Vai al contenuto

Nuova BMW 1er


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Serie 1, 3 porte e il top!!!!

Questa nuova versione bisognerà vederla e forse faranno versioni con meno portiere.


no la 3 porte hanno già detto che non uscirà mai, l'attuale ha venduto troppo poco

#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

da dietro sembra la Polo, però piu brutta

l'ho pensato anche io :ph34r:

#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
prezzi

BMW 116i: 26.800 euro
BMW 116i Sport: 28.950 euro
BMW 116i Urban: 28.950 euro
BMW 118i: 28.900 euro
BMW 118i Sport: 31.050 euro
BMW 118i Urban: 31.050 euro
BMW 116d: 27.650 euro
BMW 116d Sport: 29.800 euro
BMW 116d Urban: 29.800 euro
BMW 118d: 29.500 euro
BMW 118d Sport: 31.650 euro
BMW 118d Urban: 31.650 euro
BMW 120d: 31.700 euro
BMW 120d Sport: 33.850 euro
BMW 120d Urban: 33.850 euro


:sisi:

Modificata da skizzo_85, 09 June 2011 - 11:50 AM.


#19
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
34.000 euro un Serie 1 :gad2:

#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751
se proprio devo a sto punto con 34.000 mi prendo la serie 3 che è più bella :D

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il problema è che la 3er a 34.000 ha il motore a sputi ed i vetri che si alzano come quelli dei treni... di sicuro non la 2.000 td
la 320d allestimento base costa 37.000 euro, quasi 5000 euro in più della 120d base

anche la attuale 123d 5 porte Msport costa 37.00 euro comunque...

#22
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21751
comunque ho rivisto le img ufficiali.....










ho rivalutato di brutto la classe a :gad2:

#23
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
per me sono prezzi fuori mercato, ma riescono a venderle...

precisiamo che è cambiato lo schema di allestimenti:
prima c'era Eletta e poi allo stesso prezzo Attiva e Futura, M Sport era un allestimento ancora al di sopra.
in piu la 123d aveva un motore biturbo e non ha riscontro nella gamma attuale.

la 120d futura 5p, oggi costa 33.600...insomma la continuita c'è, la follia pure.
poi teniamo conto che (almeno da me) i serie 1 sono 90% 118d basone di quelle argento o grigio scuro, semestrale, import e finte nuove, senza cerchi in lega o con cerchi da 16".
insomma, il mercato del NUOVO per quest'auto è limitatissimo, sono pochissimi (e si capisce) quelli che possono prendere un auto piccola, pagandola 35 mila euro e andare al concessionario a ordinarla del colore che vogliono, con gli interni cosi e gli optional cosà.
per serie 3 è gia un altro discorso, questa percentuale scende al 50% secondo me.

per quanto mi riguarda la serie 1 difficilmente mai l'avro perche:

-ho deciso che non comprero mai piu un auto nuova.
-i serie 1 usati costano come i serie 3 :D
-tra una settimana faccio 26 anni, la mia Delta va benissimo (tocco ferro), ha 60mila km, non conto di cambiarla prima di fine 2013, quando avrò 28 anni e se tutto va bene nella mia vita, potrei pensare di investire in un auto non dico da famiglia, ma quantomeno spaziosa come quella che ho ora, non piccola come una serie 1.

Modificata da skizzo_85, 10 June 2011 - 12:36 AM.


#24
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Il Serie 1 neanch'io lo comprerei mai... Tutta la vita il Serie 3, bianco con pacchetto M :wub:
Il 118d ce l'ha mia madre (ovviamente presa usata, per il rapporto prezzo/km è stato un affare), non mi dispiace da guidare cmq. Ma è piccolina, sì.

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ecco io la macchina bianca ce l'ho adesso (bicolore con tetto nero opaco), prima e ultima volta che la prendo bianca.
tra l'altro è diventato un colore di moda e questo non mi piace.

#26
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
E' vero che è di moda, però è anche un colore che mette in risalto le linee della macchina. Alla fine i colori sono sempre quelli, un Serie 3 bianco, imho, è tutta un'altra cosa rispetto a quelli neri, grigio canna di fucile o argento.
L'unico colore per cui davvero impazzirei è il nero opaco, però devi fartelo fare da qualcuno...
Carino anche un blu elettrico della BMW, ora mi sfugge il nome, però preferisco cmq il bianco.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quello che odio di BMW è che ci mette 6 anni per finire una gamma...
è da sempre così

la nuova 1er 5 porte l'hanno appena presentata. la 1 coupè se tutto va bene arriverà fra 4 anni...
ma M1 Coupè modello ormai "vecchio" deve ancora entrare in commercio, ed è già vecchia!! eppure costa una salassata, ma tecnicamente è vecchia!

nelle serie 3 di solito le cabrio arrivano quando le 4 porte sono a metà carriera ed hanno già subito un restyling...

#28
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

La nuova classe A come linea non è male
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Ovvio che sono rendering e che di reale non ha nulla, ma se rispettano la linea generale della concept farà la sua sporca figura...

Carina dai, a parte la calandra e il fatto che sia una MiTo con una carena allungata :sese:

#29
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ovviamente della Classe A nuova bisognerà vedere il modello VERO.
questo non è neanche un concept, è il disegno di un concept. :D

#30
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E' vero che è di moda, però è anche un colore che mette in risalto le linee della macchina. Alla fine i colori sono sempre quelli, un Serie 3 bianco, imho, è tutta un'altra cosa rispetto a quelli neri, grigio canna di fucile o argento.
L'unico colore per cui davvero impazzirei è il nero opaco, però devi fartelo fare da qualcuno...
Carino anche un blu elettrico della BMW, ora mi sfugge il nome, però preferisco cmq il bianco.

Io ho visto un M3 bianco perlato, assolutamente fantastico. Però pensandoci anche arancione non sarebbe male :eyeronic:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo