Vai al contenuto

Supernatural 7, Misha Collins non sarà nel cast della nuova stagione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27159
Supernatural 7, Misha Collins non sarà nel cast della nuova stagione
Misha Collins è entrato nella quarta stagione della serie tv Supernatural vestendo i panni di Castiel, uno dei personaggi più amati dai fan: sembra però che quest'ultimo stia per dire addio al telefilm. Molto probabilmente non sarà un vero e proprio addio, ma solamente un arrivederci, poiché Collins non farà più parte del cast come personaggio regolare, ma potrebbe comparire nuovamente come guest-star. Stay tuned!
Leggi la news completa: Supernatural 7, Misha Collins non sarà nel cast della nuova stagione


#2
Quester91

Quester91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 824
Delusione

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
dato il finale..la sua presenza è essenziale.

#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

dato il finale..la sua presenza è essenziale.

Ma anche no, la 6° stagione di supernatural mi ha veramente sorpreso io ero tra quelli che professava la fine della serie con la 5°, e che non ero molto contento della 6° ma poi visto come sono andate le cose direi che Supernatural non ha perso il suo mordente, sopratutto il finale di stagione è stato letteralmente Shockante perchè ha essenzialmente ribaltato il personaggio stesso di Castiel, certo potrei dare ragione dicendo che sarebbe essenziale, ma visto il suo particolare "status" credo anche che possa combaciare che non sia più un regular della serie... Haaa difficile spiegari senza includere spoiler del finale XD ...
Spoiler
certo sarà dura senza i siparietti Dean/Castiel ma dopo questa 6° stagione ho fiducia negli sceneggiatori.

#5
nerodavoli

nerodavoli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1714
Questa notizia mi ha fatto rimanere molto ma molto male,ho adorato il personaggio di "Cass" in queste tre stagioni,ma considerando com'è finita la sesta stagione non può mancare o perlomeno non può sparire e basta dalla 7a ripongo comunque molte speranze negli sceneggiatori che sono stati magnifici fino a ora

#6
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9770
Noooooooooooooo Cass...........X D...

#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39368
beh neanche lucifero era nel cast regolare della 5

potrebbe essere il villain di inizio stagione

peccato cmq cass è stato uno dei migliori personaggi della serie da quando ha fatto la sua comparsa nella 4

#8
jacklightning

jacklightning
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2193
sono daccordo non ha senso finisce che dice che lui e il nuovo dio e che se non si prostreranno a lui li uccidera x cui come potrebbe continuare senza lui e un po come mettere un nemico e poi cancellarlo non a senso oltre il fatto ke mi aspetto che ci sara uno scontro tra castiel e Dio

#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
Non sarà regolare ma questo non vuol dire che il pg del "nuovo" cass non sia presente.

Potrebbe non aver bisogno di un tramite o usarlo solo ogni tanto.

Potrebbe pure comparire come è stato già detto solo in alcune puntate.



Staremo a vedere!

#10
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

sono daccordo non ha senso finisce che dice che lui e il nuovo dio e che se non si prostreranno a lui li uccidera x cui come potrebbe continuare senza lui e un po come mettere un nemico e poi cancellarlo non a senso oltre il fatto ke mi aspetto che ci sara uno scontro tra castiel e Dio



...ma che simpaticone...grazie per lo spoiler.... :vergognatighgh:

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
bri non è tanto furbo però entrare nel topic con una news sulla stagione 7 se non si è finita di vedere la 6 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo