Vai al contenuto

Alice: Madness Returns (Differenze PS3\X360)Quale versione scegliere...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#46
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

ma su ps3 mi pare (non so su live, forse pure lì) c'èil primo alice gratuito, quindi per pc,ameno che non lo si compri a 10 euro non conviene proprio

su xbox sta a 800 punti cmq mi sembra strano che sul psn lo regalino

#47
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

su xbox sta a 800 punti cmq mi sembra strano che sul psn lo regalino

era una news di un paio di mesi fa... letta qui su EE

#48
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733
versione ps3 vince a mani basse, sempre sul solito primo screen le finestre e le porte sono scalettatissime su xbox30 mentre su ps3 appaiono pulite.

#49
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

era una news di un paio di mesi fa... letta qui su EE

ho controllato ora e son rimasto stupito dal fatto che sul psn è stato messo il pack con le armi e vestiti ma nessuna presenza del primo alice

#50
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276

versione ps3 vince a mani basse, sempre sul solito primo screen le finestre e le porte sono scalettatissime su xbox30 mentre su ps3 appaiono pulite.

Hai controllato anche gli altri screen? :)

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma su ps3 mi pare (non so su live, forse pure lì) c'èil primo alice gratuito, quindi per pc,ameno che non lo si compri a 10 euro non conviene proprio


doveva uscire su tutte e due le piattaforme, su pc non so
ma il primo Alice è di oltre 10 anni fa', su pc lo trovi a 5 euro eh...

#52
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ho controllato ora e son rimasto stupito dal fatto che sul psn è stato messo il pack con le armi e vestiti ma nessuna presenza del primo alice


è scaricabile solo da chi ha AMR direttamente dal menu del gioco o tramite DLC code, comunque sugli store non lo mettono almeno per ora
per sapere se è davvero gratis dobbiamo sentire chi ha il gioco

#53
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

è scaricabile solo da chi ha AMR direttamente dal menu del gioco o tramite DLC code, comunque sugli store non lo mettono almeno per ora
per sapere se è davvero gratis dobbiamo sentire chi ha il gioco

sul marketplace è disponibile a 800mp e c'è scritto che o lo si può comprare oppure è gratis per chi acquista il 2 per quanto riguarda la versione pc non so se c'è in dd ma su ebay l'unica copia che ho trovato è usata a 110€

#54
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sul marketplace è disponibile a 800mp e c'è scritto che o lo si può comprare oppure è gratis per chi acquista il 2 per quanto riguarda la versione pc non so se c'è in dd ma su ebay l'unica copia che ho trovato è usata a 110€


strano, l'annuncio diceva che era scaricabile solo per chi ha il 2... non vorrei che sul mP abbiano sbagliato o MS abbia alzato la voce allora

edit:
ricordavo bene:

Notizia | 20/04/2011 ( ore 16.12 ) : Electronic Arts ha confermato oggi che Alice: Madness Returns, disponibile dal 18 Giugno 2011, includerà nella confezione di gioco un codice da poter utilizzare solo una volta (per Ps3 e Xbox 360), che permetterà di scaricare gratuitamente American McGee’s Alice. I giocatori che non disporranno del codice, potranno acquistare il titolo al costo di 800 Microsoft Points/9.99€ su Xbox Live e PSN, solo attraverso il menù di gioco di Alice: Madness Returns. Ricordiamo che il primo Alice uscì su PC nel 2000.



#55
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
raga il primo Alice funziona come DLC di MR infatti
lo dice che necessita del gioco per funzionare sul sito Xbox.com

#56
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

raga il primo Alice funziona come DLC di MR infatti
lo dice che necessita del gioco per funzionare sul sito Xbox.com

ma sulla descrizione del primo dice "Acquista oggi American McGee’s Alice™ o scaricalo gratis con il tuo Pass online e scopri dove è iniziata la follia! Gioca a questo classico di culto e rivivi la battaglia di Alice contro la Regina di Cuori per riconquistare il controllo del Paese delle Meraviglie. Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: dialoghi di gioco: inglese, francese, tedesco e spagnolo; testo a schermo: inglese, francese, tedesco e spagnolo." non mi pare che ci sia qualche riferimento sull'avviarlo dal 2

#57
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

versione ps3 vince a mani basse, sempre sul solito primo screen le finestre e le porte sono scalettatissime su xbox30 mentre su ps3 appaiono pulite.


Eh sì perché in base ad un solo screen si determina se una versione è meglio dell'altra...
Ossignur... ;<

#58
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma sulla descrizione del primo dice "Acquista oggi American McGee's Alice™ o scaricalo gratis con il tuo Pass online e scopri dove è iniziata la follia! Gioca a questo classico di culto e rivivi la battaglia di Alice contro la Regina di Cuori per riconquistare il controllo del Paese delle Meraviglie. Questo prodotto è disponibile nelle seguenti lingue: dialoghi di gioco: inglese, francese, tedesco e spagnolo; testo a schermo: inglese, francese, tedesco e spagnolo." non mi pare che ci sia qualche riferimento sull'avviarlo dal 2


leggi a sinistra:

Questo add-on funziona con
Immagine inserita
Alice: Madness Returns

#59
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608

leggi a sinistra:

Questo add-on funziona con
Immagine inserita
Alice: Madness Returns

svista mia, non l'avevo notato

#60
Sonic 1 Naomi

Sonic 1 Naomi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 733

Eh sì perché in base ad un solo screen si determina se una versione è meglio dell'altra...
Ossignur... ;<

Le altre immagini le ho guardate cicci e vedo solo una tonalità piu calda a favore della versione xbox 360, ma a mio avviso la tonalità piu fredda della controparte ps3 ci si addice di più all''atmosfera di questo gioco.Io ho detto di guardare la prima immagine perchè si fa prima, ma basta prendere anche la terza per capire che la versione ps3 è leggermente più dettagliata. Guardate sul fondale dietro il ponte.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo