Vai al contenuto

Fast & Furious 5 (2011) [rece: 7,5]di Justin Lin con Vin Diesel, Paul Walker


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#31
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

CMQ il Japponese e come Gesù; io me lo ricordavo morto!!!! :fg:

Per mè a perso punti nel momento in cui rubano la cassaforte: dovevano mettere delle esplosioni sulle pareti.Almeno era "Fantarealistico"!!

Film comunque da vedere...............................................CAVRON!!!!!!!!!!!!! :gad2: :gad2:


fosse solo quello, non solo non spiegano come abbia fatto ad essere ancora vivo... ma poi nel finale

Spoiler


#32
GamesArea

GamesArea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Visto al cinema è davvero bello!!! E se non sbaglio c'era anche la possibilità di vederlo in 3D (possibilità di cui non ho fruito). Spettacolare e consigliato a tutti i fan del genere!

#33
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

CMQ il Japponese e come Gesù; io me lo ricordavo morto!!!! :fg:

Per mè a perso punti nel momento in cui rubano la cassaforte: dovevano mettere delle esplosioni sulle pareti.Almeno era "Fantarealistico"!!

Film comunque da vedere...............................................CAVRON!!!!!!!!!!!!! :gad2: :gad2:



fosse solo quello, non solo non spiegano come abbia fatto ad essere ancora vivo... ma poi nel finale

Spoiler

Non ci crederete, ma conosco il mistero, è un prequel, o meglio, i film non sono in ordine cronologico. Cmq non avevo mai visto tante leggi della fisica umiliate in un solo film

#34
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083
l'ordine cronologico dovrebbe essere 1,2,4,5,3 giusto?

#35
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

l'ordine cronologico dovrebbe essere 1,2,4,5,3 giusto?

Visto Tokio drift oggi su sky e il 5 e prima del 3(tokio drift). questo spiegherebbe anche il fatto che il jappo(hans) e dovuto fuggire e vedeva Tokio come il suo Messico + un fuggitivo che arriva da,non si sà dove, ma ha i soldi per così tante vetture. :sisi:

Forse ero ubriaco,ma i FF4 non m'ha colpito + di tanto............mi ricordo solo il passaggio nelle gallerie :P

#36
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Molto bello il film! IMHO il migliore capitolo della saga, superiore al primo, anche se questo 5^ film non ha le corse clandestine come tema! Comunque per letty... bé appena l'ho sentito(su internet ) ho pensato ad una cavolata, ma a pensarci bene ci fanno solo immaginare nel 4^ che è morta, perché quando il nero lo inquadrano (quello che la "ucciderebbe") lo fanno vedere solo che spara ma non che la uccide. Cioè ci può essere si, però è una cazzata dai... Ma il 6 lo voglio, subito!!!! Per chi ha visto il film -->
Spoiler

P.S:dimenticavo, io gli darei un bel 8

Modificata da Krell95, 08 May 2011 - 07:09 PM.


#37
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Molto bello il film! IMHO il migliore capitolo della saga, superiore al primo, anche se questo 5^ film non ha le corse clandestine come tema! Comunque per letty... bé appena l'ho sentito(su internet ) ho pensato ad una cavolata, ma a pensarci bene ci fanno solo immaginare nel 4^ che è morta, perché quando il nero lo inquadrano (quello che la "ucciderebbe") lo fanno vedere solo che spara ma non che la uccide. Cioè ci può essere si, però è una cazzata dai... Ma il 6 lo voglio, subito!!!! Per chi ha visto il film -->

Spoiler

P.S:dimenticavo, io gli darei un bel 8


in merito al tuo spoiler penso sia l'asso nella manica che si terranno stretti per giustificare il sesto capitolo...

#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370

Molto bello il film! IMHO il migliore capitolo della saga, superiore al primo, anche se questo 5^ film non ha le corse clandestine come tema! Comunque per letty... bé appena l'ho sentito(su internet ) ho pensato ad una cavolata, ma a pensarci bene ci fanno solo immaginare nel 4^ che è morta, perché quando il nero lo inquadrano (quello che la "ucciderebbe") lo fanno vedere solo che spara ma non che la uccide. Cioè ci può essere si, però è una cazzata dai... Ma il 6 lo voglio, subito!!!! Per chi ha visto il film -->

Spoiler

P.S:dimenticavo, io gli darei un bel 8

Spoiler


#39
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899
Nel suo genere è un film, minimo da 9. Io l'ho trovato quasi perfetto nel come sono riusciti a spare l'adrenalina a 1000 dal primo all'ultimo minuto. In una pura critica cinematografica invece è corretto il voto di everyeye.
Il problema è stato mettersi in macchina dopo averlo visto....ho fatto il record cinema-casa e la mia Civic Type-S ha passato più tempo tra i 5000 e 7000 giri che sotto XD ...con somma felicità dei benzinai di Torino :D

#40
Baoh

Baoh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 254

l'ordine cronologico dovrebbe essere 1,2,4,5,3 giusto?


Si, sarebbe così, lo dicono anche su Wikipedia che, Tokyo Drift è stato ideato come un ipotetico sequel dei successivi Fast And Furious 4 e 5, e a sto punto anche del 6 penso io.

#41
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Spoiler

si, vero ma vuoi mettere fosse fatta bene? Intendo proprio con loro che si sfidano e le macchine non in CG... poi magari non dirti il vincitore

#42
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sono andato a vederlo ieri pomeirggio, non avendo visto gli altri sicuramente mi sono perso qualcosa.
Mi è piaciuto molto, che spettacolo il cast.

#43
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140
visto ieri sera e come anticipavo sono rimasto un pò deluso
come dicevano sopra visto il super cast avrebbe dovuto essere un super film ma non si sono viste auto, corse, elaborazioni e via dicendo come nel primo fast

a parte le super americanate bojate cose impossibiliti degli ultimi film gli do un 7, se non altro per la miriadi di incidenti che ci sono stati, coem al solito presenza di tette al vento 0, imho il il film ha perso molto

e comunque non so chi di voi lavora in campagna ma appena potete vendete subito i tutti i trattori e compratevi delle dodge; tirano abbestia

#44
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Sono andato a vederlo ieri sera,una sala da 400 posti stracolma all'inverosimile,ogni truzzo(Categoria che odio,ma grazie a Dio per un film del genere è più che accetta) del circondario si era dato appuntamento li dentro,io fan di Vin Diesel,il mio amico,appassionato di wrestling,veneratore di The Rock e che lo spettacolo inizi. 2 ore e passa di divertimento allo stato brado,tamarrate a strafottere,follie su 4 ruote,cartoni mostruosi tra cafonazzi di 100 kg e passa(Ma quanto sterco di mucca si era passato The Rock sulle braccia per essere cosi unto?),belle ragazze inquadrate strategicamente e ottime scene d'azione,senza dimenticare ovviamente un vero e proprio abuso sessuale ai danni della fisica operato nella scena della cassaforte.In poche parole FANTASTICO.Se non l'avete visto vedetevelo,se l'avete visto rivedetelo,se l'avete rivisto è il momento di comprarsi una canottiera bianca da macellaio e un crocifisso d'acciaio di 6 kg per insaporire il tutto.Leggermente consigliato :sisi: :sisi:

Modificata da LambertoKevlar, 11 May 2011 - 08:45 AM.


#45
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15323
L'ho visto, ma sono rimasto abbastanza deluso. Troppe baracconate (Fast & Furious è da sempre la fiera delle baracconate, ma stavolta hanno esagerato :P ), troppe poche corse clandestine (volevo vedere come hanno vinto la Porsche!). Concordo però col recensore, Vin Diesel è una garanzia, anche se l'ho trovato un po' appesantito. Fa sempre la sua porca figura eh, è pompatissimo, così largo che sembra un soldato di Gears of War; quando fa a botte con The Rock, quasi non ci stanno tutti e due insieme nello schermo... Però è un po' appesantito ^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo