Vai al contenuto

Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#91
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
I benck li si prova a chiodo con i stessi settaggi per tutti, logico che poi in gioco si tengono i settaggi ideali, una 680 con msaax8 fa fatica a vedere un 60 frame con tutto al Max nel benck, nemmeno una 690, tutt'altro discorso se messo a X4 o X2, ciaux

#92
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

I benck li si prova a chiodo con i stessi settaggi per tutti, logico che poi in gioco si tengono i settaggi ideali, una 680 con msaax8 fa fatica a vedere un 60 frame con tutto al Max nel benck, nemmeno una 690, tutt'altro discorso se messo a X4 o X2, ciaux


Io sinceramente se lo tengo a 8x o a 4x non noto neanke differenze a livello visivo... alla fine non ne vale la pena! XD

Modificata da Andr3 22, 24 November 2012 - 01:26 PM.


#93
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
ti ho aggiunto antr3 :sisi:

#94
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
io uso solo fxaa del pannello nvidia,va bene,non consuma nulla e riesco a fare 60 frame granitici,non uso mai l'msaa,è troppo un mattone e la fluidità viene prima di tutto,abbassando poi l'occlusione ambientale a normale(non c'è tutta sta differenza) poi vado davvero tranquillo.

#95
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

I benck li si prova a chiodo con i stessi settaggi per tutti, logico che poi in gioco si tengono i settaggi ideali, una 680 con msaax8 fa fatica a vedere un 60 frame con tutto al Max nel benck, nemmeno una 690, tutt'altro discorso se messo a X4 o X2, ciaux



dipende.
se un mototre grafico è rotto ai settaggi massimi i bench è anche inutile farli a quei settings, fdato che i risultati sono randomici e dipendenti da fattori di cui nessuno è a conoscenza.
la forbice prestazionale sembra molto più interessante con msaa 4x.
Anche perchè a quel punto tanto vale scalare la res, non aumentare gli effetti di post-processing.


Io sinceramente se lo tengo a 8x o a 4x non noto neanke differenze a livello visivo... alla fine non ne vale la pena! XD


also this ^

#96
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ma poi quando mai i benchmark interni ai giochi sono serviti a qualcosa?

#97
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671
magari se stai occando la vga... possono servire come test di stabilità per vedere se ci sono artefatti o roba simile... oppure se vanno a ciclo continuo possono servire ai rivenditori come demo :asd:

Alla fine ti danno giusto un idea su come impostare un pochino le opzioni grafiche

ti ho aggiunto antr3 :sisi:


Ho confermato la richiesta... da lunedì in poi sarò un po più presente... causa post esame! ;)

#98
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
quanti cameo in questo gioco XD

#99
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024

Stavo meditando l'acquisto del gioco (indeciso tra questo e Dishonored), leggendo su Steam ho notato che ha un supporto solo parziale al pad per 360....un analoga cosa l'ho riscontrata anche sulla alpha di Arma III dove il supporto parziale era dato dal fatto che tutti i comandi di gioco non si potevano adattare al pad in quanto più numerosi dei tasti...ora presumo che siccome di Hitman ci sono anche le versioni console non capisco questo utilizzo :incrociamoledita: parziale :incrociamoledita:  del pad...



#100
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

supporto parziale?l'ho finito col pad 360 e ti posso assicurare che è totalmente supportato.Vai tranquillo,tasti,icone è tutto al suo posto.

mi chiedo che si fumino quelli che compilano le schede dei giochi su Steam


Modificata da LambertoKevlar, 22 May 2013 - 12:47 AM.


#101
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

Ho acquistato Hitman Absolution, ma al momento della registrazione online mi da errore 502 bad gateway. Cosa devo fare? Mi interessa sopratutto la modalità contratti..percio...:doson:



#102
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Salve , è da poco uscita una nuova missione per hitman absolution , la versione pc dovrebbe trattare di una casa infestata dai fantasmi , ma entrando nel gioco io non trovo nessuna nuova missione , e tra i download di steam non c'è nulla da scaricare a parte armi . Sapete per caso qualche cosa?



#103
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

ok thx



#104
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Salve , è da poco uscita una nuova missione per hitman absolution , la versione pc dovrebbe trattare di una casa infestata dai fantasmi , ma entrando nel gioco io non trovo nessuna nuova missione , e tra i download di steam non c'è nulla da scaricare a parte armi . Sapete per caso qualche cosa?

Non ho ancora iniziato il gioco, quindi non so come è la gestione dei DLC/Missioni aggiuntive, ma se si tratta di un DLC controlla nella lista dei DLC nella cartella Proprietà del gioco su steam, altrimenti verifica che sia citato tra la lista dei disponibili nella pagina di steam - QUI - inoltre QUI sul forum ufficiale su steam parlano di una casa infestata.



#105
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515

Non ho ancora iniziato il gioco, quindi non so come è la gestione dei DLC/Missioni aggiuntive, ma se si tratta di un DLC controlla nella lista dei DLC nella cartella Proprietà del gioco su steam, altrimenti verifica che sia citato tra la lista dei disponibili nella pagina di steam - QUI - inoltre QUI sul forum ufficiale su steam parlano di una casa infestata.

Si da quello che ho capito è un contratto .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo