Vai al contenuto

[PSVITA] Ridge Racer Vita (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#106
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

Riesumo il topic.



Ho acquistato questo gioco sullo store in versione ULTIMATE per 13 euro e dopo 20 minuti me ne sono un pò pentito, lo ammetto... tra l'altro pensavo che la roba extra la scaricasse in automatico invece mi son dovuto mettere a scaricare uno per uno tutti i pack e ci ho perso 1 ora... ma ormai è fatta.



Quello che volevo chiedere è se mi confermate che, considerati contenuti gratis, golden e silver pass, ultimate, ecc, alla fine il gioco in tutto conta:





- 9 tracciati
- 13 vetture
- 89 brani musicali

?

Oppure c'è altro?


Un grazie a chiunque mi risponderà.

E' tutto e non c'è altro.
Questo gioco è tutto orientato sul multiplayer online e le sfide ghost di altri utenti in cui bisogna battere i loro tempi. Se questo ti basta allora il gioco saprà appagarti grazie alla competizione online. I livelli non vanno oltre i 16 però. In compenso il sistema che gestisce la crescita online prevede anche declassamenti nel caso si perdano diverse sfide o gare di seguito. Quindi il livello ottenuto va anche mantenuto con costanza.
Offline questo gioco offre quasi zero, se l'online non ti interessa hai sbagliato ad acquistarlo.

#107
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Cataclysm prendi Modnation Racers: roadtrip, che seppur ha qualche rallentamento, a me diverte parecchio. L'ho preso oggi a 14,99 versione RETAIL, pur sapendo che la versione digital delivery costasse di meno.

C'è molto editing di tracciati, mod (sarebbero gli avatar per gareggiare) e kart da personalizzare.

#108
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Offline questo gioco offre quasi zero, se l'online non ti interessa hai sbagliato ad acquistarlo.



Eh, infatti ero arrivato a questa conclusione. Purtroppo ormai è fatta, non fa niente, lo userò per qualche partita veloce.

Contavo almeno in una modalità carriera ma ho visto che c'è solo il guadagno punti.

Meno male che m'è costato solo 13 euro alla fine, avevo anche letto diverse recensioni ma credevo che il problema fosse solo nelle 5 vetture e nei 3 tracciati base.

Grazie comunque per le informazioni.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

#109
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Cataclysm prendi Modnation Racers: roadtrip, che seppur ha qualche rallentamento, a me diverte parecchio. L'ho preso oggi a 14,99 versione RETAIL, pur sapendo che la versione digital delivery costasse di meno.

C'è molto editing di tracciati, mod (sarebbero gli avatar per gareggiare) e kart da personalizzare.



Si, quello l'ho già preso l'altro giorno vedendo che costava 8 euro sullo store.

Non ci tengo particolarmente al retail. L'ho provato e sembra veramente divertente anche se ho notato i rallentamenti.

Ora però mi fermo anche con gli acquisti in dd, ho da giocare per mesi praticamente.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo