Vai al contenuto

Nuovo Rainbow Six!Sarebbe l'ora!!!!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
La notizia presa in rete il 5 maggio dove si evidenziava che da un curriculum di un programmatore Ubisoft era uscita la notizia che aveva lavorato alla demo del nuovo Rainbow Six. Si annunciava anche l'apertura del sito dedicato, rimasto on line per pochissimo tempo e poi tolto...........poi più nulla. Qualcuno ne sa di più???? In molti aspettano questo gioco più di ogni altro, io sono uno di loro :) Che se ne parli all'E3?????

Postate qua le novità su questo seguito ormai atteso da 3 anni........

"

#2
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Lo aspettiamo in tanti,avevo aperto addirittura un topic qualche settimana fa'...speriamo !!!!!!!

Rainbow resta sempre il migliore di tutti !!!!!!!

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Sperem...

#4
bellacri2000

bellacri2000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1535

Lo aspettiamo in tanti,avevo aperto addirittura un topic qualche settimana fa'...speriamo !!!!!!!

Rainbow resta sempre il migliore di tutti !!!!!!!


Ho finito da qualche tempo Vegas 2. Anche quest'episodio non è affatto male. Aspettiamo con ansia rivelazioni!

#5
NinJa NeVec

NinJa NeVec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 171
capirai, visto ormai l'andazzo niente di più facile che rovinano pure questo, ti cominciano a mettere su l'invisibilità e altre minchiate ed ecco qua che possiamo dare l'addio pure a questo, tanto ormai stiamo per dare l'addio pure a ghost recon a quanto sembra.

#6
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

capirai, visto ormai l'andazzo niente di più facile che rovinano pure questo, ti cominciano a mettere su l'invisibilità e altre minchiate ed ecco qua che possiamo dare l'addio pure a questo, tanto ormai stiamo per dare l'addio pure a ghost recon a quanto sembra.

rainbow six addamò che l'hanno rovinato...

l'ultimo vero r6 è raven shield ;)

#7
NinJa NeVec

NinJa NeVec
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 171
concordo, ma visto l'andazzo mi accontento pure di un remake di vegas.

#8
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Mi auguro che sia solo un ritorno alle origini come i vecchi R6 su pc come Raven Shield e Rogue Spear. ( SU PC!!!! )

Con le 3 squadre da 4 elementi con nazionalità miste, lo voglio piu come swat 3 :doson:

Modificata da Valerio, 17 May 2011 - 11:03 PM.


#9
radiohead

radiohead
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3410

Mi auguro che sia solo un ritorno alle origini come i vecchi R6 su pc come Raven Shield e Rogue Spear. ( SU PC!!!! )

Con le 3 squadre da 4 elementi con nazionalità miste, lo voglio piu come swat 3 :doson:

ancora adesso mi ricordo la missione di irruzione nell'aereo di rouge spear...che spettacolo!
ma cmq non ci spero piu in un ritorno alle origini..oramai la gente vuole giochetti tipo vegas.... :(

#10
Bo_Duke

Bo_Duke
  • Moral of the story is you're a total bitch

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 13061
Qualcuno sarebbe interessato a fare la campagna di Vegas 2 in coop? Contattatemi in PM :sisi:

#11
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
I primi episodi non si scordano mai, questa è una regola che vale un po per tutti i giochi :) Però i due Vegas, a qualche anno di distanza offrono ancora delle pecularietà assolutamente uniche nel panorama affollatissimo degli Fps attuali.

Personalmente ci spero veramente tanto, insomma, questo è un brand molto importante per Ubisoft, visto che ormai anche Graw l'hanno rovinato :(

Forza ragazzi, incrociamo le dita e speriamo in un annuncio al prossimo E3 :)

#12
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159
Altri rumour....

Rainbow Six

Anche se a onor del vero lo screen mi ricorda più lo stile di splinter cell ;)

Modificata da Zyx, 02 June 2011 - 10:13 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo