Vai al contenuto

I nuovi dischi non funzioneranno su tutte le xbox 360 attualiaggiornamento: funzionano su TUTTE le 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#106
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Incrociamo le dita :asd:

#107
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
mi sembrava strano che la MS ora si metteva a cambire console cosi facilmente,,,

chiarimento dalla Microsoft sulla questione

#108
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Traduzione molto fast?

#109
Dogghy

Dogghy
  • [Gamers Headquarter Italia]

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1507

mi sembrava strano che la MS ora si metteva a cambire console cosi facilmente,,,

chiarimento dalla Microsoft sulla questione


Non capisco, quindi il problema doveva manifestarsi dopo l'ultimo aggiornamento !?
Il prossimo, allora, non dovrebbe fare casini...in poche parole, a nessuno di noi verrà sostituita la console !

Staccherei le palle al PRIMO che ha messo questa notiziona online (non qui eh, credo che sia stata Kotaku la prima a pubblicare questa news).

Modificata da Dogghy, 18 May 2011 - 10:52 PM.


#110
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Traduzione molto fast?

Che il problema non si pone con il nuovo aggiornamento, ma riguarda aggiornamenti passati...........e quindi si son fatte 8 pagini inutili :asd:

#111
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Mabbaff.. <_<

#112
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
lol

#113
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

mi sembrava strano che la MS ora si metteva a cambire console cosi facilmente,,,

chiarimento dalla Microsoft sulla questione


rispondo alla Microsoft con un chiaro e semplice "LOL"

#114
Dream1

Dream1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1979

M$ con questo aggiornamento conta di bloccare definitivamente la pirateria su x360, penso che rinuncierà volentieri a una piccola parti degli introiti dovuti all'incremento delle vendite software per sostuire le console non compatibili.

Fosse così sarebbe la prima volta che gli utenti onesti ci guadagnano qualcosa per via dei pirati :D


La pirateria si contiene, non c'è alcun modo per bloccarla.
Il prezzo attuale di Xbox 360 (per non parlare di Kinect) è talmente profittevole che l'operazione "rimborso" per le console fallate è fattibile.

Microsoft sa bene quante console al massimo deve "risarcire". Conosce i modelli che montano un tipo di lettore non compatibile ed è in grado di verificarlo tramite Xbox Live.

EDIT letto ora l'aggiornamento.

Modificata da Dream1, 19 May 2011 - 12:12 AM.


#115
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ah ok, parliamo di niente :asd:

#116
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
ahahahahah, lo sapevo! La frase che mi disse mio padre da piccolo non si sbaglia mai... "Nessuno ti regala niente"... in 23 anni della mia vita, posso dire che si è sbagliato solo una volta con BOL che mi ha praticamente regalato il kinect a 44€

#117
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
direi che ora è tutto più chiaro :sisi:

#118
pablito82

pablito82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1057

Non capisco, quindi il problema doveva manifestarsi dopo l'ultimo aggiornamento !?
Il prossimo, allora, non dovrebbe fare casini...in poche parole, a nessuno di noi verrà sostituita la console !

Staccherei le palle al PRIMO che ha messo questa notiziona online (non qui eh, credo che sia stata Kotaku la prima a pubblicare questa news).



era troppo troppo bello. . . ora voglio qualcuno da :famale:

#119
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Guardate che l'incompatibilità con i dischi (non con il nuovo firmware) c'è ancora
solo che finchè Microsoft non vi avviserà non saremo mai sicuri se la nostra console legge o meno il nuovo formato disco

Il titolo di questo topic è giusto, è quello nella sezione news che è sbagliato

Come ha giustamente chiarito la Microsoft, l'aggiornamento che uscirà a breve non è la causa del malfunzionamento, semplicemente su pochissime Xbox360 in commercio i nuovi dischi non funzionano
E' per questo motivo che prima ho scritto di aspettare senza stare a farsi tanti calcoli,
se la vostra console non dovesse funzionare col nuovo formato, Microsoft lo saprà prima di voi

#120
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
si ma comunque non sostituisco tutte le 360, ma soltanto le pro da 60gb, state freschi se avete un arcade.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo