Vai al contenuto

Outland - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
provato.

il platforming non è male. ricorda prince of persia in effetti.... per fortuna la demo ti fa provare anche gli scambi luce oscurità. però non mi convince moltissimo. nel senso che è un platform come un altro, non ho provato troppa soddisfazione a finirlo...

ci penso un pò su!

#17
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314
Neanche l'ho provato,mi sono fidato di quello che ho visto,comprato scaricato e giocato.
Ho appena disintegrato il primo guardiano(sbloccando l'obbiettivo di non farsi toccare),all'incirca un'oretta e mezza di gioco.Posso affermare che fino ad ora trattasi di semi capolavoro. :applauso:

#18
GIAKOS91

GIAKOS91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 921
ha il platino?


#19
Cadmo

Cadmo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 627
La curiosità è rimasta. Anzi, non è stata per nulla toccata.
Certo ho ridimensionato un pò quello che mi aspetto, ma è orgiastico per gl'occhi questo gioco. Ci voglio giocare.

#20
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

ha il platino?

Bhò,io ci stò giocando sul live :D
Spoiler

Qualche voto:
PALGN 9 out of 10
GamePro 4 out of 5
ZTGameDomain 9 out of 10
Game Informer 9 out of 10
Eurogamer 8 out of 10
IncGamers 9.1 out of 10

Modificata da HeroQuest23, 28 April 2011 - 09:13 PM.


#21
Fra87

Fra87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Infatti non capisco, qui su ee semi stroncato, ma ha la media totale dei voti della stampa estera di 8,8! :mellow:

boh, pad alla mano non mi è dispiaciuto, mi sa che quasi quasi lo scarico :sisi:

#22
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
Ma solo io vedo come voto 7 ? :fg:

#23
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Ma solo io vedo come voto 7 ? :fg:


No, anche io. Boh magari cocò si è ricreduto un pochino!

Provato demo, devo dire che è vero, la si gioca così poco che non ci si può fare un'idea.

#24
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

Ma solo io vedo come voto 7 ? :fg:

Prima era 6,5,cmq anche 7 è troppo poco imho :sisi:

Modificata da HeroQuest23, 29 April 2011 - 11:38 AM.


#25
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma solo io vedo come voto 7 ? :fg:

Prima era 6,5,cmq anche 7 imho :sisi:


Azzo, sorry ragazzi, avevo anche postato l'errata corrige! Abbiamo alzato un attimo, perchè in effetti lo stile unico, la bontà del comparto tecnico, ed il prezzo ridotto (per un titolo comunque molto lungo nel suo svolgimento), sono valori che pesano sul computo globale e sulle qualità di Outland.
Vi assicuro, avendo giocato per fare la videoreview che trovate nel player, che in effetti in alcuni momenti backtracking frustrante e linearità si sentono. Ma Outland resta un titolo che è un gioiello dal punto di vista artistico, e coraggiosissimo nel tentare (non sempre con successo, purtroppo) di "allargare" le dinamiche del platform classico.
Io personalmente, appena il PSN si riaccende, lo comprerò per cercare di dare un segnale al team ed al mercato: prodotti così, al di là dei risultati effettivi, devono (per come la vedo) essere premiati in qualche modo

#26
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
E bravo Fra, adesso fai anche le videorecensioni :)
Comunque dopo il tuo "appello" ho deciso di provare la demo, che avevo un attimo accantonato :sisi:

#27
IlBuontempone

IlBuontempone
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
E' veramente tanto che vi leggo soltanto ma in questo caso non ho potuto fare a meno anche di commentare (e mi sono addirittura registrato per farlo).
Ma non vi sembra di aver sbagliato l'intera recensione? Come diavolo si fa a alzare 1 giorno dopo il voto senza cambiare di una virgola il testo? Ma non facevate più bella figura a chiduere la recensione, ammettendo di aver sbagliato la critica e quindi farla scrivere di nuovo a qualcun'altro?

Ma come diavolo si fa a dare, tra l'altro, 7 a questo gioco e lo stesso identico voto a Wakfu, recensito poi con un pezzo che lo elogia in modo assurdo (che è come aspettare la persona amata!)???

#28
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

E' veramente tanto che vi leggo soltanto ma in questo caso non ho potuto fare a meno anche di commentare (e mi sono addirittura registrato per farlo).
Ma non vi sembra di aver sbagliato l'intera recensione? Come diavolo si fa a alzare 1 giorno dopo il voto senza cambiare di una virgola il testo? Ma non facevate più bella figura a chiduere la recensione, ammettendo di aver sbagliato la critica e quindi farla scrivere di nuovo a qualcun'altro?

Ma come diavolo si fa a dare, tra l'altro, 7 a questo gioco e lo stesso identico voto a Wakfu, recensito poi con un pezzo che lo elogia in modo assurdo (che è come aspettare la persona amata!)???

Condivido in toto(cotugno). ^_^

Modificata da HeroQuest23, 29 April 2011 - 11:41 AM.


#29
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
ancora non l'ho letta, quindi chiedo...ma la rece lo stronca? no perché in caso contrario non mi sembra questo gran stravolgimento aggiungere mezzo punto

#30
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100

E' veramente tanto che vi leggo soltanto ma in questo caso non ho potuto fare a meno anche di commentare (e mi sono addirittura registrato per farlo).Ma non vi sembra di aver sbagliato l'intera recensione? Come diavolo si fa a alzare 1 giorno dopo il voto senza cambiare di una virgola il testo? Ma non facevate più bella figura a chiduere la recensione, ammettendo di aver sbagliato la critica e quindi farla scrivere di nuovo a qualcun'altro?Ma come diavolo si fa a dare, tra l'altro, 7 a questo gioco e lo stesso identico voto a Wakfu, recensito poi con un pezzo che lo elogia in modo assurdo (che è come aspettare la persona amata!)???


Riscrivere l'intero articolo per aver corretto di mezzo punto il voto finale? Aver sbagliato la critica?
Per carità: ancora convinti che 10 mila caratteri di testo possono essee riassunti da un misero numerino?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo