Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Samsung Galaxy S IIICS uscito :sisi:


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 876 risposte

#301
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
ho usato il programma....ora è tornato come nuovo...
ho perso la garanzia Oo............
comunque ho sempre avuto problemi con il programma kies..non sono quasi mai riuscito a collegare il cell al pc( anche se il samsung veniva riconosciuto come "disco esterno"). non ci sono programmi + stabili?

Modificata da deca1984, 08 January 2012 - 01:53 PM.


#302
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Ma Kies fa schifo, si è sempre saputo, meglio usare Odin.

#303
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io tengo attivo il Debug Usb, così mi riconosce il telefono come una pennetta e copio i file manualmente :sisi:

Edit: ad ogni modo non lo collego quasi mai, faccio tutto con Airdroid :sisi:

Modificata da cociorba, 08 January 2012 - 04:04 PM.


#304
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Io tengo attivo il Debug Usb, così mi riconosce il telefono come una pennetta e copio i file manualmente :sisi:

Edit: ad ogni modo non lo collego quasi mai, faccio tutto con Airdroid :sisi:

da quando bisogna tenere il debug attivo per fare il drag&drop? :huh:

#305
deca1984

deca1984
  • STERMINIO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4283
quindi ke programma consigliate x la condivisione ??:D

#306
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

da quando bisogna tenere il debug attivo per fare il drag&drop? :huh:


Da mai, pero' con il debug attivo posso vedere più cartelle e fare più cose (ad esempio mi lascia editare titolo e artista delle canzoni salvate sul cellulare). Ad ogni modo faccio tutto con airdroid, che consiglio se si possiede una connessione Wi-fi.

#307
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Madò, ricordatemi di non prendere mai e poi mai in vita mia un Samsung che non sia un Nexus ;<

#308
insertcoin87

insertcoin87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230
salve a tutti ragazzi il mio problema o dubbio in qualsiasi modo vogliamo chiamarlo e' questogni qualvolta metto il telefono in standby premendo leggermente il bottone dello spegnimento,quindi quando il telefono ha lo schermo completamente nero,premendo il bottone centrale o sempre leggermente quello dell'accensione per riaccendere il telefono e quindi entrare nel blocca schermo c'e' un momento in cui il telefono fa' delle strisce verticali proprio nel momendo del passaggio dallo schermo spento a quello acceso con il blocca schermo.Questo mi succede anche durante una chiamata,quando poggio l'orecchio al sensore e quindi lo schermo si spegne e togliendo l'orecchio nell'attimo in cui si accende lo schermo vedo queste striscie.Potete gentilmente dirmi se succede anche a voi o e' normalissimo???Grazie mille per le risposte

#309
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925

quindi ke programma consigliate x la condivisione ??:D


Airdroid cercalo sul market... basta il wifi ed e' free, c'e' il topic della app, poco piu' sopra se hai altre domande.

@ insertcoin87, normale non e'. Hai provato con reset vari etc??

#310
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
dopo perfettamente 2 anni e 1 mese <_< il mio nokia probabilmente non si accenderà mai più.
Sono rimasto abbastanza deluso dall'iphone 4s, mentre provando un GS2 di un amico ho iniziato ad amarlo.
Solo che ho resistito e non vorrei cedere propio adesso che ho il sentore che siamo molto vicini al GS3.
Ci sono dei rumor sulla data di uscita? (nel mentre che aspetto devo usare un nokia 6600 come muletto :sigh: )

#311
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

dopo perfettamente 2 anni e 1 mese <_< il mio nokia probabilmente non si accenderà mai più.
Sono rimasto abbastanza deluso dall'iphone 4s, mentre provando un GS2 di un amico ho iniziato ad amarlo.
Solo che ho resistito e non vorrei cedere propio adesso che ho il sentore che siamo molto vicini al GS3.
Ci sono dei rumor sulla data di uscita? Maggio? Boh.. lo devono ancora annunciare, perciò.. :asd: (nel mentre che aspetto devo usare un nokia 6600 come muletto :sigh: ) Mitico Nokiovo. :rocker:


Grassetto.

#312
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

Mitico Nokiovo. :rocker:

Pensa che ho ancora il 5110 ancora perfettamente funzionante :asd:
e il 5530 mi lascia dopo 2 anni... che schifo...

Maggio? Boh.. lo devono ancora annunciare, perciò.. :asd:

Dici?
L'iphone 5 probabilmente uscirà questo autunno (ma dopo i problemi di ricezione del 4 e della batteria del 4s, con tutto quello che costano non mi lasciano propio speranzoso)
boh non so se prenderlo ora il sg2 o se aspettare sti 3 o 4 mesi... argh

Modificata da CLoUD x360x, 11 January 2012 - 07:51 PM.


#313
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Pensa che ho ancora il 5110 ancora perfettamente funzionante :asd: Ce l'ho anch'io. :asd:
e il 5530 mi lascia dopo 2 anni... che schifo...


Dici?
L'iphone 5 probabilmente uscirà questo autunno (ma dopo i problemi di ricezione del 4 e della batteria del 4s, con tutto quello che costano non mi lasciano propio speranzoso)
boh non so se prenderlo ora il sg2 o se aspettare sti 3 o 4 mesi... argh Se non è proprio urgente, io ti consiglio di aspettare.


Grassetto.

#314
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Se non senti il bisogno di uno schermo ancora più spacca occhi (nel senso buono) e di ulteriore potenza bruta (che raramente è usata) io ti consiglio di prenderlo..ora che si trova a 350-400 :)

#315
Shin Seiya

Shin Seiya
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Ragazzi da ieri sono entrato nel mondo android con un Samsung Galaxy S 2 lol prime impressioni dopo un breve utilizzo molto molto buone un terminale davvero intuitivo appena avro' tempo gli aggiungero' una micro sd al momento sono soddisfatto ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo