Vai al contenuto

Metal Gear Solid Collection HD: un filmato gameplay per Peace Walker

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
Metal Gear Solid Collection HD: un filmato gameplay per Peace Walker
Un nuovo filmato gameplay di Metal Gear Solid: Peace Walker HD, uno dei tre Metal Gear Solid aggiornati all'alta definizione e inclusi nella Metal Gear Solid Collection HD, è stato pubblicato oggi attraverso il canale Youtube di Konami. Ricordiamo che Metal Gear Solid HD Collection arriverà a Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3. Oltre all'episodio uscito lo scorso anno su PlayStation Portable, la raccolta offrirà Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty e Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
Leggi la news completa: Metal Gear Solid Collection HD: un filmato gameplay per Peace Walker


#2
deliquio

deliquio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 189
Complimenti a chi giocava la demo :D

#3
kikko_g89

kikko_g89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387
Il passaggio a multipiatta non mi piace proprio...

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
sbaglio o il tizio che muove Snake non ha ben capito come si dovrebbe giocare a MGS?

#5
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Purtroppo ho la vaga impressione che graficamente si poteva fare molto di più

#6
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1752
un video di MGS dove chi giocava credeva fosse un action :asd:

#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ahahahahah mi chi ci giocava la demo una scimmia??

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Sinceramente non ce lo vedo questo gran miglioramento, la quasi totalità delle Texture mi sembra presa in scala 1:1 dalla versione PS e semplicemente ingrandita, poi quelle ruote squadrate non si possono proprio vedere su una console casalinga, poteva almeno cambiarne la pattern e che ci voleva, inoltre mi aspettavo un unificazione del area di gioco e l'eliminazione dei cambi location, non penso che la PS3 o l'X360 possa avere problemi nel muovere quella manciata di poligoni in un campo vasto, vabbè forse sono io che mi lamento troppo, accettiamo di buon grado quel che ci viene proposto ...

#9
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Sinceramente non ce lo vedo questo gran miglioramento, la quasi totalità delle Texture mi sembra presa in scala 1:1 dalla versione PS e semplicemente ingrandita, poi quelle ruote squadrate non si possono proprio vedere su una console casalinga, poteva almeno cambiarne la pattern e che ci voleva, inoltre mi aspettavo un unificazione del area di gioco e l'eliminazione dei cambi location, non penso che la PS3 o l'X360 possa avere problemi nel muovere quella manciata di poligoni in un campo vasto, vabbè forse sono io che mi lamento troppo, accettiamo di buon grado quel che ci viene proposto ...

Oltretutto meno male che è HD......sembrava SD, quasi non me ne sono accorto. :asd:

#10
Mungio

Mungio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 308
le semplici "rimasterizzazioni in hd" fanno sempre pena! Puntroppo per avere un risultato decente, il titolo dovrebbe essere riscritto da capo, mentre loro nn fanno altro che aggiungere filtri e aumentarne la risoluzione.

#11
peppeZack

peppeZack
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1510
mamma ke piombo ke è qsto.peggio di me!!!

#12
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...io non ho notato alcuna differenza con la versione PSP...anzi...sullo schermo piccolo della PSP i difetti non si vedono...in HD peggiora...che schifezza... U_U
...spero che il 2 e il 3 abbiano dei miglioramenti grafici significativi...altrimenti lo lascio sullo scaffale tanto li ho stragiocati ai tempi in tutte le versioni che posseggo ancora...

#13
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Troppa fatica ridisegnare un po' di texture eh :goodboy:

#14
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

le semplici "rimasterizzazioni in hd" fanno sempre pena! Puntroppo per avere un risultato decente, il titolo dovrebbe essere riscritto da capo, mentre loro nn fanno altro che aggiungere filtri e aumentarne la risoluzione.

Il punto è che da una delle ultime interviste fatte a Kojima, lui premette molto sul fatto che non si sarebbe trattato di una semplice rimasterizzazione in HD ma che per MGS 2/3 sarebbe stato riscritto il motore di gioco, e che a PW sarebbe stato dedicato lo stesso trattamento con scene e fumettistica rifatta per la versione HD e engine grafico totalmente riadattato, e da quello che ho visto non mi pare sia avvenuto nulla di che per PW spero non valga lo stesso per il 2 ed il 3 altrimenti sono seriamente propenso a non acquistare la collection ho letteralmente sventrato il 2° ed il 3° per PS2 non mi consisterebbe in nulla riacquistarli per una semplice espansione a 720p della risoluzione O.O mi tengo i soldi e li investo in PS VITA.
GoW è stato trattato in tutt'altro modo, e continuo a ripetere che quello è l'esempio da seguire per una rimasterizzazione HD decente, cmq c'è da dire che al'uscita manca parecchio quindi chi può dirlo che non migliori effettivamente fino ad allora.

#15
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Mamma mia :fg:
Speravo meglio sinceramente :fg:

Vedremo, volevo prenderlo per PS3, ma mi sa che lo recupererò per vita, magari rende meglio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo