Vai al contenuto

Qualche fan dei Genesis?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
C'è qualcuno che è un fan dei grandissimi Genesis?Io personalmente preferisco il periodo gabrielliano,dal 1969 al 1975 :hail: :hail: :hail: fatevi avanti! :D

#2
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
Selling England by the pound è secondo me il loro disco migliore, insieme a foxtrot :sisi:

del "dopo-Gabriel", non conosco quasi nulla a dire il vero...

#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
io li ascoltavo quando cantava solo esclusivamente Phil Collins :)

#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Invisible touch, super commerciale, per me è un disco stratosferico :sisi:

#5
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Mai ascoltato nulla,prima o poi mi ci butterò,ci sono dei cofanetti spettacolari dei genesis che ripercorrono tutta la loro carriera.

#6
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151

Invisible touch, super commerciale, per me è un disco stratosferico :sisi:


Per me invece è stato una tragedia quando l'ho ascoltato per la prima volta :nelcesso: .The Lamb Lies Down On Broadway per me è il migliore in assoluto

#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
non sono un fan dei Genesis ma ho tutti i loro dischi sia in studio che live piu' una decina di bootlegs. Strano :D

#8
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Il periodo + grandioso è senza dubbio quello Gabriel-liano, ma io preferisco quello Collinsiano! Mio album preferito? Decisamente "The Invisible Touch"

#9
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2758
ti piace il mio avatar??

#10
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17151
Indimenticabile Foxtrot con la sua Can utility and the coastliners :sisi: :hail:

#11
zepippa81

zepippa81
  • ACCA LARENTIA 1978-2008 vogliamo giustizia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2758

Indimenticabile Foxtrot con la sua Can utility and the coastliners :sisi: :hail:


:) sei un grande, il periodo di gabriel è sicuramente il piu interessante e corposo del progetto genesis, ma ultimante sto rivalutando molto i primi due dischi senza gabriel. Sono dischi molto piu semplici sicuramente, ma veramente ben fatti.

#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
beh i primi due dischi senza Gabriel sono delle perle assolute, su questo non ci piove ;)

#13
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Li adoro... ho quasi tutto in vinile, ma devo ancora completare la collezione.

#14
Steverance

Steverance
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31189
I capolavori, quelli veri, sono stati sfornati sotto Gabriel, non ci piove. Ma come cantante preferisco nettamente Phil.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo