  1. Captain America Super Soldier (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Sengoku Basara: Chronicle Heroes (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Queen's Gate: Spiral Chaos (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Toriko: Gourmet Survival (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. Non prevedo alcun acquisto (6 voti [100.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 100.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Cosa Acquisterete per PSP nei mesi di Luglio/Agosto 2011?
Ecco le principali uscite previste per questo mese.

LUGLIO/AGOSTO 2011

Captain America Super Soldier (USA)
SEGA
DISPONIBILE DAL: 19 Luglio 2011
Immagine inserita

Sengoku Basara: Chronicle Heroes (JAP)
Capcom
DISPONIBILE DAL: 21 Luglio 2011
Immagine inserita

Queen's Gate: Spiral Chaos (JAP)
Bandai Namco Games
DISPONIBILE DAL: 28 Luglio 2011
Immagine inserita

Toriko: Gourmet Survival (JAP)
Bandai Namco Games
DISPONIBILE DAL: 4 Agosto 2011
Immagine inserita

VOTATE!


*Se siete a conoscenza di altri titoli, vi prego di segnalarli.
**Ho riportato esclusivamente titoli in uscita di importazione per assenza di giochi PAL rilevanti.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
grazie del topic ;)
io ormai con PSP prendo solo qualche titolo sullo store... e poi ho ancora da giocare altra roba rimasta dietro :P

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

grazie del topic ;)
io ormai con PSP prendo solo qualche titolo sullo store... e poi ho ancora da giocare altra roba rimasta dietro :P


^_^

Purtroppo io non prenderò nulla per mancanza di console...ma Captain America sebra interessante, anche se si tratta sostanzialmente di un porting commerciale da console fissa.

#4
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Non prevedo acquisti, devo recuperare (e giocare) ancora a tanta roba.

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma stiamo scherzando che apriamo il thread con giochi retail extraeuropei?

ma allora parliamo dei mini, che è meglio!

ps non dovrebbe uscire pure persona 2, l'unico gioco che dovrebbe arrivare sul nostro store?

#6
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Toriko è interessante, ma non mi va di importarlo, almeno non ora.
Diciamo che luglio, tra uscite wii, ps3, psp, 3ds è il momento perfetto per farsi qualche nuotata

#7
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

ma stiamo scherzando che apriamo il thread con giochi retail extraeuropei?

ma allora parliamo dei mini, che è meglio!

ps non dovrebbe uscire pure persona 2, l'unico gioco che dovrebbe arrivare sul nostro store?


Creo, purtroppo, non c'è nemmeno un gioco in uscita per due mesi sul nostro territorio, quindi ho preso le maggiori uscite straniere, quelle che con tutta probabilità diverranno PAL, e l'ho messe nel sondaggio.
Persona 2 non è un'uscita vera e propria, stava tra le uscite PAL di maggio.

Se esce qualche Minis di particolare rilevanza facciamo sempre in tempo ad aggiungerlo in questi due lunghi mesi.

#8
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Purtroppo non ne vedremo manco uno di quelli che stanno uscendo in jap, e Captain America mi sà di titolo cancellato. :(


Piuttosto, esce questo in Europa, anche se solo via PSN:

https://forum.everye...tation-network/



Io penso che uscirà pure la versione EUR, solo PSN ovviamente, di Legend of Heroes, visto ch e in USA è uscito 3 mesi fa mentre qui ancora nulla, e gli Ys invece sono stati portati tutti.


EDIT @Ranger:
Nel thread di Maggio non c'era Persona 2, forse ti riferisci al thread di Aprile, in quel caso ti stai confondendo con Persona 3(che poi è uscito) ;)

Modificata da Nowhere, 29 June 2011 - 07:28 PM.


#9
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

Purtroppo non ne vedremo manco uno di quelli che stanno uscendo in jap, e Captain America mi sà di titolo cancellato. :(


Piuttosto, esce questo in Europa, anche se solo via PSN:

https://forum.everye...tation-network/



Io penso che uscirà pure la versione EUR, solo PSN ovviamente, di Legend of Heroes, visto ch e in USA è uscito 3 mesi fa mentre qui ancora nulla, e gli Ys invece sono stati portati tutti.


EDIT @Ranger:
Nel thread di Maggio non c'era Persona 2, forse ti riferisci al thread di Aprile, in quel caso ti stai confondendo con Persona 3(che poi è uscito) ;)


Avete ragione, allora sia Persona 2 che Legend of Heroes, potrebbero esser aggiunti, il problema però è sapere la data precisa di rilascio sullo store.
Se facciamo insieme un elenco di questi ed altri titoli che devono esser pubblicati con relative date, li aggiungo alla lista del sondaggio.

Grazie sia a Creonte che a Nowhere.

PS: il velociraptor che riflette su Vita è geniale XD

#10
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Grazie (e prego)XD


Comunque Persona 2 non va bene lo stesso, purtroppo ho appena controllato ed esce in autunno in USA, quindi in europa ce la fa per l'estate...del 2012 :/

Cladun X2 (quello nel link) è dato per l'estate, è generico, ma comunque a meno che non esca a Settembre ci sta :sisi:

Legend of Heroes è solo una mia supposizione, ma credo che SE dovessero portarlo lo farebbero in fretta: a parte Ys I&II che è uscito in contemporanea EU-USA, Ys 7 e Ys OiF ci hanno messo due mesi circa ad arrivare sul PSN EUR.

Qui con LOH siamo a 3 mesi.A meno che non contiamo il mese di down del PSN XD



Altri giochi non me ne vengono in mente.Solo Type 0, se decidono di fare un uscita WW...

Modificata da Nowhere, 29 June 2011 - 07:57 PM.


#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
vero l'avatar è fantastico XD

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
io per ora compro solo sullo store eur :vergognatighgh: abbiate pietà.

a questo punto andrei ALMENO su acquisti trimestrali shiftati di un mese ("cose compri che esce ad Agosto, Settembre e Ottobre?")
e senno è un disatro, mica tutti comprano import

#13
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Il fatto è che per aggiungerli in lista dovremmo avere la data precisa... ma per i rilasci sullo store, non saprei come conoscere in anticipo le relative release periodiche... direi quindi di aspettare che vengano di volta in volta portati sullo store, e li aggiungiamo tempestivamente all'elenco.


PS: ogni tanto anchio mi lascio crescere l'unghia del mignolo come il velociraptor, ma pare fare rebrezzo a molti... bha valla a capire la gente.

#14
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Per me il tempo di Psp è finito,venduta visto l'imminente arrivo di Ps vita :)

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io cercherò solo di recuperare qualche gioco perso in passato, ma non credo di avere molto altro di nuovo da prendere... se confermato, da novembre le mie risorse si sposteranno su PSVITA, quindi siamo ormai a fine stagione (o generazione :P ).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo