Vai al contenuto

[Wii] - Mario Party 9

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 130 risposte

#121
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Ci sono minigiochi che usano anche il movimento del Wiimote e il puntatore. :sisi:
Se poi devono essere tutti a shake-shake alla [Censura] di cane come nell'8 allora tanto vale non averli proprio. :D



si, oppure potevano inserirne di più con uso intelligente del remote, come in wiiparty
in ottica wiiosa per me wiiparty è meglio
così come nelle modalità extra (single player, coop etc...)
mario party è però ancor più alleggerito/velocizzato nei tabelloni, e ha il carisma del mushroom kingdom

#122
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

si, oppure potevano inserirne di più con uso intelligente del remote, come in wiiparty
in ottica wiiosa per me wiiparty è meglio
così come nelle modalità extra (single player, coop etc...)
mario party è però ancor più alleggerito/velocizzato nei tabelloni, e ha il carisma del mushroom kingdom

Beh come tabelloni è indiscutibile che sia migliore di Wiiparty, quello ne ha uno solo e pure corto. :D
Ma la via della fortuna come si presenta invece? Più godibile da giocare o è una palla assurda?

Modificata da Bartz, 08 March 2012 - 12:08 PM.


#123
Professor.Lucayton

Professor.Lucayton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

si, oppure potevano inserirne di più con uso intelligente del remote, come in wiiparty
in ottica wiiosa per me wiiparty è meglio
così come nelle modalità extra (single player, coop etc...)
mario party è però ancor più alleggerito/velocizzato nei tabelloni, e ha il carisma del mushroom kingdom


Sì, anche io mi riferivo all'uso intelligente del wiimote, più che allo shake-shake senza senso. I minigiochi non sono affatto noiosi, solo che mi ha un pochino deluso l'"impostazione classica" della maggior parte dei minigiochi.

I tabelloni, secondo me, sono veramente fatti bene, perché aggiungono un pizzico di strategia e di fortuna che può far ribaltare la classifica ad ogni turno (vedi ad esempio il fiume di lava che insegue i giocatori).

Io nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto e giocare (anche solo in 2, ma in 4 è decisamente meglio) è veloce e divertente, mai noioso.

Purtroppo non ho ancora avuto modo di giocare a Via della Fortuna, anche se dai video online mi ha dato l'impressione di essere una sorta di monopoli, che aggiunge poco rispetto a quello che può offrire un gioco da tavolo "vero" (che è, secondo me, meglio della corrispettiva riproposizione in videogioco).

Modificata da Professor.Lucayton, 08 March 2012 - 02:22 PM.


#124
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Sì, anche io mi riferivo all'uso intelligente del wiimote, più che allo shake-shake senza senso. I minigiochi non sono affatto noiosi, solo che mi ha un pochino deluso l'"impostazione classica" della maggior parte dei minigiochi.

I tabelloni, secondo me, sono veramente fatti bene, perché aggiungono un pizzico di strategia e di fortuna che può far ribaltare la classifica ad ogni turno (vedi ad esempio il fiume di lava che insegue i giocatori).

Io nel complesso sono soddisfatto dell'acquisto e giocare (anche solo in 2, ma in 4 è decisamente meglio) è veloce e divertente, mai noioso.



si in generale quoto
diciamo che per me questo si equivale a Wii Party ed è decisamente meglio di Mario Party 8

#125
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Questo mario party mi ha fatto comprare un gioco per la wii dopo oltre 2 anni.

Lo devo ancora provare ma da quello che ho letto in giro sembra tornato ai fati dei primi capitoli... vado a scartarlo fiducioso.

#126
Noirele

Noirele
  • But if you're dancing,you're a dancer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4347
Io lo trovo molto divertente :D

#127
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Io sono indecisissimo se comprarlo o no. Il mio primo e ultimo Mario Party è stato il 4 per Gamecube, che ho finito al 100%. Gli altri li ho saltati tutti. Che dite, li vale i soldi spesi? Sono tentatissimo di prenderlo.

#128
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Io sono indecisissimo se comprarlo o no. Il mio primo e ultimo Mario Party è stato il 4 per Gamecube, che ho finito al 100%. Gli altri li ho saltati tutti. Che dite, li vale i soldi spesi? Sono tentatissimo di prenderlo.

Li vale li vale. :D

#129
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
beh avendo saltato tutti i capitoli pre e post 4, per me potrebbe valerne la pena se si vuol giocare in multi.

#130
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Dopo 3 ore di gioco, posso dire che secondo me è il miglior mario party dopo l'uno ed il due.

Nettamente.

L'idea dell'avanzamento unico snellisce e velocizza di molto il gameplay e la tipologia di minigame è ben bilanciata tra bravura, fortuna e intuizione.

#131
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo