Vai al contenuto

date pal da nintendoNEVADA colpisce ancora!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 136 risposte

#31
EroWii

EroWii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1233
Che sia incompleta è sicuro,mancano anche titoli con data d'uscita certa.

#32
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Mi auguro che tengano davvero qualcosa di pesante per l'E3 per farsi perdonare,questa politica è ingiustificabile,ed i titoli li hanno pure

#33
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597
Mah non lo avrai mai detto, ma Nintendo stà dormendo profondamente :asd:

Da quanto è che non esce un gioco ? :fg: 1-2 giochi in 5-6 mesi ? :fg:

#34
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

Mi auguro che tengano davvero qualcosa di pesante per l'E3 per farsi perdonare,questa politica è ingiustificabile,ed i titoli li hanno pure



Tanto va tutto a svantaggio loro, prima o poi se ne renderanno conto perchè anche il fan più fedele si rompe i (Censura) di vedere delle cose del genere. Affar loro, tanto non sono gli unici sul mercato.



Quoto... e comunque non ci sarà niente di estremamente pesante all'E3.
E' un'azienda, e come tale pensa al futuro, e non al diretto presente.

Se avevano qualcosa da dire, probabilmente avrebbe spalmato questo qualcosa su un periodo più lungo.
Qui invece tutto tace.. E Nintendo dovrebbe capire che l'hype ed il marketing sono due linfe vitali di questo settore

#35
äppelknyckarjazz

äppelknyckarjazz
  • 12/11/2011 - Bob Dylan, presente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6597

Si praticamente dal 3 dicembre che è uscito Donkey Kong ad oggi sono usciti due giochi, Mario Sport e Kirby. 6 mesi. 7 se consideriamo giugno. Vedano loro, si sentiranno ancora di far parte di questo mercato?


Beh non sò cos'abbiano in mente veramente... :fg:

Mi son dovuto buttare sulla 360, soprattutto per i multy, che fanno da padroni in questa Gen ( le esclusive un pò meno ).
Ovviamente non posso fare a meno di ringraziare N per : Galaxy, Galaxy 2, DK, Brawl, Sin and Punishment etc.
Gioconi per me.

Ma non capisco come stanno chiudendo ? Son partiti in 4° e si sono fermati bruscamente... :fg:
La 360 anche, ma mentre viene supportata dai Multy, Nintendo manco quelli !

Chi è monopiatta Wii, rischia di non giocarsi niente... Non capisco proprio cosa stiano aspettando...?
Vogliono una prova chiara della morte del Wii ?

#36
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Massima delusione per il Wii...

#37
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7823

io volere zelda xeno e last il resto nn conta


StraQuoto..

#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
non vorrei che pensassero che tutti i nintendari vivono di doppia consolle nintendo, perchè se lasciano soperto il wii perchè arriva tanto da giocare su 3ds non hanno capito una mazza

#39
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Voglio leggere cosa scrive Eklipse :asd:

Ma no, guarda, io è da tempo che ho deciso di non insistere troppo su certi argomenti, ed intervengo solo per rispondere a chi prende spunto da minime cose per asserire concetti tipo "alla faccia di chi dice che il Wii è morto!".

Purtroppo il Wii, pur non essendo morto, è in chiara agonia... Zero interesse dalle terze parti (altrove annunciano titoli ad alto interesse come Asura's Wrath e Dragon's Domain - quest'ultimo probabilmente agognato da chi ha spolpato MH3... approposito, continuiamo ancora ad osannare Capcom e criticare EA, per il comportamento su Wii, ma me sembra che le 2 Major si siano comportate nello stesso modo), e Nintendo che sembra voler allungare il brodo dilatando le uscite ed inserendo tappabuchi (come a naso potrebbe rivelrarsi Wii Play Motion).

Tutto sta nel prenderne atto e smettere di aspettarsi sorprese.

Peccato, perchè una situazione del genere fino a Natale 2012, rischia di far perdere a Nintendo gran parte di quel vantaggio in termini di riconoscibilità e visibilità che dopo tanti anni si era riconquistata col Wii...

#40
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Beh non sò cos'abbiano in mente veramente... :fg:

Mi son dovuto buttare sulla 360, soprattutto per i multy, che fanno da padroni in questa Gen ( le esclusive un pò meno ).
Ovviamente non posso fare a meno di ringraziare N per : Galaxy, Galaxy 2, DK, Brawl, Sin and Punishment etc.
Gioconi per me.

Ma non capisco come stanno chiudendo ? Son partiti in 4° e si sono fermati bruscamente... :fg:
La 360 anche, ma mentre viene supportata dai Multy, Nintendo manco quelli !

Chi è monopiatta Wii, rischia di non giocarsi niente... Non capisco proprio cosa stiano aspettando...?
Vogliono una prova chiara della morte del Wii ?

Situazione che purtroppo avevo previsto, beccandomi del lagner e passando per quello che "Ahaha, ma dopo tanti anni non hai ancora capito che Nintendo annuncia i giochi un mese prima dell'uscita?", "Ma ti pare che non esce nulla per 3 mesi?", etc.

Un amaro "Ve l'avevo detto" non ve lo toglie nessuno :sisi:

#41
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

non vorrei che pensassero che tutti i nintendari vivono di doppia consolle nintendo, perchè se lasciano soperto il wii perchè arriva tanto da giocare su 3ds non hanno capito una mazza

Boh, un errore così grossolano dall'azienda con più esperienza nei due mercati, non me lo aspetto.

Più probabile che sia una questione di coperta troppo corta, di man power limitato... ed è chiaro che nella scelta di chi sacrificare tra Wii e 3DS, sia stata nominata la console dal mercato più saturo...

#42
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

Boh, un errore così grossolano dall'azienda con più esperienza nei due mercati, non me lo aspetto.

Più probabile che sia una questione di coperta troppo corta, di man power limitato... ed è chiaro che nella scelta di chi sacrificare tra Wii e 3DS, sia stata nominata la console dal mercato più saturo...


non so sai, parliamo sempre di uan sh che vuole massimizzare massimo dal suo sw e quindi sovrapporre uscite su wii e 3ds potrebbe tagliare le gambe a qualcuno o qualcosa
credo eh, è solo una mia semplice teoria

#43
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

non so sai, parliamo sempre di uan sh che vuole massimizzare massimo dal suo sw e quindi sovrapporre uscite su wii e 3ds potrebbe tagliare le gambe a qualcuno o qualcosa
credo eh, è solo una mia semplice teoria

Nintendo è l'unica HH che è nel doppio mercato da sempre, ed un errore del genere non l'ha mai fatto.

Certo, magari non fa uscire due giochi ad alto interesse, uno per home e l'altro per handled, a distanza ravvicinata, ma da qui a lasciare il vuoto per mesi interi su Wii ce ne passa!

#44
Okamiden Joker

Okamiden Joker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 828
ecco il mio stato d'animo da nintendaro
sinceramente rimango senza parole, fosse stato il tempo del n64-gc gli potevo dare anche ragione, cioè sarebbe stato normale,
ma qui si parla del wii... hanno venduto a vagonate milioni di console come ai tempi d'oro dello snes (mica bruscolini)
per non parlare del software con giochi casual & non, diventati million seller in tutto il globo

e mi volete dire che dal giorno del lancio fino al 2011 non hanno avuto tempo modo e maniera di gestire il tutto?
non sono riusciti a fare un kid icarus, un pikmin, un fzero, un starfox, un wave race, un pilotwings, un mother, un nuovo brand a livello di pikmin, che non ci credo !!

secondo me qui si tratta di eliminare brand hardcore perchè non fruttano in soldi quanto un wii play o un wii fit plus...
aggiungendo al loro posto giochi tipo animal crossing, kirby & pokemon le avventure di pickacu, maggiormente più apprezzati per i bambini.

Poi altra cosa che non capisco, è che hanno osannato fino la morte il mito di mario
incominciando con la virtual console, poi collection, poi porting da gc, mario sport mix, baseball, calcetto, mario party, doppio mario galaxy, new super mario, paper mario
o.O
capisco che nintendo è la casa di super mario e l'hanno sempre fatto, ma questi signori si sono scordati che nei tempi passati oltre mario c'erano anche gli altri brand storici,
far uscire solo roba su "mario" oscua praticamente gli altri brand
secondo me siamo stati fortunati a giocare a fire emblem giusto perchè lo avevano sviluppato su gc.

se dicevano:
Ragazzi da oggi in poi supportiamo solo mario - zelda - metroid e se ci dice bene anche donkey kong, punto. Have a nice day.
facevano prima.

fatto sta come esperienza wii sono rimasto profondamente deluso da nintendo sotto questo punto di vista
e penso proprio che anche il wii 2 seguirà questa strada.

#45
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
vabbhe a qesto punto c'è solo una risposta, wii2 a natale :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo