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Brink 『Topic Ufficiale』 13 maggio 2011L'FPS Online di Bethesda

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Questa discussione ha avuto 284 risposte

Sondaggio: Brink 『Topic Ufficiale』 13 maggio 2011 (10 utenti che hanno votato)

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#31
ollimac78

ollimac78
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Ma è solo ed esclusivamente multiplayer?


Volendo ha anche una modalità in single player/off-line anche se la particolarità della campagna di brink è il giocarsela online, dove i giocatori che normalmente sarebbero gestiti dalla cpu (sia compagni di squadra che avversari) saranno affidati ai controlli di 8 giocatori, in buona sostanza si tratta di un confronto tra 2 squadre che vede 4 giocatori per parte. Dai filmati e dai vari hand-on che ho letto in questi mesi direi che il titolo va preso come un espansione della Operation Mode di Kill Zone 3.

#32
Zyx

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Sono molto interessato all'acquisto ma devo trovare assolutamente altre persone che lo comprano e vogliono dedicarsi un po all'online, giocarlo con gente a caso vorrebbe dire rovinarsi completamente l'esperienza ;)

Modificata da Zyx, 01 May 2011 - 11:28 AM.


#33
Neuro

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io ci sono zyx e anche darklink!

#34
Zyx

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Perfetto allora quando esce ci organizzamo :)

#35
Chilavert 82 IT

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Salvo stroncature violente ed improvvise da più parti un paio di giorni prima dell'uscita... me lo prendo volentieri il titolo.
In una Preview di Everyeye era stato un po' snobbato il sistema di movimento acrobatico che non assomigliava a Mirror's Edge... ben venga, aggiungerei, per il semplice fatto che ci sono altre mille cose da fare... è impostato con due sistemi, automatico e manuale... il secondo francamente non l'ho ben capito, ma il primo funziona combinando un tasto premuto, adibito allo scopo, e il punto preciso dove si guarda... se abbiamo per esempio una barra di metallo, se la si guarda "sopra" con questo sistema attivo, la si scavalcherà tipo olio cuore... se la si guarda in basso, invece, ci passerà sotto... dovrei "provare", ma l'idea secondo me è semplice e funzionale.
Comunque le possibili acrobazie variano in base alla struttura del proprio corpo... in diversi video si vedono i "light" fare delle gran belle cose... certo, non è Mirror's Edge... ma mi sembra comunque validissimo.

#36
Zyx

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Immagino che il vantaggio nel pesare 200kg stia nella salute e nella resistenza...nessuno l'ha mai specificato

#37
Chilavert 82 IT

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A dire il vero c'è tutto Online, basta cercare... ^_^
Il vantaggio dei "pesanti" sta in 2 cose: il primo, nella maggiore salute... sono in grado d'incassare più colpi... il secondo, nella possibilità di utilizzare armi pesanti... poi, ovviamente, sono piantati sulle gambe e possono superare solo ostacoli di difficoltà irrisoria.
I "leggeri" hanno meno salute, ma sono molto più rapidi e possono raggiungere punti della mappa impossibili per gli altri... ma non possono ad esempio portare un lanciarazzi...
I "medi" sono una via di mezzo, ovviamente.

Altra cosa che mi attira nel gioco sono le varie abilità, a mio avviso davvero ben fatte... una di esse, per esempio, permette di sparare anche quando si è incapacitati (Call of Duty docet)... un'altra sposta la visuale in terza persona quando si sta facendo un'azione... "a che serve?" direte voi... ad impedire ad un nemico di coglierci alle spalle... ^^

#38
Stefano89

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si sa nulla di un eventuale demo?
Comunque mi sembra che sto gioco attinga a piene mani da team fortress o sbaglio?

#39
Chilavert 82 IT

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si sa nulla di un eventuale demo?
Comunque mi sembra che sto gioco attinga a piene mani da team fortress o sbaglio?


Da quel che so non è prevista una Demo...
E se prende a piene mani da Team Fortress, non è che un bene a dirla tutta!
Adoro il sistema di classi, soprattutto se sono tanto distinte e specifiche... ho amato Monday Night Combat e Battlefield... ^_^

#40
Fenzo

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Perfetto allora quando esce ci organizzamo :)


penso di prenderlo anche io, devi solo convincere il sonaro :goodboy: e ci siamo anche noi due

Modificata da Fenzo, 01 May 2011 - 12:25 PM.


#41
Zyx

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penso di prenderlo anche io, devi solo convincere il sonaro :goodboy: e ci siamo anche noi due


Bravo vedi di convincerlo, in un team vincente serve sempre quello che si sacrifica per la causa e fa solo da bersaglio umano e lui lo sa fare perfettamente :D

#42
Dieguito78

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Bravo vedi di convincerlo, in un team vincente serve sempre quello che si sacrifica per la causa e fa solo da bersaglio umano e lui lo sa fare perfettamente :D

Se per allora avrò millato portal 2 allora ci farò un pensierino se supera la media del 90%

Mi sembra strano che a Fenzo piaccia visto che è la copia spudorata di quel Team Fortress che non gli piaciuto per niente.

#43
Zyx

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Sul sito ufficiale nella home page hanno aggiunto il video che spiega il funzionamento dell'hud

Sito ufficiale Brink

Modificata da Zyx, 03 May 2011 - 08:53 PM.


#44
Chilavert 82 IT

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Beh, nell'ultimo video non è che si dica nulla di nuovo o sconvolgente... ma, ripeto, salvo grosse "boiate" in fase di produzione, si rivelerà un gioco davvero intrigante... come lo era stato Borderlands qualche tempo addietro.
Ha tutto quel che serve ad uno sparatutto, più molto altro!
La cosa davvero bella è il Gameplay che mi sembra molto meno frenetico e ragionato dei vari Call of Duty e cloni... sia per via della maggiore "resistenza" ai colpi dei vari modelli, sia e soprattutto per il fatto che non conta una cippa fare le uccisioni, contano gli obiettivi!

#45
Pipaluce

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... per il fatto che non conta una cippa fare le uccisioni, contano gli obiettivi!

Per questo mi piacciono 'sti giochi... almeno ho una possibilità anch'io, dato che sono nabbo a sparare e che, in genere, gli altri pensano invece prevalentemente a quello... quanta soddisfazione ad esempio nelle vittorie a Monday Night Combat con gli avversari assetati di sangue con millemila kill ciascuno ;)




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