#46
Inviato 09 June 2011 - 09:29 AM
e dal vivo sarà ancora meglio, ovviamente
forse è quello più bellino di tutti, da vedere.
e per me i Next Level son un bel team, son contento che gil abbiano dato questo in sviluppo. è importante dar loro una supervisione, e si è parlato di supervisione diretta di miyamoto addirittura, ma ad esempio graficamente sono molto validi, e l'unico difetto che ho trovato in Punch Out e Mario Strikers (2) erano i livelli di difficoltà settati troppo alti come curva.
#47
Inviato 09 June 2011 - 09:52 AM
Infatti nel video si vede che alcuni oggetti secondari hanno la grafica da N64
ma come vengono sfruttati i sensori?
per alzare e abbassare la mira?
Modificata da Laxys, 09 June 2011 - 10:00 AM.
#49
Inviato 09 June 2011 - 12:49 PM
Quoto, Luigi's Mansion ha un'atmosfera nintendosa enorme, era un gioiello proprio perchè si distingueva da tutto. Tra l'altro mentre lo giocavo sembrava esattamente di giocare ad un vecchio titolo... non ho mai capito perchè ma mi dava la sensazione "Gameboy", forse perchè le musiche erano di Totaka (il signor Mario Land 2)il team e' quello di punch out.
il rammarico e' grande perche' il primo luigi's mansion era un concentrato di nintendosita'. e nessun team riesce a rendere lo stesso effetto. mi dispiace.
guarate yoshi's island 2, apocrifo, sviluppato da esterni.
Ma i Next Level non sono come gli Artoon, con Punch Out hanno fatto un ottimo lavoro e imho hanno mantenuto lo spirito dell'originale. Speriamo davvero che questo Luigi's Mansion 2 sia all'altezza del primo, magari anche migliore
#53
Inviato 09 June 2011 - 02:11 PM
Quoto, molto talentuosia me sembra spettacolare anche da vedere
e dal vivo sarà ancora meglio, ovviamente
forse è quello più bellino di tutti, da vedere.
e per me i Next Level son un bel team, son contento che gil abbiano dato questo in sviluppo. è importante dar loro una supervisione, e si è parlato di supervisione diretta di miyamoto addirittura, ma ad esempio graficamente sono molto validi, e l'unico difetto che ho trovato in Punch Out e Mario Strikers (2) erano i livelli di difficoltà settati troppo alti come curva.
#59
Inviato 09 June 2011 - 04:16 PM
Su 3DS stanno sviluppando un sacco di brand,anche grazie all'ampliamento delle second party Nintendo,hanno stretto accordi con molti bravi team
Che sia arrivato il momento di riesumare degnamente Yoshi?
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