Vai al contenuto

Secondo voi va bene per la batteria del 3ds?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Oggi mentre ero in un ambulatorio ad attendere per la visita di controllo a mia madre che si è rotta un piede (D:) mi sono accorto della davvero deplorevole batteria del 3DS, così adesso ho cercato su Internet qualche rimedio, ma mi sembrano tutti scadenti, poco convincenti o poco funzionali, poi ho trovato questo http://www.miniinthe...ds_p183849.html non sarà il massimo come comodità, ma 8800 mAH per ricaricare il 3DS ovunque sono davvero tanti, e il prezzo è minore rispetto alle altre soluzioni, poi per me è perfetto, dato che ho 3 caricatori e posso caricare sto robo e il 3DS insieme. Che ne dite, secondo voi è una fregatura??? Sarà vero che sono davvero 8800 mAH??? A me il sito è sembrato serio, ma preferirei pareri anche di altri...

#2
Actarus_

Actarus_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2049
Guarda, non saprei, certo 8800 sono un' enormità, io però, visti i trascorsi, diffido sempre dai prodotti terze parti.

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Qual'è il peggio che può accadere? Anche io sarei interessato ad una batteria con maggior autonomia.

#4
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
sinceramente, aspettate un'altro poco, usciranno tante alternative :D

#5
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Non credo sia una batteria, ma una specie di caricatore portatile, quindi anche se il 3DS si bruciasse Nintendo non potrebbe capire che è stato usato qualcosa di non autorizzato, e si potrebbe far valere la garanzia :pff: :pff: :pff:
Anche questo non è male http://italian.aliba...-339957097.html ma ci vogliono minimo 100 pezzi :(

Modificata da Super98, 01 June 2011 - 09:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo