Vai al contenuto

dilemma su utilizzo profilo xbox live gold

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
NinJa NeVec

NinJa NeVec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 171
ciao a tutti
avrei bisogno di un chiarimento, ecco il mio problema:
sto comprando una seconda xbox 360, non perchè ho una console modificata ma perchè semplicemente ho più o meno due residenze nelle quali mi divido durante la settimana!
detto questo vorrei utilizzare il mio profilo che ho da più di 5 anni di onorato live gold anche su quell'altra console nuova che sto per prendere, come posso fare senza dover riscaricare il profilo ogni volta sull'una o sull'altra?
posso ad esempio mettere il mprofilo su una pen drive e inserirla nelle due console prima di giocare?
grazie per tutte le info.
ciao

#2
MusashiVSKojiro

MusashiVSKojiro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 763

ciao a tutti
avrei bisogno di un chiarimento, ecco il mio problema:
sto comprando una seconda xbox 360, non perchè ho una console modificata ma perchè semplicemente ho più o meno due residenze nelle quali mi divido durante la settimana!
detto questo vorrei utilizzare il mio profilo che ho da più di 5 anni di onorato live gold anche su quell'altra console nuova che sto per prendere, come posso fare senza dover riscaricare il profilo ogni volta sull'una o sull'altra?
posso ad esempio mettere il mprofilo su una pen drive e inserirla nelle due console prima di giocare?
grazie per tutte le info.
ciao


:climb: :goodboy:

Modificata da MusashiVSKojiro, 17 May 2011 - 11:45 PM.


#3
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
Basta che sposti il profilo con una pendrive formattata in Fat32 ed ogni volta lo usi o sull'una o l'altra console, abbastanza semplice.

#4
NinJa NeVec

NinJa NeVec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 171
cioè preparo la pen drive con il file system della 360 direttamente dalla console, poi passo il profilo della pen drive e può andare bene su ogni console?
come avevo chiesto io in pratica!

#5
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699

ciao a tutti
avrei bisogno di un chiarimento, ecco il mio problema:
sto comprando una seconda xbox 360, non perchè ho una console modificata ma perchè semplicemente ho più o meno due residenze nelle quali mi divido durante la settimana!
detto questo vorrei utilizzare il mio profilo che ho da più di 5 anni di onorato live gold anche su quell'altra console nuova che sto per prendere, come posso fare senza dover riscaricare il profilo ogni volta sull'una o sull'altra?
posso ad esempio mettere il mprofilo su una pen drive e inserirla nelle due console prima di giocare?
grazie per tutte le info.
ciao

:ban2: :sad2:


:pff:

Modificata da Vins81, 18 May 2011 - 03:31 AM.


#6
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

cioè preparo la pen drive con il file system della 360 direttamente dalla console, poi passo il profilo della pen drive e può andare bene su ogni console?
come avevo chiesto io in pratica!

Si, è cosi.

#7
NinJa NeVec

NinJa NeVec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 171

:ban2: :sad2:


:pff:


non capisco come mai certa gente non venga bannata, mah?

#8
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051
si chiama umorismo, e certe volte può non piacere a chi lo riceve
C'est la vie!

OT
domanda niubba:
come si fa a togliere la connessione automatica dal live??
tutte le volte che accendo la 360 mi si connette e questa cosa mi sta un pò sulle balle

#9
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

si chiama umorismo, e certe volte può non piacere a chi lo riceve
C'est la vie!

OT
domanda niubba:
come si fa a togliere la connessione automatica dal live??
tutte le volte che accendo la 360 mi si connette e questa cosa mi sta un pò sulle balle

Semplice! Apri la guida xbox-->Impostazioni--->Profilo---->Preferenza accesso. :)

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi ha fatto una domanda legittima, non vedo perché accusarlo di pirateria sinceramente...
che poi sono affari suoi, non vostri nè del forum, sul motivo per cui usa due console

#11
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

ragazzi ha fatto una domanda legittima, non vedo perché accusarlo di pirateria sinceramente...
che poi sono affari suoi, non vostri nè del forum, sul motivo per cui usa due console

Ma come non conosci i paladini del comprare originale?
Ne è pieno il forum, poi magari sono peggio di Jack Sparrow :D
Difatti a me non frega nulla cosa facciano o meno gli altri, se la domanda è ben posta e non ci sono chiari riferimenti a comportamenti non corretti, non vedo perchè fare i moralizzatori, basterebbe non rispondere.

#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ma come non conosci i paladini del comprare originale?
Ne è pieno il forum, poi magari sono peggio di Jack Sparrow :D
Difatti a me non frega nulla cosa facciano o meno gli altri, se la domanda è ben posta e non ci sono chiari riferimenti a comportamenti non corretti, non vedo perchè fare i moralizzatori, basterebbe non rispondere.


si infatti.. e poi per dire può essere una cosa più che vera avere l'esigenza di spostare il profilo spesso da una consol ad un'altra (es. io lo faccio spesso)

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma come non conosci i paladini del comprare originale?
Ne è pieno il forum, poi magari sono peggio di Jack Sparrow :D
Difatti a me non frega nulla cosa facciano o meno gli altri, se la domanda è ben posta e non ci sono chiari riferimenti a comportamenti non corretti, non vedo perchè fare i moralizzatori, basterebbe non rispondere.


forse ho fatto quel post per far finire l'OT? ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo