IL MIGLIOR FILM TRATTO DA VIDEOGAMESse magari un mod ci mette pure il sondaggio e' meglio.
#53
Guest_carlabioeYe
Inviato 02 May 2011 - 08:11 PM
Silent Hill
Prince of Persia
Tomb Raider 1,anche perchè la Jolie è uguale alle prime Lara virtuali
Final Fantasy the Movie non ha niente a che vedere con Final fantasy
FF Advent Children ottimo
Resident Evil sono 5,se si considera il film in CG.....da inserire però,come trama,tra i giochi RE4 e RE5
riassumendo
alone in the dark immondo
alone in the dark 2 mai visto
dead or alive porcatona
doom ci può star
duble dragon mai visto
final fantasy il film in CG? Bruttino e noioso...
final fantasy 7 un pò lento ma ottimamente realizzato
hitman mai visto
house of the dead da evitare come la peste
lara croft 1 ci sta
lara croft 2 ci sta,ma un po' meno
max payne ci sta
mortal kombat 1 la prima volta mi è piaciuto...poi boh,ma è veloce e passa in fretta
mortal kombat 2 mai visto
prince of persia buonino
resident evil 1 buono
resident evil 2 buono
resident evil 3 discreto
resident evil 4 il cartone in Cg ottimo
resident evil 5 cioè afterlife decente
silent hill passabile
street fighter 1 bruttissimo
street fighter 2 non visto
wing commander mai visto
#54
Inviato 02 May 2011 - 08:16 PM
- Mortal Kombat 1: mai noioso e (a quanto ricordo) con dei combattimenti decenti
- Dead or Alive: trashata volontaria divertentissima, ogni volta che passa in tv me lo rivedo volentieri
- House of the dead: trashata involontaria che mi ha fatto lollare per tutte le c*gate che Boll ci ha infilato
- Super Mario Bros: talmente brutto da risultare bellissimo (so bad it's so gooood [cit.])
e io in lista ci avrei messo anche Metal Gear Solid Philanthropy, davvero splendido
Modificata da Tadao Yokoshima, 02 May 2011 - 08:17 PM.
#55
Guest_carlabioeYe
Inviato 02 May 2011 - 08:21 PM
Resident Evil 1,ma anche il due soprattutto per le mille citazioni e le ambientazioni estremamente legate al gioco.
Silent Hill
Prince of Persia
Tomb Raider 1,anche perchè la Jolie è uguale alle prime Lara virtuali
Final Fantasy the Movie non ha niente a che vedere con Final fantasy
FF Advent Children ottimo
Resident Evil sono 5,se si considera il film in CG.....da inserire però,come trama,tra i giochi RE4 e RE5
riassumendo
alone in the dark immondo
alone in the dark 2 mai visto
dead or alive porcatona
doom ci può star
duble dragon mai visto
final fantasy il film in CG? Bruttino e noioso...
final fantasy 7 un pò lento ma ottimamente realizzato
hitman mai visto
house of the dead da evitare come la peste
lara croft 1 ci sta
lara croft 2 ci sta,ma un po' meno
max payne ci sta
mortal kombat 1 la prima volta mi è piaciuto...poi boh,ma è veloce e passa in fretta
mortal kombat 2 mai visto
prince of persia buonino
resident evil 1 buono
resident evil 2 buono
resident evil 3 discreto
resident evil 4 il cartone in Cg ottimo
resident evil 5 cioè afterlife decente
silent hill passabile
street fighter 1 bruttissimo
street fighter 2 non visto
wing commander mai visto
correggo
hitman ci sta
Super Mario non visto
Se devo sceglierne uno....ne prendo due: Resident Evil in Degeneration(quello in Cg) e Final Fantasy Advent Children
#58
Inviato 02 May 2011 - 08:39 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi