Vai al contenuto

[PSVITA] Everybody's Golf Next (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 330 risposte

#31
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

Benvenuto! ^_^

Se lo hai preso anche tu aggiungi senza problemi, ma qualcuno è riuscito a capire a cosa serve la lobby?

#32
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

Se lo hai preso anche tu aggiungi senza problemi, ma qualcuno è riuscito a capire a cosa serve la lobby?


Ce l'ho, ma devo ancora iniziarlo. ;)

#33
Dick Grayson

Dick Grayson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1198
niente la lobby non la riesco a capire!!! il bello e' che c'e' pure un trofeo che consiste nel prendere almeno il 50 % degli oggetti per il personaggio della lobby!!! Mi scoccia spendere i soldi che guadagno duramente per oggetti inutili!!! Pero' devo dire che il mio personaggino e' diventato una gran cartola con la maglia simil bologna ^_^
Ma le palline speciali (quelle colorate come la terra, la palla da discoteca o la palla da calcio) hanno valori da palla normale! Esistono anche quelle che cambiano qualche caratteristica?

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dovrebbe essere uscita la demo sullo store

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
provata la demo, francamente sono deluso
la demo ha 3 buche. beh, in World Tour per ps3 sono identiche, cambiano solo alcuni oggetti a bordo campo (e nemmeno di tanto, tipo monte murato sostituito da un ponte in metallo, ma sempre nello stesso posto con un disegno simile)... pensavo che ci fossero nuovi percorsi francamente, dopo 4 anni...

#36
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Mi sono precipitato sullo store per provarlo.. ma non c'è :( Dove la trovo la demo???

#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi sono precipitato sullo store per provarlo.. ma non c'è :( Dove la trovo la demo???


se fai cerca --> everybody esce subito, nel menu non so perchè ma non c'è

#38
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

se fai cerca --> everybody esce subito, nel menu non so perchè ma non c'è


Ok, trovata così. Scarico e provo :) Grazie.

Anche se alla fine.. dopodomani mi arriva da bol.it XD

#39
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Provato.. stupendo come immaginavo. Proprio il tipo di gioco che volevo. Immediato, semplice, ma allo stesso tempo capace di regalare un gameplay profondo e tecnico. Farà le ragnatele all'interno dello slot della mia PS Vita :sese:

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sì ma il gioco in sè sarebbe ottimo, è identico a quello su ps3 (quasi,m qui è un pelo più facile, ci sono le bandierine e le barre ad indicare cosa fai, su ps3 no)
il problema imho è quello, che è identico... e che lo devo ripagare per riaverlo, ma lo ho già..

#41
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

sì ma il gioco in sè sarebbe ottimo, è identico a quello su ps3 (quasi,m qui è un pelo più facile, ci sono le bandierine e le barre ad indicare cosa fai, su ps3 no)
il problema imho è quello, che è identico... e che lo devo ripagare per riaverlo, ma lo ho già..


Beato me che sono un boxaro allora XD

#42
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Qualcuno sa come effettuare backspin e topspin? :o

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Qualcuno sa come effettuare backspin e topspin? :o


se è come nel WT li sblocchi con i punti fedeltà (non è una battuta, ogni tornei che fai con un personaggi guadagni punti)

#44
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Capito.. beh, poco male, son riuscito a chiudere con un -3 la demo.. Peccato perchè ho sfiorato anche due eagle XD

Ho provato i due tipi di impatto, con indicatore o cerchio.. quello con indicatore è decisamente meglio..

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io gioco con quello cerchio, anche se è più difficile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo