Vai al contenuto

[curiosita ]Ragazzino di 11 anni spende più di 1000 sterlinesul Marketplace di xbox !

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Colpa della madre e del figlio, altro che console, a studiare!

#17
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Ma dico io, cosa centra Microsoft questa volta???

#18
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
imho sul marketplace c'è tanta di quella roba che non potrei mai biasimarlo :asd:
E c'è da dire che si, una volta che è abbinata una cc all'account live è facilissimo aggiungere msp, quindi se la console è in mano a bambini è opportuno evitare di tenere su la carta.

#19
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

Ma dico io, cosa centra Microsoft questa volta???

Perché la madre ha il senso di responsabilità di un babbuino messo a capo del mondo, e perché non daranno mai la colpa nè a se stessi nè ai figli, sarebbe matura come cosa :sisi:

#20
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510
E vai di RUTTO libero!!!!!!!!!!!!! :gad2: :bonjo:

#21
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226
colpa della madre che e' come se avesse dato in mano la carta di credito al figlio undicenne, simple

#22
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Non è di certo un bene che gli lascino fare ciò, però c'è pur da dire che: chi non lo farebbe senza limiti di dindi? :asd:

#23
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
ok, di informazione riguardo all'utilizzo delle console per famiglie ce n'è poca, però se accendi la 360, non è che le opzioni dove si possono bloccare determinati giochi violenti ecc siano nascoste nelle "opzioni delle opzioni"..... io se un giornò avrò un figlio che vuole giocare ad una console, prima mi informo se si può bloccare determinate cose, come giochi vietati ai 18 o carte di credito....
quindi per farla breve è colpa della beata ignoranza della madre....
Ora che è nellammerda richiede i soldi alla microsoft, ma se ci stava attenta non succedeva

#24
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
la colpa è della madre, di chi sennò?!?

io a 11 anni neanche avevo mai visto una carta di credito...se non nei film e pensavo fosse una carta che avevano solo i multimiliardari...

è stata la madre a dare la carta di credito al figlio e non controllare cosa comprava e come spendeva i suoi risparmi...

che poi io mi sarei accorto già ad una cifra un po' piu' bassa che c'era qualcosa che non andava...è impossibile che il ragazzino abbia comprato tutto sul live in mezz'ora o una giornata:

-il live ha una lista download limitata
-la banca con troppi movimenti, pagamenti piccoli ma frequenti, avverte subito il proprietario della carta
-che cavolo di hard disk ha sto ragazzino?!? 126k mp sono una marea!

#25
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264
Fare il Genitore non equivale solo a sgridare i figli quando vanno male a scuola...
In questo caso la colpa è innegabilmente della Madre.

Detto questo, però, direi che non farebbe male a Microsoft "sorvolare" su queste 1000 sterline.
Ne gioverebbe la sua immagine e, vista la svolta umanistica(o umanitaria) di Zio Bill, direi che potrebbe fare "beneficenza mirata" stavolta... ^_^

Modificata da Pandax, 06 May 2011 - 08:10 PM.


#26
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124

Fare il Genitore non equivale solo a sgridare i figli quando vanno male a scuola...
In questo caso la colpa è innegabilmente della Madre.

Detto questo, però, direi che non farebbe male a Microsoft "sorvolare" su queste 1000 sterline.
Ne gioverebbe la sua immagine e, vista la svolta umanistica(o umanitaria) di Zio Bill, direi che potrebbe fare "beneficenza mirata" stavolta... ^_^



mica tanto, allora tutti, me compreso, si registrerebbero la carta di credito sul live e giu a comprare di tutto per poi richiedere i soldi alla microsoft!

#27
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264
Che il mondo sia pieno di "furbi" è assodato. ;)

#28
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Che il mondo sia pieno di "furbi" è assodato. ;)


Eh bhè ma non tutti sono ragazzini di 11 anni e la notizia non fa il giro del mondo XD

#29
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Ma e' fuori discussione che la MS dia i soldi indietro, arriverebbero reclami da ogni dove, inoltre ogni articolo digitale non puo' essere rimborsato in nessun modo come scritto da contratto.

Minerebbero il loro stesso contratto con gli utenti, furbi :lol:

#30
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14343

-la banca con troppi movimenti, pagamenti piccoli ma frequenti, avverte subito il proprietario della carta


Veramente no, almeno non la mia.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo