Vai al contenuto

Parliamo un pò del made in oriente.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17328
Io la S2000 me la sogno la notte....
Motore aspirato che sale a 9500 giri, 2 posti secchi, affidabilità Honda, linea semplice e hard top di serie dal 2006 per quando fa freschino.


Nella zona in cui ho preso la mia Jazz c'è una S2000 del 2010 (ultima serie prodotta) con 15.000 km in perfetto stato, mi mancano solo i 30000 euro per portarla a casa e i 5000/anno per mantenerla :sigh:

In svizzera, a 6 km dal confine, ne vendono 2 nere in condizioni tali da farmi pensare che siano nuove o al max KM0. 38.900 franchi (34000 e spicci in euro), più laute tasse di sdoganamento.

A chi volesse/potesse acquistarne una, tenete conto che non ce ne sono in giro molte, è un'auto da tenere come un cimelio!

#47
Caleb Löst

Caleb Löst
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18223

Riguardo le auto Giapponesi, non sono mai stato un grande amante e aggiungo che reperire un ricambio non è la cosa più facile del mondo, senza contare la svalutazione che hanno nel tempo.


:goodboy:

Il resto del post ci puo anche stare, ognuno ha le sue opinioni e gusti ci mancherebbe, ma questa è proprio forte :P

Modificata da Caleb Löst, 09 August 2011 - 11:49 PM.


#48
Guest_Playstation AgropolieYe

Guest_Playstation AgropolieYe
  • Gruppo: Ospiti
perchè le auto giapponesi non si svalutano facilmente??
I pezzi sicuramente sono meno reperibili rispetto ad un'auto fiat, non fosse altro che devo farmi 200 km per trovare un centro Suzuki, Toyota, Daewoo ecc ecc

#49
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dieci anni fa' era così, ora non più

il 99% delle giapponesi è costriuito in europa ormai
perchè prendere una Toyota è come prendere una Peugeot, le fanno in Francia tutte e due
la Mazda è di Ford ed usa molti componenti Ford
la Nissan e di Renault ed usa componenti Renault e produce in Europa (se non erro Francia)
le Honda le fanno in Inghilterra




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo