Vai al contenuto

Transformers 3 intervista a Rosie Huntington-Whiteley - SPECIALE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72031
Transformers 3 intervista a Rosie Huntington-Whiteley - SPECIALE (Cinema)
Intervista alla supermodella Rosie Huntington-Whiteley, co-protagonista di Transformers 3
Grazie alla divisione italiana di Paramount e Universal (che si occupa della distribuzione del film nella penisola), vi proponiamo un'intervista alla co-protagonista del film Transformers: Dark of the Moon la bellissima supermodella Rosie Huntington-Whiteley che potremo ammirare sugli schermi cinematografici italiani a partire dal prossimo 29 giugno. La supermodella Rosie Huntington-Whiteley ci ha raccontato come abbia affrontato il suo impegnativo e faticoso ruolo nel terzo attesissimo episodio della saga di Transformers: Transformers 3, e quanto si sia divertita nonostante i graffi e i lividi. "Adoro l'attività fisica e mi è piaciuto moltissimo girare le scene d'azione, sono quelle in cui mi sono trovata meglio. Mi sono davvero divertita, è stato emozionante", ha detto.
Leggi l'articolo completo: Transformers 3 intervista a Rosie Huntington-Whiteley - SPECIALE (Cinema)


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
"impegnativo e faticoso ruolo" :gad2: poretta sè storta la caviglia e fatta qualche graffio :goodboy: .
Ok scusate, dovrei prima vedere il film e dopo criticare, ma era irresistibile, e poi ce da dire che peggio della schizzinosa Fox non si può fare quindi... Ho visto il 1° mi son sorbito il 2° e vediamoci anche il 3° un blockbuster non si rifiuta mai, spero solo valga i soldi che si spenderanno al cinema.

#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

"impegnativo e faticoso ruolo" :gad2: poretta sè storta la caviglia e fatta qualche graffio :goodboy: .Ok scusate, dovrei prima vedere il film e dopo criticare, ma era irresistibile, e poi ce da dire che peggio della schizzinosa Fox non si può fare quindi... Ho visto il 1° mi son sorbito il 2° e vediamoci anche il 3° un blockbuster non si rifiuta mai, spero solo valga i soldi che si spenderanno al cinema.

quto in tutto XD però effettivamente credo sia dura correre con i tacchi..

#4
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
questa è bravina e carina.. ma megan è megan!! Mi manca :(

#5
Maxi0395

Maxi0395
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1625
il film e' bello e un mast,pero' poteva diventare pure molto di piu' per la storia del cinema,un suggerimento:il prossimo ke sia un film piu' dark e riflessivo...

#6
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
chiù pilu pe' tutti!!!! XD

#7
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

il film e' bello e un mast,pero' poteva diventare pure molto di piu' per la storia del cinema,un suggerimento:il prossimo ke sia un film piu' dark e riflessivo...


Mah, ho dubbi che un film action sui Transformers possa mai fare la "storia del cinema", in tutta onestà... prendiamolo per quello che viene: uno sperabilmente accettabile film d'azione con cui passare allegramente un paio d'ore senza tante menate, direi che sarebbe già abbastanza.

#8
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Beh è normale che per lei sia stata dura, è pur sempre una modella, deve mantenere pose fisse non correre di qua e di la per il set, e poi è alla sua prima apparizione cinematografica.

Spero proprio che il film sia bello come si preannuncia, sono curioso di vedere sta ragazza come è andata :)

#9
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
ma prendere una che sa recitare no eh?

#10
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma prendere una che sa recitare no eh?

Blockbuster Spara Spara, trama ridotta al minimo recitativo indispensabile = Gnocca Megagalattica :sisi: ed è giusto che sia così... Certo ci si può lamentare a più riprese ma è così fin dal'alba dei tempi di questo genere di film quindi si accetta "l'accessorio Cool semovente" e ci si gustano le esplosioni.

#11
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295

il film e' bello e un mast,pero' poteva diventare pure molto di piu' per la storia del cinema,un suggerimento:il prossimo ke sia un film piu' dark e riflessivo...

ma anche no. Hanno rotto con i supereroi tutti scuriti con la patina blu. Sui fumetti sono un trionfo di colori mentre al cinema sembra che abbiano azzeccato il periodo dei tornado: cielo plumbeo, costumi scuriti. bah!

L'unico che si è salvato un po' di più è stato Spiderman e infatti ha avuto più successo degli altri. Negli anni 70 erano la copia dei fumetti, sia dal punto di vista degli attori che dei colori sgargianti.

#12
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
speriamo sia + carino del 2 questo film

#13
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254
Se tenevano Megan era meglio, almeno chiudeva la Trilogia, senza stare lì a buttare una storia nuova, per metterci questa, cmq aldilà di questo, speriamo che il film sia bello :D

#14
IL Cavaliere Oscuro

IL Cavaliere Oscuro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 892

ma prendere una che sa recitare no eh?


Dovremmo chiedere a Michael Bay le ragioni per cui la preferita..?


"ROSIE HUNTINGTON WHITELEY da stagista a top model....."

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da IL Cavaliere Oscuro, 03 June 2011 - 02:09 AM.


#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Però ce da dire che questa ragazza è stata davvero fortunata, per non criticare a vuoto ho letto la biografia sul Dio Wiki XD ed a quanto pare gli son piombati i milioni dal nulla appena 7 anni e mezzo fà O.O, e come dare torto a chi la ha sommersa se è tutta naturale era sprecata davvero :sisi: .

Modificata da Sting87, 03 June 2011 - 08:40 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo