Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Luigi’s Mansion 228 marzo PAL

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1510 risposte

#46
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
a me sembra spettacolare anche da vedere
e dal vivo sarà ancora meglio, ovviamente

forse è quello più bellino di tutti, da vedere.

e per me i Next Level son un bel team, son contento che gil abbiano dato questo in sviluppo. è importante dar loro una supervisione, e si è parlato di supervisione diretta di miyamoto addirittura, ma ad esempio graficamente sono molto validi, e l'unico difetto che ho trovato in Punch Out e Mario Strikers (2) erano i livelli di difficoltà settati troppo alti come curva.

#47
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
mi piace molto lo stile grafico, però secondo me la grafica deve ancora migliorare tanto
Infatti nel video si vede che alcuni oggetti secondari hanno la grafica da N64

ma come vengono sfruttati i sensori?
per alzare e abbassare la mira?

Modificata da Laxys, 09 June 2011 - 10:00 AM.


#48
makube

makube
  • dottor makube

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30055
il team e' quello di punch out.

il rammarico e' grande perche' il primo luigi's mansion era un concentrato di nintendosita'. e nessun team riesce a rendere lo stesso effetto. mi dispiace.

guarate yoshi's island 2, apocrifo, sviluppato da esterni.

#49
Vampirolol

Vampirolol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13217

il team e' quello di punch out.

il rammarico e' grande perche' il primo luigi's mansion era un concentrato di nintendosita'. e nessun team riesce a rendere lo stesso effetto. mi dispiace.

guarate yoshi's island 2, apocrifo, sviluppato da esterni.

Quoto, Luigi's Mansion ha un'atmosfera nintendosa enorme, era un gioiello proprio perchè si distingueva da tutto. Tra l'altro mentre lo giocavo sembrava esattamente di giocare ad un vecchio titolo... non ho mai capito perchè ma mi dava la sensazione "Gameboy", forse perchè le musiche erano di Totaka :D (il signor Mario Land 2)
Ma i Next Level non sono come gli Artoon, con Punch Out hanno fatto un ottimo lavoro e imho hanno mantenuto lo spirito dell'originale. Speriamo davvero che questo Luigi's Mansion 2 sia all'altezza del primo, magari anche migliore :)

#50
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
speriamo sia più lungo.
E' il titolo che aspetto di più per il mio 3DS.
Se mi fanno un bundle con un 3DS verde luigi potrei cedere :D

#51
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

speriamo sia più lungo.
E' il titolo che aspetto di più per il mio 3DS.
Se mi fanno un bundle con un 3DS verde luigi potrei cedere :D


Omg, spettacolare :fg: Do subito dentro il mio nel caso.

#52
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608
Immagine inserita

#53
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

a me sembra spettacolare anche da vedere
e dal vivo sarà ancora meglio, ovviamente

forse è quello più bellino di tutti, da vedere.

e per me i Next Level son un bel team, son contento che gil abbiano dato questo in sviluppo. è importante dar loro una supervisione, e si è parlato di supervisione diretta di miyamoto addirittura, ma ad esempio graficamente sono molto validi, e l'unico difetto che ho trovato in Punch Out e Mario Strikers (2) erano i livelli di difficoltà settati troppo alti come curva.

Quoto, molto talentuosi

#54
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
unico artwork:

Immagine inserita

#55
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21596
Mi auguro che assieme a King Boo ci piazzino qualche nuovo villain (ribadisco che vorrei Waluigi :P).

#56
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Marioooooooooooooooooooooooooooooo (cit)

#57
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Oggi mi sono rigiocato il primo nel mio tv a tubo catodico....MARIOOOOO :hail:

#58
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
a me sembra fantastico! animato pure diddio!

#59
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Sicuramente la sorpresa dell'E3 Nintendo,questo me l'aspettavo almeno al prossimo E3,invece entro inizio 2012 arriverà nelle nostre mani :D

Su 3DS stanno sviluppando un sacco di brand,anche grazie all'ampliamento delle second party Nintendo,hanno stretto accordi con molti bravi team


Che sia arrivato il momento di riesumare degnamente Yoshi?

#60
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
come dicevo, preferivo pikmin su wii, ma se come sorpresa mi danno luigi su 3ds, non mi lamento di certo.
quoto topy, anche a me pare molto bello, forse per me il titolo più convincente di tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo