Vai al contenuto

Mortal Kombat Retrospektive - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189641
Mortal Kombat Retrospektive - SPECIALE
20 anni di Fatality!Cosa rende la saga di Mortal Kombat così iconica e divertente? Questa la domanda che si sono fatti vari membri del team NetherRealm. Parlando nelle ultime settimane con gli sviluppatori del futuro nono capitolo, in uscita il 21 Aprile su Xbox 360 e Playstation 3, abbiamo compreso come questo ritorno alle origini affondi e tragga ispirazione dal controverso Mortal Kombat vs DC Universe.Non l'avreste mai detto? In verità, fu proprio nel momento di contrapporre l'intero franchise al popolarissimo cast di eroi DC, che Ed Boon e compagni poterono capire al meglio quali fossero i punti di forza e i punti deboli del ventennale picchiaduro.Con l'ultimo capitolo Mortal Kombat di conseguenza non ritorna solo alle origini, ma lo fa con consolidata esperienza e provata consapevolezza: mentre l'Unreal Engine III pompa una veste grafica d'atmosfera i fan storici potranno ritrovare molti particolari appartenenti ai primi tre capitoli della serie.Per tutti gli altri che non hanno idea di cosa sia una Deadpool, ignorino le modalità (cruentissime) del torneo Mortal Kombat o hanno solo dimenticato l'esatta combinazione di tasti per realizzare la Fatality infuocata di Scorpion, questa Mortal Kombat Retrospektive è tutta per voi.
Leggi l'articolo completo: Mortal Kombat Retrospektive - SPECIALE (Multi)


#2
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Bellissimo articolo complimenti! Preordinato da un sacco, ormai ci siamo quasi *_*

#3
Cocò

Cocò
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1100
Domanda a bruciapelo: qual'é il vostro capitolo preferito?

#4
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Ottimo articolo, complimenti!
Il mio preferito rimarrà sempre MK2, il 3 era bello, ma c'erano troppi personaggi inutili secondo me. Quelli per PS2 non erano male, però dopo un po' stancavano.
Mi aspetto molto da MK9 e da quello che si è visto credo che non tradirà le mie aspettative.

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Bellissimo articolo cocò! un excursus molto interessante! hype ancora più alle stelle per il 9

#6
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Io ho iniziato tardi a giocare a Mortal Kombat, giocai da molto piccolo i primi per SEGA Mega Drive e Nintendo, poi comprai il mio primo Mortal Kombat, era il Deadly Alliance. Mi innamorai, ci giocai davvero tanto. Lasciai perdere i restanti capitoli, un po' per denaro, un po' per un interesse molto più basso rispetto ad ora verso i videogames. Comprai solo l'Armageddon.
Ho ricevuto da poco in regalo il Vs. DC Universe, che pensavo fosse molto più bello, ma risente della stanchezza che la serie stava portando avanti, e ovviamente dei pesanti tagli fatti alla violenza.

Il nuovo Mortal Kombat si prospetta potente, la Demo l'ho consumata. Attendo il 21 Aprile con ansia: Kollector's Edition...

#7
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda a bruciapelo: qual'é il vostro capitolo preferito?


il 3 sicuramente. Meglio ancora se ultimate. A seguire il 2. Quelli 3D sono inferiori. Su ps1 MK Trilogy l'ho consumato.

#8
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Mortal Kombat Mythologes: Sub Zero è un modo di raccontare gli eventi precedenti al primo Mortal Kombat Tournament attraverso una avvincente commistione tra platform e fighting game.


ma stiamo scherzando? AVVINCENTE? Ma se fa schifo! E' insieme a Special Forces la cosa più brutta che sia mai potuta uscire dalle menti di Boon e Tobias.

Cmq troppo buono con MK4 e l'ultima trilogia in generale.

Modificata da mau_pec, 15 April 2011 - 12:52 PM.


#9
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Domanda a bruciapelo: qual'é il vostro capitolo preferito?


il 3 sicuramente. Meglio ancora se ultimate. A seguire il 2. Quelli 3D sono inferiori. Su ps1 MK Trilogy l'ho consumato.



:applauso::applauso::applauso:

#10
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
In compenso quello che sta per uscire, almeno dalla demo sembra il migliore tra quelli 3d usciti fin'ora. Non che ci volesse molto, però.. :P

#11
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Domanda a bruciapelo: qual'é il vostro capitolo preferito?


ovviamente il 2!
è quello che ha aggiunto di più. la vera rivoluzione.
il 3 ha preso dal due aumentando in quantità e aggiungendo tra le altre cose fatality moooolto discutibili (qualcuno ha detto sector?) e le fastidiose brutality... per carità gran gioco ma il 2 è una spanna sopra come atmosfera.
c'ho pure il coin-op ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo