Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations [Topic Ufficiale][PS3] DisponibileDemo disponibile sul PSN store.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

Sondaggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations [Topic Ufficiale][PS3] Disponibile (3 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1321
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Complimenti anche a te Sharingan ;)
Comunque Iori perché non aggiungi un sondaggio al topic?

#1322
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Fatto, questa volta me ne ero completamente dimenticato :D

#1323
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Grazie Iori :D
Comunque il mio voto è 7.Davvero un'ottimo gioco,però con alcuni difetti.

#1324
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Generations: un milione di copie distribuite nel mondo

Namco Bandai ha confermato che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Generations, l'ultimo episodio della serie beat'em up di Naruto uscito un anno fa, ha raggiunto il milione di copie distribuite in tutto il mondo. La compagnia ha affermato che 420,000 unità sono giunte in Nord America, altrettante in Europa, e le restanti 160 mila in Giappone. L'annuncio arriva in concomitanza dell'inizio della promozione di due nuovi titoli di Naruto: Ultimate Ninja Storm 3 per PS3 e Xbox 360, e Naruto SD Powerful Shippuden per 3DS.

https://www.everyeye...el-mondo_129395

#1325
Lumi

Lumi
  • Only those who listen can hear.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
In attesa di un corposo price drop :sese: peccato per questo cambio di rotta nella story mode :(

#1326
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Eheheheh bel traguardo direi :applauso:

#1327
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
io lo reputo un bellissimo gioco, ho usato di più i pg vecchi che quelli nuovi, ma ho anche usurato hashirama e tobirama senju, spero che apportino loro qualche modifica interessante

#1328
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
gli do 9 solo perche' sono troppo fanboy :D
in realta' visto che non ha praticamente la modalita' storia il voto vero sarebbe un 7,5

#1329
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
starò per dire un'eresia, cmq a dirvi la verità preferisco avventure tipo generation, veloce e a capitoli, avventure tipo il 1° o il 2° rischiano di diventare troppo soporifere, lo so lo so fustigatemi XD

#1330
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

up pruning!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo