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[PS3] Choujigen Game Neptune mk-II


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Questa discussione ha avuto 95 risposte

#16
Magnvs

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L'Inafune Beam è già leggenda XD Bene così comunque, sembra stiano espandendo a dovere le già demenziali basi del primo capitolo.

#17
xizro345

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Vedo anche una citazione non tanto velata che riguarda Yusha Oo Gaogaigar...

#18
sonuccio

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questo si che vuol dire trash, il vero trash ,roba che al giorno d'oggi si vede raramente.
Era dai tempi del sat/psx e delle loro più stravaganti sperimentazioni che non vedevo una roba del genere in un jrpg...robaccia come il grottesco e degenerato Funky Fantasy...

ma la cosa più tremenda è quella camicia che ha indosso...per un cameo non poteva vestirsi meglio? XD

#19
reriel

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vi posto alcune info tratte da gemaga:

- Compile Heart punta a realizzare un titolo che qualitativamente rappresenti il punto più alto della compagnia
- è il loro primo titolo ad utilizzare il motion capture
- il volume della storia è doppio paragonato al primo Neptune
- finali multipli
- nuovo sistema, Lily System, ha a che fare con i legami instaurati tra i party members
- battle system potenziato
- la transizione field -> battaglia viene definita seamless

#20
xizro345

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Tecnicamente parlando il primo Neptune ha due finali, quindi non vedo sta gran novita'... 8P

#21
reriel

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Tecnicamente parlando il primo Neptune ha due finali, quindi non vedo sta gran novita'... 8P

che ne so, io manco l'ho giocato XD probabilmente stavolta saranno più di due :unsure:

#22
xizro345

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Basta che il sistema per farlo sia SPIEGATO 8P Nel primo il sistema che governa gli eventi (le share bar) non e' spiegato manco nel manuale...

#23
sonuccio

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vi posto alcune info tratte da gemaga:

- Compile Heart punta a realizzare un titolo che qualitativamente rappresenti il punto più alto della compagnia
- è il loro primo titolo ad utilizzare il motion capture
- il volume della storia è doppio paragonato al primo Neptune
- finali multipli
- nuovo sistema, Lily System, ha a che fare con i legami instaurati tra i party members
- battle system potenziato
- la transizione field -> battaglia viene definita seamless

reazione 1 - evvai! finalmente addio animazioni del kaiser!
reazione 2 - ci sarà da findarsi? il capture motion spesso viene utilizzato da cani in giappone

mi interessa il "nuovo sistema" e il nuovo bs. Non so, sento una inspiegabile fiducia verso questo gioco (sempre nei limiti di CH). :sisi:

#24
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Tanto lo prendo al day one pure questo sonuccio, se vuoi le impressioni 8P

#25
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Immagine inserita

Questo pezzo di scansione non si era visto, come si nota ritornano Gust, Nippon Ichi, IF, Compa e 5pb (Red non torna credo causa acquisto da compagnia cinese). Si notano un paio di quelli che sembrano evocazioni, Rorona (o Totori, non vedo bene), nonche' Makise Kurisu da Steins;Gate (Visual novel di 5pb/nitroplus).

#26
Magnvs

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questo si che vuol dire trash, il vero trash ,roba che al giorno d'oggi si vede raramente.Era dai tempi del sat/psx e delle loro più stravaganti sperimentazioni che non vedevo una roba del genere in un jrpg...robaccia come il grottesco e degenerato Funky Fantasy...ma la cosa più tremenda è quella camicia che ha indosso...per un cameo non poteva vestirsi meglio? XD

Quotone, il cameo di Inafune è talmente delirante da entrare di diritto nella storia dei momenti jrpgistici più WTF XD Comunque quella camicia è perfetta visto il contesto :P

vi posto alcune info tratte da gemaga:- Compile Heart punta a realizzare un titolo che qualitativamente rappresenti il punto più alto della compagnia- è il loro primo titolo ad utilizzare il motion capture- il volume della storia è doppio paragonato al primo Neptune- finali multipli- nuovo sistema, Lily System, ha a che fare con i legami instaurati tra i party members- battle system potenziato- la transizione field -> battaglia viene definita seamless

Son proprio felice di vedere IF\CH così lanciata, tutti partono dal basso ma non tutti riescono a far tesoro del successo (relativo, chiaro) per migliorarsi e puntare più in alto.

Interessante che intendano proporre un sistema alla Chrono Trigger con le arene di battaglia integrate negli ambienti esplorabili (se n'era già discusso vedendo la minimap negli screen di battaglia, del resto), speriamo che i mob siano visibili a questo punto (anche se dovrebbero cambiare la skill di Compa :P).

Basta che il sistema per farlo sia SPIEGATO 8P Nel primo il sistema che governa gli eventi (le share bar) non e' spiegato manco nel manuale...

Sì, lo share system con tutti i suoi problemi era una delle cose più noiose del gioco. Implementato in modo più intelligente e chiaro però penso possa funzionare bene, vedremo che faranno col 2.

Questo pezzo di scansione non si era visto, come si nota ritornano Gust, Nippon Ichi, IF, Compa e 5pb (Red non torna credo causa acquisto da compagnia cinese). Si notano un paio di quelli che sembrano evocazioni, Rorona (o Totori, non vedo bene), nonche' Makise Kurisu da Steins;Gate (Visual novel di 5pb/nitroplus).

Sono Totori e sorella più i due Hom ^^ Comunque è ottimo che inseriscano tutti questi cameo, ora della localizzazione fra l'altro anche questi pg saranno noti in occidente per via della quasi scontata localizzazione di Totori e dell'anime di Steins Gate, per quanto Kurisu fra action figure e popolarità della vn sia già un volto familiare. Mi spiace invece per l'assenza di Red, forse dovuta agli eventi recenti.

Modificata da Magnvs, 30 April 2011 - 09:16 AM.


#27
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Interessante che intendano proporre un sistema alla Chrono Trigger con le arene di battaglia integrate negli ambienti esplorabili (se n'era già discusso vedendo la minimap negli screen di battaglia, del resto), speriamo che i mob siano visibili a questo punto (anche se dovrebbero cambiare la skill di Compa :P).


Beh non ho idea del (pessimo immagino) lavoro che NISA abbia fatto, ma certe uscite che Compa faceva usando Monster Call erano abbastanza da ghignare 8P Per cui spero che rimangano in qualche modo. Cmq e' gia' in preordine adesso 8P


Sì, lo share system con tutti i suoi problemi era una delle cose più noiose del gioco. Implementato in modo più intelligente e chiaro però penso possa funzionare bene, vedremo che faranno col 2.


Era anche incredibilmente macchinoso, vorrei qualcosa di piu' lineare per poter ottnere il vero finale.
Quanto ai VN non mi dispiacerebbero solo quelli non-18 (per chiudere brevemente l'oT, anche roba piu' veccbia come fate/stay night realta nua o Demonbane PS2) pero' tanto e' impossibile 8P

#28
sonuccio

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Tanto lo prendo al day one pure questo sonuccio, se vuoi le impressioni 8P

me lo segno allora :P
ma per ora a me basta un semplice video, giusto per vedere come CH se la cava con le "nuove" tecnologie :D
diciamo che sono particolarmente interessato alla crescita professionale di sto team.

Mi domando se l'assenza di RED equivalga al definitivo allontanamento delle 2 compagnie, e nel caso dove finirà la serie di Agarest, o se verrà sostituita con altro.

#29
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Il fatto e' che RED e' stata acquistata da una compagnia cinese e i suoi obiettivi sono cambiati radicalmente.

#30
xizro345

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Trailer, e devo dire che da quel che si vede il miglioramento tecnico e' evidente:






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