Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Samsung Galaxy S IIICS uscito :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 876 risposte

#31
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
Credo di si, la versione tegra nn dovrebbe uscire prima di giugnop.

Ma gli altri cell in che formato registrano? sarà possibile, secondo voi, con qualche rom cucinata registrare in altri formati tipo h.264??

#32
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Samsung Galaxy S 2 - Italia Unboxing



#33
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Demo video Samsung Galaxy S2 720p da Telefonino.net




Demo video Samsung Galaxy S2 1080p da Telefonino.net




#34
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Il Samsung Galaxy S II monta il Corning Gorilla Glass

Per uno smartphone dal design così minimalista e sottile come il Samsung Galaxy S II c'è sempre un sacco di gente che si chiede, e si preoccupa, sulla effettiva resistenza agli urti ed ai raschi del materiale che riveste il display. Sarà davvero resistente? Devo stare attento a dove lascio lo smartphone? Samsung ha annunciato che il Galaxy S II si avvale del Corning Gorilla Glass - un materiale leggero, resistente ai danni e durevole nel tempo che è stato progettato per tenere il telefono al riparo dai danni. Corning ha rilasciato alcuni video che dimostrano la forza del vetro e che potete vedere in allegato a questa news. Nel primo test viene fatta cadere una boccia da 1Kg su un pannello di Gorilla Glass, mentre nel secondo test una palla da baseball viene scagliata a tutta velocità contro un altro pannello.
Fonte: GoGadgetNews






#35
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

ma da noi arriva con exynos e samoled+?
se si mio la settimana prossima :sisi:


Si.

#36
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
mi sa tanto che lg dual 3d rimarra" sugli scaffali e optero" x il Galaxy S II :sisi:

#37
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

mi sa tanto che lg dual 3d rimarra" sugli scaffali e optero" x il Galaxy S II :sisi:


Ordinato oggi da Expansys...non ho resistito...

#38
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Ordinato oggi da Expansys...non ho resistito...


io aspetto nei negozi

#39
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

io aspetto nei negozi


Idem, ormai son quasi convinto, anche se mi piacerebbe trovare qualcuno che mi sappia dire l'autonomia durane la riproduzione di un MKV a 1080p con cell collegato via HDMI a un TV che NON supporta la ricarica via HDMI (ovviamente :D )

#40
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ma il 3GP nn era il formato di registrazione anche dei primi cell che consentivano di fare filmati a tipo 320x240?? O_O

Che palle che il cavo HDMI nn è incluso nella confezione...

Ah, comunque io quando registro in hdready è un file mp4 con estensione .m4v

#41
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

Ah, comunque io quando registro in hdready è un file mp4 con estensione .m4v

Ma il 3GP è un formato valido ancora oggi per registrare filmati? ed è valido per hdready e fullhd?

#42
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
Samsung Galaxy S2 i9100 videoreview da Telefonino.net



#43
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
primi commenti di alcuni utenti di un forum ottimi

#44
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Ma il 3GP è un formato valido ancora oggi per registrare filmati? ed è valido per hdready e fullhd?

A me lo chiedi? Io ti ho detto cosa fa il mio di telefono :P Chiedi a Tesla che ha il GS :P

#45
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702
:asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo