Vai al contenuto

Nuovo Bundle Limited Ps3 CoD: BlackOPs


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
This might be a slightly scary time to become a PS3 owner, but Sony and Activision are making it a bit more appealing by launching a limited-edition Call of Duty: Black Ops bundle on March 31. The package contains a 160GB PS3 system, the game, and the First Strike DLC, for the PS3's regular $299.99 price. So you get the best-selling game of all time for free. Not bad!

Of course, the downside to that is that since it's the best-selling game ever, you might already have a copy on another system. But for those of you who haven't gotten it yet, totally great deal!
Show full PR text

Immagine inserita

il Bundle Contiene un PS3 da 160giga, il Gioco Call Of Duty: Black Ops ed il DLC First Strike

#2
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non potevano farlo uscire quando è uscito il gioco?

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
uscirà pure da noi posso confermarlo e sarà una PS3 da 320 Gb ;)

#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uscirà pure da noi posso confermarlo e sarà una PS3 da 320 Gb ;)

meglio così :)

#5
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
la novità sta nel fatto che uscirà anche in USA,paese dove i bundle sono più unici che rari,al prezzo di 299 dollari...qui da noi è diverso,ogni gioco ha un bundle quasi.. :pff:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
in US costerà 299 dollari e sara da 160GB da noi 349 euro ed è la 320Gb

ho aggiornato nel topic acquisti la lista dei bundle disponibili:

Immagine inserita

#7
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
belli Nico..ah c'è pure Infamous 2,non lo sapevo.

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si anche infamous 2 ;)
ps: grazie :P

#9
Bafio

Bafio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

in US costerà 299 dollari e sara da 160GB da noi 349 euro ed è la 320Gb

Mi sento altamente preso per il culo dalla sony , cioe in america 1 ps3 bundle costa 212 euro e da noi 349 euro ...Raga ma le ps3 sono uguali ? i giochi sono regional free? perche se si la ordino dall'america...

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
come ho già detto l'HDD della PS3 in bundle per noi è nella versione grande il doppio... 320GB... considera che la 160GB senza gioco costa 299 che sommati al gioco più espansione superano pure il prezzo della 160GB ed inoltre hai l'HDD più capiente.

In parole povere non devi guardare il prezzo USA ma il prezzo finale EU che in bundle si offre minore considerando il tutto singolarmente....

per i giochi, si sono free però controlla la lingua...
la console è uguale.. solo i film in BD e DVD sono bloccati... e anche i giochi PSone mi pare.

#11
Bafio

Bafio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 581

come ho già detto l'HDD della PS3 in bundle per noi è nella versione grande il doppio... 320GB... considera che la 160GB senza gioco costa 299 che sommati al gioco più espansione superano pure il prezzo della 160GB ed inoltre hai l'HDD più capiente.

In parole povere non devi guardare il prezzo USA ma il prezzo finale EU che in bundle si offre minore considerando il tutto singolarmente....

per i giochi, si sono free però controlla la lingua...
la console è uguale.. solo i film in BD e DVD sono bloccati... e anche i giochi PSone mi pare.

da noi una ps3 160 gb 289 euro e da loro 180 euro ? So più di 100 euro in più..

#12
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26522
potevano farlo con un altro gioco no con black ops che su ps3 è stato fatto davvero con qualche programma per cellulari.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo