Vai al contenuto

[X360] The Witcher2 - Trailer versione xbox360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Maaa, ha un senso giocarsi il 2 senza l'1, a livello di trama?

#17
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
ottimo per me, anche se sono curioso di sapere se faranno qualcosa tipo Mass Effect 2 per PS3 per influenzare la propria partita, visto che determinate cose fatte nell'1 cambiano l'esperienza di gioco... dicono °_°

#18
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469

Maaa, ha un senso giocarsi il 2 senza l'1, a livello di trama?

E' un peccato non giocare il primo in assoluto, perché è un gioco stellare.
Diciamo che nel due sei spiazzato, perché non conosci i rapporti con i tuoi amici, non sai nulla del lore dei witcher (segni, alchimia, spade etc..), non conosci le abitudini di Geralt e soprattutto è pieno di riferimenti al primo capitolo. A parte questo sono storie separate, non è strettamente necessario aver giocato il primo, ma a mio avviso si perde molto come "spessore ruolistico" se mi perdoni il termine :)

#19
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Anche per me dovrebbero inventarsi qualcosa tipo il fumetto di mass effect per PS3. Non credo che come risorse gli costerebbe un granchè realizzare una cosa del genere, e permetterebbe a tutti di godersi l'esperienza appieno

#20
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mamma mia, Killer Application ! XD

#21
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Preferisco il pad della console abbinato al mio TV 42''^^


Io a The Witcher 2 ci posso giocare con il pad della 360 sul mio televisore, avendo un'esperienza di gioco uguale a quella che si ha quando si gioca con le console.

#22
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Contentissimo dell'annuncio :)

#23
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
Contentissimo visto che su PC non gioco e non penso nemmeno mi girerebbe. :D

#24
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Il primo RPG della storia che mi attiri un minimo :D

#25
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

E' un peccato non giocare il primo in assoluto, perché è un gioco stellare.
Diciamo che nel due sei spiazzato, perché non conosci i rapporti con i tuoi amici, non sai nulla del lore dei witcher (segni, alchimia, spade etc..), non conosci le abitudini di Geralt e soprattutto è pieno di riferimenti al primo capitolo. A parte questo sono storie separate, non è strettamente necessario aver giocato il primo, ma a mio avviso si perde molto come "spessore ruolistico" se mi perdoni il termine :)



Mmm, cacchio...
Il primo a requisiti PC è molto alto?

#26
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Bella notizia per quelli che hanno xbox 360 pero lo volevo pure per Ps3 :(

#27
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416
Spero che cmq il PC rimanga la piattaforma di riferimento per i CD Project... Ho paura che, vendendo molto (sicuramente molto più che su PC), icsbox diventi la piattaforma di riferimento a scapito del PC, costringendoci all'ennesimo porting per un eventuale 3° capitolo... <_<

#28
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823
spero diventi multi poi..perche merita di essere giocato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo