Spero in una LE anche per noi, ma soprattutto spero che Gatsu e Grifis siano disponibili anche per i giocatori occidentali...
questa è la cosa che mi interessa del gioco e spero non sia solo per DLC a pagamento " extra " .
Dragon's Dogma - Hands on
Inviato il 10/03/2012 da Nicolò Pellegatta
La grande scala del mondo di gioco e la durezza degli scontri contro creature mitologiche di Dragon's Dogma, nuova IP Capcom annunciata lo scorso anno al Captivate, sono rimaste fino ad ora promesse sulla carta: le nostre prove precedenti si sono sempre concentrate o su aree circoscritte o su dungeon molto canonici all'interno di un RPG. Oltretutto mai avevamo avuto modo di saggiare la componente online legata quantomai ai Famigli (qui chiamati pedine), da scambiare con i giocatori.
Gran parte dei dubbi manifestati nelle precedenti anteprime sono stati sciolti grazie ad una recente sessione di hands-on in compagnia degli sviluppatori del titolo, nel corso della quale ci siamo imbattuti tanto nelle missioni iniziali quanto in alcuni mastodontici boss.
Dragon's Dogma sarà sugli scaffali europei il 25 Maggio in versione Playstation 3 e Xbox 360. All'interno di entrambe le versioni sarà incluso un codice per scaricare nel corso dell'Estate la primissima demo giocabile di Resident Evil 6: una mossa furbetta da parte della casa di Megaman che dovrebbe spingere le vendite del gioco di ruolo. [continua...]
mi piace molto.
sapete nulla delle skin di Gatsu e Grifis/Griffit ?
Quotone. Aspettavo questo gioco co un Hype bestiale, rimembrando anche le ora di puro divertimento su Monster Hunter Tri con gli amici del forum. Quando ho letto che non c'era il multi cooperativo, è stata una vera mazzata. Solo chi ha giocato altri giochi simili in cooperativa può capire quanto dia profondità e divertimento al titolo. Per me scaffale, si potevano anche sprecare a mette la co-op non penso sarebbe stato uno sforzo così clamoroso, alla fine monster hunter sempre loro l'hanno fatto!A me intrippava molto ma quando ho scoperto che non è giocabile in co-op con gli altri ho pensato fosse uno dei tanti.
Non so voi ma a me Skyrim dopo circa un 15 ore ha stufato. Dopo l'iniziale meraviglia data dalla linea d'orizzonte e qualche dungeon ci si trova davanti alle solite cose insomma.
Avessero fatto di questo Dragon's Dogma uno skyrim in co-op avrei gridato al capolavoro. Così secondo me rischia di rimanere un bel gioco e niente di più.
Boh, fatemi tornare l'hype se ci riuscite.
Girovagare per un mondo intero con tre amici sarebbe stato bellissimo.
Così è roba già vista per quanto bella...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi