#46
Inviato 15 July 2011 - 10:32 AM
Motore aspirato che sale a 9500 giri, 2 posti secchi, affidabilità Honda, linea semplice e hard top di serie dal 2006 per quando fa freschino.
Nella zona in cui ho preso la mia Jazz c'è una S2000 del 2010 (ultima serie prodotta) con 15.000 km in perfetto stato, mi mancano solo i 30000 euro per portarla a casa e i 5000/anno per mantenerla
In svizzera, a 6 km dal confine, ne vendono 2 nere in condizioni tali da farmi pensare che siano nuove o al max KM0. 38.900 franchi (34000 e spicci in euro), più laute tasse di sdoganamento.
A chi volesse/potesse acquistarne una, tenete conto che non ce ne sono in giro molte, è un'auto da tenere come un cimelio!
#47
Inviato 09 August 2011 - 11:48 PM
Riguardo le auto Giapponesi, non sono mai stato un grande amante e aggiungo che reperire un ricambio non è la cosa più facile del mondo, senza contare la svalutazione che hanno nel tempo.
Il resto del post ci puo anche stare, ognuno ha le sue opinioni e gusti ci mancherebbe, ma questa è proprio forte
Modificata da Caleb Löst, 09 August 2011 - 11:49 PM.
#49
Inviato 10 August 2011 - 12:27 PM
dieci anni fa' era così, ora non più
il 99% delle giapponesi è costriuito in europa ormai
perchè prendere una Toyota è come prendere una Peugeot, le fanno in Francia tutte e due
la Mazda è di Ford ed usa molti componenti Ford
la Nissan e di Renault ed usa componenti Renault e produce in Europa (se non erro Francia)
le Honda le fanno in Inghilterra
il 99% delle giapponesi è costriuito in europa ormai
perchè prendere una Toyota è come prendere una Peugeot, le fanno in Francia tutte e due
la Mazda è di Ford ed usa molti componenti Ford
la Nissan e di Renault ed usa componenti Renault e produce in Europa (se non erro Francia)
le Honda le fanno in Inghilterra
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi