Vai al contenuto

Vice-presidente di SCEE: "Non penso che PS4 avrà una grafica molto superiore a PS3Siamo alla frutta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 369 risposte

#1
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374
Dichiarazione del vice presidente di sony SCEE

http://www.3djuegos....vp-sony-europa/

Se mi fanno una ps3 1.5 giuro che li boicotto, e passo al pc, hanno rotto le scatole e ringraziamo tutti la Nintendo se succederà una cosa del genere

#2
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
countdown per l'invio della lettera di licenziamento avviata: 10...9....8.... :sese:

#3
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

countdown per l'invio della lettera di licenziamento avviata: 10...9....8.... :sese:


ahahahah cmq sul forum x360 si sta parlando di aprire un topic su un forum internazionale, e mandare un messaggio chiaro sia a ms che a sony, dove qualora seguano la strada intrapresa da Nintendo ci sarebbero boicottamenti generali. Per quanto mi riguarda non intendo perdere altri 5-6 anni dietro una ps3 1.55 o x360 1.5 per colpa di Nintendo :angry:

#4
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

ahahahah cmq sul forum x360 si sta parlando di aprire un topic su un forum internazionale, e mandare un messaggio chiaro sia a ms che a sony, dove qualora seguano la strada intrapresa da Nintendo ci sarebbero boicottamenti generali. Per quanto mi riguarda non intendo perdere altri 5-6 anni dietro una ps3 1.55 o x360 1.5 per colpa di Nintendo :angry:


...ma non credo proprio che la Sony farà come Nintendo...anche perchè l'utenza Nintendo è diversa dall'utenza Sony...ci perderebbero e basta...stai tranquillo che non capiterà niente del genere... ;)

#5
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
dice anche che l'obiettivo sarà includere nel target il pubblico femminile a loro per ora precluso.
io dico che sony si è ritagliata il marchio di eccellenza tecnologica nell'intrattenimento videoludico e che non lo vorrà perdere.

#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

...ma non credo proprio che la Sony farà come Nintendo...anche perchè l'utenza Nintendo è diversa dall'utenza Sony...ci perderebbero e basta...stai tranquillo che non capiterà niente del genere... ;)



Speriamo, sinceramente queste dichiarazioni mi spaventano, perchè ormai questa passione me la stanno facendo veramente passare, prima quelle cazzatine di sensori di movimento, ora sento politiche simil Nintendo anche per gli hardware , cioè ma diamoci una regolata il popolo core deve far sentire la propria voce.

#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Non penso proprio che Sony segua un linea come quella di Nintendo e castri la sua futura console e l'esempio è PSVita,superiperuber tecnologica!vedrete che queste dichiarazioni verranno smentite..
Cmq sono d'accordo con il topic su un forum internazionale..neogaf??iniziamo a farci sentire..però abbiamo bisogno di utenti che riescano a postare lì..

#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
:ph34r:

Modificata da Fox Hound, 21 June 2011 - 02:26 PM.


#9
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Non penso proprio che Sony segua un linea come quella di Nintendo e castri la sua futura console e l'esempio è PSVita,superiperuber tecnologica!vedrete che queste dichiarazioni verranno smentite..
Cmq sono d'accordo con il topic su un forum internazionale..neogaf??iniziamo a farci sentire..però abbiamo bisogno di utenti che riescano a postare lì..


Ma infatti io stavo super tranquillo vedendo ps vita, ma certe dichiarazioni mi mandano in crisi, cmq qualcuno cazzuto che conosce bene l'inglese e che è iscritto su neogaf se ci può aiutare farebbe del bene a tutti oltre che a se stesso.
Oltretutto se facessimo una cosa del genere sarebbe un prevenire e togliere strane idee se ce ne fossero
^_^

#10
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Speriamo, sinceramente queste dichiarazioni mi spaventano, perchè ormai questa passione me la stanno facendo veramente passare, prima quelle cazzatine di sensori di movimento, ora sento politiche simil Nintendo anche per gli hardware , cioè ma diamoci una regolata il popolo core deve far sentire la propria voce.



mah, io certe fobie per mia fortuna non le ho, perchè mi sembra che negli ultimi anni la produzione si sia allargata e diversificata, più che ghettizzata
se Sony vorrà cercare di includere anche il pubblico femminile, ad esempio, non ci vedo niente di strano nè male, sempre che continui a produrre anche i "nostri" prodotti
sulla maggior potenza invece ripeto che mi pare strano non si posizionino più come quelli avanzati, anche perchè possono permettersi di vendere sottocosto
diciamo che vedo probabile la volontà di allargare il targer, ma non quella di posizionarsi diversamente come possibilità tecnologiche, ecco
anche se va detto che, ad esempio, queste dichiarazioni potrebbero anche solo voler dire che il salto generazionale non sarà altrettanto forte di quello avuto da PS2 a PS3, il che non mi sorprenderebbe nè potrerebbe ad alcun ridimensionamento, imho
ma per me c'è da aspettare ancora un bel po' prima di avere in mano cose concrete da Sony per la prossima home

#11
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Cero che se lo dice il vicepresidente Sony...
sicuramente, ed era una mia idea gia' da prima, tra questa generazione e la prossima non ci sarà il salto grafico che c'è stato nella precedente... basti vedere come The Witcher II sia un gioco tecnicamente eccellente di metà 2011 e non ci siano assolutamente dei "salti" da un Uncharted 3 che gira su un hardware del 2005. Migliorie sì, ma non salti.

#12
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406

Dichiarazione del vice presidente di sony SCEE

http://www.3djuegos....vp-sony-europa/

Se mi fanno una ps3 1.5 giuro che li boicotto, e passo al pc, hanno rotto le scatole e ringraziamo tutti la Nintendo se succederà una cosa del genere


:applauso:

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

:applauso:



io credo che ogni società possa, debba e alla fine faccia le sue scelte
se Sony deciderà di muoversi in quel modo, colpa o merito saranno suoi

detto questo, come ho già spiegato non credo che si posizioneranno in modo diverso rispetto alle possibilità hardware contingenti (relative alla concorrenza, insomma), con la PS4

Sulla fonte, l'esponente che ha parlato è lui:

SCE executive James Armstrong, VP SCEE, CEO SCE Spain+Portugal

#14
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma Nintendo non c'entra una mazza.Semmai incide molto di più aver floppato on la PS3 ed essere andati in perdita nel settore gaming per 4 anni di seguito

Se controllate i bilanci vedrete che questa generazione Sony ha perso tutti i soldi fatti con Psx e PS2 in pratica,sta pure nella sezione H&S

#15
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Ma Nintendo non c'entra una mazza.Semmai incide molto di più aver floppato on la PS3 ed essere andati in perdita nel settore gaming per 4 anni di seguito

Se controllate i bilanci vedrete che questa generazione Sony ha perso tutti i soldi fatti con Psx e PS2 in pratica,sta pure nella sezione H&S

sulla questioni bilanci hai ragione,ma dal 2010 ha ripreso a correre e guadagnare e adesso fino a fine ciclo vitale sarà sempre così...

Una cosa è certa,il salto generazionale come fatto da PS2 e PS3 non ci sarà proprio perchè adesso non esistono motori grafici del genere..
(Sogno la tech demo Samaratian,ma temo che rimarrà tale)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo