Vai al contenuto

( Rumors ) nuovi Mac Pro in arrivoanche nuovi mac mini .....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Immagine inserita

Immagine inserita

"August more likely, Sandy Bridge and Thunderbolt on both. NO details for specs or configurations given. DO NOT BUY! WAIT for the new Macs!"

#2
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670
Si, ma i MacBook classici? Quando li aggiorniamo? U_U

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Si, ma i MacBook classici? Quando li aggiorniamo? U_U


imho con l'uscita di Lion :)

#4
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

E' facile che vengano abbandonati dando maggior spazio ai Macbook air. Alla fin fine tra MacBook e MacBookPro 13" ci sono pochissime differenze.

Si, ma in questo caso non ci siamo più col prezzo... comunque un nuovo Mac Mini potrebbe attizzarmi, da affiancare all'iMac e MacBookPro 17"

#5
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Ma li faranno mai iMac con schermi superiori ai 26"? :D

C'è già, quello da 27 :fg:

#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ma li faranno mai iMac con schermi superiori ai 26"? :D

La dimensione giusta per quelli e' 24" se non si hanno esigenze lavorative... Io non l'ho preso proprio perche' 21" e' piccolo, mentre 27" e' troppo grande per un uso casalingo...

#7
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

La dimensione giusta per quelli e' 24" se non si hanno esigenze lavorative... Io non l'ho preso proprio perche' 21" e' piccolo, mentre 27" e' troppo grande per un uso casalingo...


Dopo un giorno il 27" ti sembra normale, te lo garantisco.

#8
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Dopo un giorno il 27" ti sembra normale, te lo garantisco.

Pensavo anche io ma l'ho usato un po' e ho il 24" vecchio a lavoro e devo dire che quest'ultima e' davvero la dimensione migliore...

#9
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
mah .. che vuoi che ti dica ... si vede che io sono abituato a gestire cose "di una certa dimensione" :D

#10
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

mah .. che vuoi che ti dica ... si vede che io sono abituato a gestire cose "di una certa dimensione" :D

Anche io, ma non ho bisogno di guardarle... :D

#11
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
il problema della dimensione del 27 non è tanto la grandezza in se,ma la distanza di lavoro
ovvio che avendo una stanza ideale se potessi userei anche un 30

ma da me per esempio la scrivania anche se grande non è molto profonda (60 cm)

tenendo conto che l'imac è profondo circa 20 cm,ne rimarrebbero 40 come distanza di lavoro


e un 27 a 40 cm è come infilarsi una matita negli occhi...


che poi non ci sarebbe nemmeno bisogno di un modello da 24...sarebbe bastato almeno un pollice in piu su quello da 21,5....perchè 21 sono davvero pochi....

#12
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Sarà, ma lavorare in photoshop e dreamweaver con il 27" è una pacchia ... anche a 60cm dal naso :D

#13
Xeyos

Xeyos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1292
Bene bene, stavo giusto per comprare il mio primo MacBook Pro per esigenze di studio/lavorative quindi faccio che attendere...

#14
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229

Bene bene, stavo giusto per comprare il mio primo MacBook Pro per esigenze di studio/lavorative quindi faccio che attendere...


Occhio che è facile sbagliarsi, si parla di mac pro, non macbook pro...questi ultimi se non ricordo male li hanno aggiornati da poco... :)

#15
Xeyos

Xeyos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1292

Occhio che è facile sbagliarsi, si parla di mac pro, non macbook pro...questi ultimi se non ricordo male li hanno aggiornati da poco... :)

Ah mi sembrava strano visto che se non erro l'aggiornamento è avvenuto a febbraio... Uff....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo