Vai al contenuto

Crysis 2 in 3D?!?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ragazzi, ho un quesito: siccome ieri ho preso il plasma 3d full-hd per godermi crysis 2 in 3d, vorrei sapere se la x360 è stata aggiornata o cmq è compatibile col 3d?!? c'è qualchè opzione da spuntare o settaggi per migliorare la resa 3D?
Se si, e se qualcuno ha un plasma panasonic, non è che sapreste dirmi quale modalità 3D scegliere tra:frame sequential,side by side e top and bottom?
Vabbe, visto che ci sono, non è che qualcuno con questo mod di tv (Panasonic P42VT20) potrebbe dirmi dei settaggi per godere al massimo dei giochi con la X360\PS3?!
P.P.S. gioco in HDMI!
Grazie mille!

#2
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680
Non c'e' nessun aggiornamento, sono i giochi che li supportano dividendo lo schermo in 2. Quindi in base alle impostazioni dei giochi scegli top bottom o side by side, stesso discorso su ps3.
Il frame sequential che sarebbe il piu' performante visto che non dimezza la risoluzione non e' al momento usato sulle console, forse per la potenza che richiede e' infatti l'unico che non dimezza la risoluzione.

Tra l'altro mi pare che su xbox si prediliga side by side mentre su ps3 top bottom.

Modificata da Bighi, 27 March 2011 - 01:13 PM.


#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Grazie Bighi, ho gia provato tutti e 2 i giochi, e sono entrambi side by side, e a dispetto di quanto si diceva, KZ3 in 3d si vede meglio di Crysis 2 (almeno a me è sembrato migliore)!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo