Vai al contenuto

Voglio comprare stacking online.come faccio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
Ciao secchi,
qualche giorno fa ho detto "bella zio, quasi quasi mi compro stacking perchè sembra fico", sono andato sullo store ma non si collegava.
Allora sono venuto su questo forum e ho letto che era successo il danno alla sony.
"Poco male - ho pensato - me lo comprerò domani". E questo è successo per un sacco di giorni di seguito finchè non ho visto quello della sony che cominciano a rimandare la data, e non ho capito che questa è una situazione che si protrarrà a tempo indeterminato.... certo, prima o poi finirà, ma avete presente quando uno vuole giocare a un gioco e se lo vuole comprare subito?

Allora la domanda è: mi posso comprare stacking in qualche altro modo? Che ne so, magari sul web, lo metto su una chiavetta e lo carico o in qualche modo che possa funzionare in questi giorni?

#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

Ciao secchi,
qualche giorno fa ho detto "bella zio, quasi quasi mi compro stacking perchè sembra fico", sono andato sullo store ma non si collegava.
Allora sono venuto su questo forum e ho letto che era successo il danno alla sony.
"Poco male - ho pensato - me lo comprerò domani". E questo è successo per un sacco di giorni di seguito finchè non ho visto quello della sony che cominciano a rimandare la data, e non ho capito che questa è una situazione che si protrarrà a tempo indeterminato.... certo, prima o poi finirà, ma avete presente quando uno vuole giocare a un gioco e se lo vuole comprare subito?

Allora la domanda è: mi posso comprare stacking in qualche altro modo? Che ne so, magari sul web, lo metto su una chiavetta e lo carico o in qualche modo che possa funzionare in questi giorni?



Aspetti. Anche io voglio comprare Outland ma non ci resta che aspettare se mai tornaerà davvero online.

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no, non puoi comprarlo finchè non torna Up il psn
anche perchè il PSN non è accessibile nemmeno tramite web, è completamente staccato dalla rete. Potresti prenderlo se entri nei locali di Sony, ammesso che la pagina con quel gioco sia stata ricostruita ma non penso visto che lo store lo lasciano da ultimo e devono finire di rifare da capo il resto del PSN

#4
ferola

ferola
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
mmm....locali di sony dice? mmm.... vabè....

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mmm....locali di sony dice? mmm.... vabè....


nel senso che solo chi sta lavorando sui server in questo momento può accedere allo store, ammesso che esista uno store oggi
nessun altro, sono pc non connessi ad internet




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo