Vai al contenuto

Da quando in qua i nintendari guardano la grafica, e non solo....?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
iSakurambo

iSakurambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 520

Guarda,io sono pure d'accordo,però la semplice aggiunta dell'HD e di un AA decente ci avrebbe dato questo

Immagine inserita



Che poligonarmente è identico ma h ben altra pulizia visiva.Un altro pianeta insomma,e bene o male con la stessa potenza,bastava una cachcio di uscita HD :doson:


ah come mi piacerebbe poterlo vedere così sul mio Philips 42" prenderei una nuova Wii immediatamente se la vendessero anche "solo" con questa differenza rispetto a quelle che già ho... bianca, nera e rossa 25°Anniversario...) :goodboy:

#77
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662

Mario galaxy come stile è veramente spettacolare, sarebbe bastato pochissimo ( hd + aa appunto ) per renderlo ancora più bello, niente da dire su questo.

inoltre fa capire come l'harware del Wii non sia proprio quella schifezza che tutti pensano,
peccato vedere quelle immagini un po fa male..

#78
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Che poligonarmente è identico ma h ben altra pulizia visiva.Un altro pianeta insomma,e bene o male con la stessa potenza,bastava una cachcio di uscita HD :doson:

In realtà quel risultato con la stessa potenza non lo ottieni.

HD e AA succhiano risorse.

Si poteva immaginare un qualcosa di posticcio con uno scaler, che avrebbe riscalato la risoluzione ma non poteva far nulla sull'aliasing.


Per avere quel tipo di grafica, non serviva una Xbox360, ma sicuramente qualcosa di discretamente più potente di u Wii.

#79
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

In realtà quel risultato con la stessa potenza non lo ottieni.

HD e AA succhiano risorse.

Si poteva immaginare un qualcosa di posticcio con uno scaler, che avrebbe riscalato la risoluzione ma non poteva far nulla sull'aliasing.


Per avere quel tipo di grafica, non serviva una Xbox360, ma sicuramente qualcosa di discretamente più potente di u Wii.

Sì, tanto col Wii 2 si avrà questa possibilità, ma dubito che chi abbia rivenduto il Wii perchè non HD, si ricompri i titoli per rigiocarci là con l'HD, tanto gli farebbero sempre schifo perchè "vecchi" e pensati per la console SD ( ci metto la mano sul fuoco che anche di fronte all'evidenza direbbe sempre "eh ma su PICCI' lo vedo anche meglio che su sto Wii 2" ). :D

Modificata da Bartz, 18 April 2011 - 10:20 AM.


#80
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Sì, tanto col Wii 2 si avrà questa possibilità, ma dubito che chi abbia rivenduto il Wii perchè non HD, si ricompri i titoli per rigiocarci là con l'HD, tanto gli farebbero sempre schifo perchè "vecchi" e pensati per la console SD ( ci metto la mano sul fuoco che anche di fronte all'evidenza direbbe sempre "eh ma su PICCI' lo vedo anche meglio che su sto Wii 2" ). :D

Ma ogni tanto non potresti postare un intervento utile alla discussione?

#81
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ma ogni tanto non potresti postare un intervento utile alla discussione?

Ho detto solo la verità, perchè se ad un utente a caso faceva schifo prima il Wii gli farà schifo anche dopo, HD o non HD. :sisi:
C'è troppa ipocrisia su questa console, è inutile sperare in un cambiamento d'opinione in questa gente, meglio mettersi il cuore in pace....se prenderà il Wii 2 lo farà soprattutto per i giochi dedicati, ignorerà del tutto la compatibilità dei titoli Wii perchè tanto rimarrà sempre dell'idea che non vale la pena di rivederli in HD. :sisi:

E' dal lancio, 2006, che sento di cotte e crude sul Wii, quindi me ne sono fatto una ragione, che facciano pure quello che vogliono, l'importante è che mi goda io della console, pure se verrà ricordata sempre come una "console casual", chissenefrega, ci perdono solo loro. :saluta:

Modificata da Bartz, 18 April 2011 - 10:35 AM.


#82
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Ho detto solo la verità,

Se anche fosse la verità, sarebbe una verità OT.

E non è la prima volta che intervieni con frasi di questo genere (anzi, mi sembra che intervieni solo per cose simili)...


Siccome sei inscritto da tanto tempo, credo che avresti le potenzialità per essere più utile alle discussioni, piuttosto che passare per quello che interviene con interventi sarcastici ogni volta che intravede una critica a Nintendo.

Poi la scelta è tua ;)

#83
tonio

tonio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

La questione della softeca mancante è da ricercare nelle vendite scarse di qualsiasi titolo non nintendo, esclusi quelli AAA alla monster Hunter e i partygames. Ecco che automaticamente la sh si sono spostate in massa dove le vendite venivano premiate, ovvero su ps3 e 360.

Che poi il problema principale del wii è in non supporto all'HD. Anche con una grafica da cubo, il supporto a grafiche di almeno 720p avrebbe resto il tutto piu godibile.
Questo perche pian piano le tv tubo catodico sono state sostituite con ldc e plasma che mal digeriscono segnali SD di tipo analogico( specie gli LCD)


Okami apparte è nato su Ps2.

La delusione del Wii nascedai fan del Wii stessi, che avuto i giochi della N storici, poi non hanno avuto altro e si sono dovuto accontentare di briciole...Le 3 parti hanno abbandonato il Wii per che le scarse vendite dei loro giochi, vedi Madworld...che è un gioco non adatto all'utenza Wii che è sempre stata pubblicizzata come console per famigliore, dove giocare insieme, console di gruppo.
Quindi l'utenza che si è avvicinata è quella casual, che è superiore 1000 volte ai soli fan nintendo.
Infatti il Wii da molti utenti + hardcore che gli piacciono i giochi nintendo, come me, è una semplice console da affianco alle grandi HD.

Se la N continua cosi anche per la prossima gen, mi meraviglierei vi dere fan nintendo che si lamentano ancora, visto che SANNO a cosa vanno incontro.


Le sh third party non si sono spostate, semplicemente non ci sono mai state.
Ovvio che se ad una console riservi il resident evil, final fantasy, devil may cry tekken di turno, o pompi pesantemente nuove ip con un marketing impressionante questi titoli vendano, mentre su wii i de blob, zack&wiki, little king' s story e simili della situazione siano titoli che, indipendentemente dal valore, che può essere più o meno elevato, non possono ambire a cifre elevate facendo riferimento ad una nicchia di pubblico.
Lasciamo stare poi la questione dei titoli "binarizzati" appositamente per wii e poi quasi regalati ai possessori di altre console, dopo essersi lamentati dello scarso successo (parlo di dead space extraction).
Anche il citato madworld. Un beu in bianco e nero? Quante realistiche speranze ci sono che possa far bene un titolo di un genere quasi dimenticato?
A me sta benissimo che non abbiano puntato sul wii, e perchè le precedenti console nintendo erano state perdenti sul mercato, e perchè aveva un' immagine "difficile", e perchè nintendo è incapace di gestire i rapporti con le third party, e per mille altri motivi. Ma sentire che ci abbiano provato mi fa inalberare <_<

#84
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Se anche fosse la verità, sarebbe una verità OT.

E non è la prima volta che intervieni con frasi di questo genere (anzi, mi sembra che intervieni solo per cose simili)...


Siccome sei inscritto da tanto tempo, credo che avresti le potenzialità per essere più utile alle discussioni, piuttosto che passare per quello che interviene con interventi sarcastici ogni volta che intravede una critica a Nintendo.

Poi la scelta è tua ;)

Non preoccuparti, mi sono solo sfogato. :respect:

#85
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Diciamoci la verità un bel :

Zelda alla wind waker
Metroid Prime
Super Mario Galaxy
Smash Bros
F-zero
E' un mitico storico Kirby


In HD sarebbe una goduria non di poco (ah ovviamente sia smash che f-zero con un 'online ottimo).

#86
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320
Quei giochi sono una goduria a prescindere dalla risoluzione. Anzi, visto che hai sollevato la questione, su Wii pesa molto di più l'assenza di un online ottimo, piuttosto che quella dell'HD (Smash Bros :doson: )

#87
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

Quei giochi sono una goduria a prescindere dalla risoluzione. Anzi, visto che hai sollevato la questione, su Wii pesa molto di più l'assenza di un online ottimo, piuttosto che quella dell'HD (Smash Bros :doson: )


Quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo