Vai al contenuto

Se non ci fosse GOW ...che giochi prendereste in considerazione ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Faccio una precisazione su castlevania per evitare di confonderlo con il brand storico.

Se sei interessato a qualcosa di molto simile a gow può anche andare bene. Ma... Se cerchi invece la riproduzione in 3D del classico castlevania cambia strada.

#17
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Come alternativa ci sarebbe anche Nier.Poi trovi Castlevania,Ninja Gaiden,Wolverine,Splatterhouse...

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Direi Bayonetta, DMC4 e sopratutto Castlevania: Lords Of Shadow......poi potresti dare anche un'occhio ad Heavenly Sword che troverai a pochissimo, magari giocarti anche la gow collection eheheh

#19
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Salve amici,
sono uno dei pochissimi fan della saga di GOW :respect:
Ormai il terzo capitolo l'ho rigiocato almeno 3 volte.
Volevo semplicemente cercare un'alternativa nell'attesa del quarto capitolo.
Finora l'unico che avevo preso in considerazione è Dante's Inferno.
Avete qualche altro titolo da suggerirmi ?
Grazie,
Brunix



Io ho sempre vissuto senza GOW e sono felicissimo così.
In alternativa ti consiglio di buttare dante's inferno (l'ho trovato un po' sottotono) e prendi castlevania LOS (artisticamente stupendo) e bayonetta (sarebbe meglio su 360, data la conversione da culo, ma se proprio non puoi, vai di ps3), il mai eterno dmc4 (anche se il backtracking potrebbe annoiare) e sigma 2 (l'ho trovato fin troppo facile rispetto agli altri della serie, ma è cmq un action molto bello)

Gow l'ho sempre trovato un cumulo di violenza gratuita con parti a caso a chiavare premendo i tasti. Uau.

Modificata da Black Eagle, 27 May 2011 - 10:52 AM.


#20
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Dante's Inferno se cerchi la versione trash e mal realizzata di God of War (che è tutto un dire) ma a me per certi aspetti è piaciuto... oppure Wolverine, un gioco veloce e appagante, troppo sottovalutato. Castlevania ancora non l'ho giocato, ho acquistato a Novembre la Limited e lì è rimasta.

#21
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
nessuno dice Darksiders? Dopo GOW è il migliore action della generazione meglio di castlevania.E poi è lunghissimo.Anche Wolverine merita tanto.

#22
superbrunix

superbrunix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 487
Grazie a tutti !!!
Davvero consigli preziosissimi !!!

#23
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dante's inferno..

#24
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
a me è piaciuto pure Dante's inferno :P

#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Vai di Castelvania è non te ne pentirai ;) poi ci sono anche Wolverine e Darksiders :sisi:

#26
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710


Ho rivisto per la 20esima volta il trailer, ho i brividi. Prendi Lord of Shadow :sisi:

#27
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Purtroppo non provo tutti i titoli. Al massimo le demo.
Ci sarebbe un Enlaved, un Heavy Sword a caso.
Ninja Gaiden
Bayonetta/Devil may Cry 4


Io ora sto aspettando Kingdoms of Amalur: Reckoning che mescola un pò le carte in tavola...

Ci sarebbe questo:



che secondo me sarà, come dire, orrido... (felice d'essere smentito)
Da notare. il doppiaggio degno di un film :sisi:



Mamma mia, ma i doppiaggi li fa topo gigio? L'ennesimo doppiaggio FAIL italiano. :doson:

#28
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Doppiaggio a parte, il gioco fa cagare, non ci vuole un maestro in materia per capirlo.

#29
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
castlevania sicuro, insieme a dante e' quello che ci assomiglia di piu', pero' castlevania e' su un altro livello.
poi quando finirai questi bayonetta e devil may cry, ma considera che e' un altro genere.

#30
superbrunix

superbrunix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 487
Ok,
la bilancia pende prepotentemente a favore di Castlevania.
Solo una cosa ... non ha i dialoghi in italiano vero ? Solo sottotitoli ?
Cmq anche Wolverine mi sta incuriosendo non poco, tanto più che è uno dei miei personaggi di fumetto preferiti ...

Modificata da superbrunix, 27 May 2011 - 08:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo