Vai al contenuto

Operation Flashpoint: Red River - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
"Per quanto riguarda il multiplayer, avendo abbandonato la competizione, i ragazzi di Codemasters si sono concentrati sulla modalità coop chiamata “Ingaggi di Squadra”. Avremo qui la possibilità, coadiuvati da tre compagni guidati dalla CPU o da amici in carne ed ossa (tramite Xbox Live, PSN o System Link) di svolgere alcuni incarichi inseriti in scenari predefiniti tratti dalla campagna. Le missioni, adeguatamente snocciolate attraverso comode schermate di briefing, consisteranno nel difendere una determinata area dall’attacco di ondate (orde?) di nemici, scortare convogli liberando e mantenendo sotto osservazione un percorso prestabilito, liberare ostaggi e via discorrendo."

la campagna coop non cè

#17
erMedusa

erMedusa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 477
Essì Discipline hai ragione farò sicuramente così, grazie mille!

#18
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
secondo me c'è un errore, leggendo altre recensioni, c'è scritto che c'è anche la campagna co-op + gli ingaggi di squadra

"Operation Flashpoint: Red River è un gioco praticamente progettato per essere fruito in multiplayer cooperativo, questo è chiaro. Sia la campagna principale che gli Ingaggi di Squadra possono essere giocati insieme ad altri compagni umani, sempre in forma cooperativa."

#19
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Per concludere, è meglio che codemasters concentri tutte le proprie risorse sui giochi di guida e lasci ad altri lo sviluppo di fps

#20
akiraamon

akiraamon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 342

mmm allora mi sà lo salto e lo recuperò piu avanti.
Ora attendo con ansia LA Noire



quanto ti quoto...anche io mi aspettavo un glorioso ritorno ai fasti del passato, ma con LA noire alle porte non ci sono distrazioni!!!! tra l'altro ieri ho visto black dahlia e l'attesa è diventata ancora più insopportabile!!!

#21
Lust_Shine

Lust_Shine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 112

peccato! avrebbe potuto essere tutta un altra storia.del resto come diceva anche il maestro miyaghi (SE SI SCRIVE COSI') le cose fatte a metà sono sempre na mezza schifezza. hanno voluto fare un gioco tattico e realistico mettendoci i medikit illimitati e l'IA mal programmata....e cosi' hanno scontentato gli amanti del genere senza tra l'altro acquisire nuovi fan piu' "spensierati" che certo non compreranno un titolo senza multiplayer competitivo e dalla complessità cmq maggiore e fastidiosa per chi ha pretese meno esigenti in termini di realismo. ripeto: peccato. peccato perchè secondo me a molti utenti anche un dragon rising con qualche aggiustamento e un multiplayer curato avrebbe fatto piu' piacere.....e avrebbe sicuramente venduto bene data la penuria di giochi di questo tipo su console.

è stato fatto con tanta fretta ( tanta voglia di guadagnare il prima possibile)

#22
Genesis88

Genesis88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1883
gia.....e sapete come si dcie di solito?? chi troppo vuole, nulla stringe

#23
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
da prendere usato in estate!

#24
KAKUZZU

KAKUZZU
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 842
felicissimo di aver preso socom...

è FAVOLOSO

#25
lorenzo 01

lorenzo 01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190

Per concludere, è meglio che codemasters concentri tutte le proprie risorse sui giochi di guida e lasci ad altri lo sviluppo di fps

No no io penso che quando hanno intenzione di produrre un nuovo Flashpoint cercheranno sicuramente di risolvere tutto! Non ne vale la pena che si arrendono

#26
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Te devi giocare ad arma 2, che il vero seguito di Operation. Questo e Dragon Rising sono due sparatutto tattici, da avere entrambi, con netto predominio per l'ultimo. Io l'ho trovato molto bello, graficamente da paura con una profondità di campo che pochissimi titoli possono avere (versione Pc). Vedere un esplosione di artigleiria a Km di distanza da una zona collinare al troamonto a 1920x1080 con tutti i filtri attivati non ha prezzo davvero, non so cosa si voglia di più da un videogioco. Il titolo è superiore e di molto al primo capitolo che risultata realizzato in tutta fretta. E' vero, manca il multiplayer competitivo e questa è una grossa, grossissima pecca, però la storia è da gustare, da assaporare con calma, da giocare al massimo livello di difficoltà.
Io lo consiglio a mani basse, se siete amanti degli sparatutto questo è un itolo da avere ad ogni costo, non date ascolto alla recensione, il voto è basso, merita di più, molto di più, hanno dato un voto più alto a Mortal Kombat :):):):):):):):):):) Questo la dice tutta...........:):):):):)

#27
Fabu

Fabu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 82
che flop!

#28
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Te devi giocare ad arma 2, che il vero seguito di Operation. Questo e Dragon Rising sono due sparatutto tattici, da avere entrambi, con netto predominio per l'ultimo. Io l'ho trovato molto bello, graficamente da paura con una profondità di campo che pochissimi titoli possono avere (versione Pc). Vedere un esplosione di artigleiria a Km di distanza da una zona collinare al troamonto a 1920x1080 con tutti i filtri attivati non ha prezzo davvero, non so cosa si voglia di più da un videogioco. Il titolo è superiore e di molto al primo capitolo che risultata realizzato in tutta fretta. E' vero, manca il multiplayer competitivo e questa è una grossa, grossissima pecca, però la storia è da gustare, da assaporare con calma, da giocare al massimo livello di difficoltà.
Io lo consiglio a mani basse, se siete amanti degli sparatutto questo è un itolo da avere ad ogni costo, non date ascolto alla recensione, il voto è basso, merita di più, molto di più, hanno dato un voto più alto a Mortal Kombat :):):):):):):):):):) Questo la dice tutta...........:):):):):)


Ma è vero che la versione pc di Red River non ha neanche più l'editor? Come siamo messi a longevità e rigiocabilità?

Comunque la mancanza del multi competitivo è davvero una cosa grave, secondo me.


PS: scusate se mi intrometto ma in sezione pc non se l'è filato nessuno sto gioco...non esiste neanche il topic... :asd:

#29
MPM duca bianco

MPM duca bianco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224
Certo è vero, ma la sezione pc di forumeye, con tutto il rispetto che ho per questo sito, non decolla, è frequentata da pochissime persone purtroppo. Non ti dico dove andare a leggere altrove perchè non è giusto, non voglio spammare, ma questo è un sito consolaro. Il fatto che non abbiano fatto un topic sinceramente mi lascia indifferente, sono abituato a giudicare con i miei occhi, non con quelli del recensore. Su altri siti ha preso voti più alti e anche il voto dei lettori è molto più alto del voto dei lettori di forumeye, che dicono "flop" senza averlo giocato. Se ti piaciono i giochi tattici prendilo senza pensarci, è bello e tra l'altro non esistono molte altre alternative.
Se ti piacciono i tattici ci sono Arma e Arma2, Graw e Graw 2 e appunto i due Operation. Non voglio andare a scomodare i vecchi classici del passato perchè sarebbero obsoleti graficamente....... :)

#30
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo è vero, ma la sezione pc di forumeye, con tutto il rispetto che ho per questo sito, non decolla, è frequentata da pochissime persone purtroppo. Non ti dico dove andare a leggere altrove perchè non è giusto, non voglio spammare, ma questo è un sito consolaro. Il fatto che non abbiano fatto un topic sinceramente mi lascia indifferente, sono abituato a giudicare con i miei occhi, non con quelli del recensore. Su altri siti ha preso voti più alti e anche il voto dei lettori è molto più alto del voto dei lettori di forumeye, che dicono "flop" senza averlo giocato. Se ti piaciono i giochi tattici prendilo senza pensarci, è bello e tra l'altro non esistono molte altre alternative.
Se ti piacciono i tattici ci sono Arma e Arma2, Graw e Graw 2 e appunto i due Operation. Non voglio andare a scomodare i vecchi classici del passato perchè sarebbero obsoleti graficamente....... :)


Si ok, conosco benissimo l'offerta dei giochi di questo tipo su pc e Arma è uno dei miei giochi preferiti, ma tu non hai risposto a nessuna delle mie domande per cui te le rifaccio. :D


Ma è vero che la versione pc di Red River non ha neanche più l'editor? Come siamo messi a longevità e rigiocabilità?


grazie :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo