Vai al contenuto

Dragon's Dogma 『Topic Ufficiale』 25.05.2012nuovo video a pag. 2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 962 risposte

Sondaggio: Dragon's Dogma 『Topic Ufficiale』 25.05.2012 (40 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [2.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.50%

  2. voto 9 - quasi perfetto (15 voti [37.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.50%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (18 voti [45.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [2.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.50%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [10.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [2.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.50%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Spero in una LE anche per noi, ma soprattutto spero che Gatsu e Grifis siano disponibili anche per i giocatori occidentali...


questa è la cosa che mi interessa del gioco e spero non sia solo per DLC a pagamento " extra " .

#47
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Dragon's Dogma - Hands on

Inviato il 10/03/2012 da Nicolò Pellegatta
La grande scala del mondo di gioco e la durezza degli scontri contro creature mitologiche di Dragon's Dogma, nuova IP Capcom annunciata lo scorso anno al Captivate, sono rimaste fino ad ora promesse sulla carta: le nostre prove precedenti si sono sempre concentrate o su aree circoscritte o su dungeon molto canonici all'interno di un RPG. Oltretutto mai avevamo avuto modo di saggiare la componente online legata quantomai ai Famigli (qui chiamati pedine), da scambiare con i giocatori.
Gran parte dei dubbi manifestati nelle precedenti anteprime sono stati sciolti grazie ad una recente sessione di hands-on in compagnia degli sviluppatori del titolo, nel corso della quale ci siamo imbattuti tanto nelle missioni iniziali quanto in alcuni mastodontici boss.
Dragon's Dogma sarà sugli scaffali europei il 25 Maggio in versione Playstation 3 e Xbox 360. All'interno di entrambe le versioni sarà incluso un codice per scaricare nel corso dell'Estate la primissima demo giocabile di Resident Evil 6: una mossa furbetta da parte della casa di Megaman che dovrebbe spingere le vendite del gioco di ruolo. [continua...]



#48
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
preso oggi il primo dragon age ^^ il prossimo rpg sarà dragon's dogma :rocker: ieri ho finito two worlds 2 ( bellissimo ) poi ho finito il signore degli anelli la guerra del nord ( troppo bello anche questo ) , questo genere di gioco mi sta piacendo molto , sarebbe bello che facessero anche star wars republic :( è uscito solo per pc .

#49
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
http://www.youtube.c...&v=XGS5GxW4j50#!

Modificata da ratmusce, 13 March 2012 - 04:55 PM.


#50
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Edit:

Nulla da fare video rimosso

#51
Geraki

Geraki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ho postato il video nella news dedicata al secondo trailer progression e nei topic dedicati a Dragon's Dogma.Detto questo credo che sia giusto postarlo anche qui :


Buona visione!

Modificata da Geraki, 14 March 2012 - 09:49 AM.


#52
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
'sto gioco ha delle animazioni assurde :fg:

#53
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Dragon's Dogma: video gameplay all'interno di un dungeon

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 17/03/2012 ( ore 16:56 ) : Capcom ha rilascaito oggi un nuovo trailer gameplay di Dragon's Dogma, nuovo action RPG Open World in arrivo su Xbox 360 e Ps3. Questo filmato vede protagonista il nostro gruppo di eroi mentre esplora uno dei tanti dungeon presenti nel titolo. Dovremo combattere mostruose creature, evitare le trappole e raccogliere il maggior numero di tesori.
Dragon's Dogma sarà disponibile nei negozi dal 25 Maggio.




#54
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Dragon's Dogma: la seconda sessione di gioco in streming disponibile su Youtube


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 17/03/2012 ( ore 10:58 ) : Capcom ha pubblicato su Youtube la registrazione del suoultimo evento live streaming dedicato a Dragon's Dogma, l'atteso action RPG open world in arrivo a Maggio su Xbox 360 e Ps3.
Ospite dell'evento è il chief game designer Kento Kinoshita, che mostra la personalizzazione dei personaggi e dell'equipaggiamento, offre uno sguardo al vasto mondo di gioco, e ovviamente non mancherà di farci gustare alcuni combattimenti contro enormi creature e un po' di sana esplorazione all'interno dei dungeon.



#55
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
mi piace molto.
sapete nulla delle skin di Gatsu e Grifis/Griffit ?

#56
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

mi piace molto.
sapete nulla delle skin di Gatsu e Grifis/Griffit ?


Non mi ricordo chi, ma qualche utente di questo forum, in un'altra discussione, ha detto che erano confermate anche per EU e US...mi piacerebbe però trovare la notizia ufficiale da qualche parte...

#57
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Non mi ricordo chi, ma qualche utente di questo forum, in un'altra discussione, ha detto che erano confermate anche per EU e US...mi piacerebbe però trovare la notizia ufficiale da qualche parte...

se la trovi postala qual nel topic ;)

#58
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
questo gioco se lo mangia skyrim :fg:

#59
TheBatman

TheBatman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
A me intrippava molto ma quando ho scoperto che non è giocabile in co-op con gli altri ho pensato fosse uno dei tanti.

Non so voi ma a me Skyrim dopo circa un 15 ore ha stufato. Dopo l'iniziale meraviglia data dalla linea d'orizzonte e qualche dungeon ci si trova davanti alle solite cose insomma.
Avessero fatto di questo Dragon's Dogma uno skyrim in co-op avrei gridato al capolavoro. Così secondo me rischia di rimanere un bel gioco e niente di più.
Boh, fatemi tornare l'hype se ci riuscite.
Girovagare per un mondo intero con tre amici sarebbe stato bellissimo.
Così è roba già vista per quanto bella...

#60
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A me intrippava molto ma quando ho scoperto che non è giocabile in co-op con gli altri ho pensato fosse uno dei tanti.

Non so voi ma a me Skyrim dopo circa un 15 ore ha stufato. Dopo l'iniziale meraviglia data dalla linea d'orizzonte e qualche dungeon ci si trova davanti alle solite cose insomma.
Avessero fatto di questo Dragon's Dogma uno skyrim in co-op avrei gridato al capolavoro. Così secondo me rischia di rimanere un bel gioco e niente di più.
Boh, fatemi tornare l'hype se ci riuscite.
Girovagare per un mondo intero con tre amici sarebbe stato bellissimo.
Così è roba già vista per quanto bella...

Quotone. Aspettavo questo gioco co un Hype bestiale, rimembrando anche le ora di puro divertimento su Monster Hunter Tri con gli amici del forum. Quando ho letto che non c'era il multi cooperativo, è stata una vera mazzata. Solo chi ha giocato altri giochi simili in cooperativa può capire quanto dia profondità e divertimento al titolo. Per me scaffale, si potevano anche sprecare a mette la co-op non penso sarebbe stato uno sforzo così clamoroso, alla fine monster hunter sempre loro l'hanno fatto!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo