Vai al contenuto

sono moooooolto tentato....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

io il 3ds l'ho provato per un'ora e mezza col 3d al massimo su re, zelda e kid icarus, ottimo effetto e nessun mal di testa. ma il 3d bvaria da persona a persona



Molti non vogliono capire questa cosuccia :asd:

C'e' un utente che non lo vedo proprio il 3D ma se l'e' comprato lo stesso, come la mettiamo :P

#17
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

credo assolutamente alle tue parole, però mi sembra strano che tu avessi mal di testa per via di una prova (breve, saltuaria e sporadica) con il 3d del 3ds, davvero.
potrei capire per sessioni lunghe e ininterrotte, perchè affatica la vista.
forse lo avevi anche per altri fattori (a me capita a volte di aver mal di testa la sera, e il 3ds non ce l'ho ancora :P )
non lo dico per sminuire la tua testimonianza, ma perchè sembravi cmque interessato alla console.
quindi un suggerimento è: se ti interessa la console, cerca di provarla ancora, da qualche amico o in negozio, perchè son quasi sicuro al 99% che il tuo mal di testa dell'altro giorno non derivi dall'aver provato il 3ds

^_^

Sicuramente gli darò una seconda opportunità perchè detto sinceramente,chi vorrebbe perdersi OOT e MGS3 in 3d? :asd:
Poi ho letto di gente che inizialmente aveva problemi ma con il passare del tempo vi si è abituata abbastanza. ;)
Devo però fare una piccola premessa.
Io non ho mai avuto alcun problema di vista e non ho nemeno idea di quali fattori influiscano sulla correta visualizzazione del 3d, però pure quello del cinema (avatar) mi ha dato davvero fastidio (ma davvero parecchio...mi sono dovuto addormentare a metà film : :respect: ) quindi, può faclmente essere che sia un mio problema ;)
Quindi magari un altro buon consiglio e di vedere come si reagisce al 3d dei cinema..però ammetto di essere incompetente in materia e magari 3ds e 3d cinema non hanno niente in comune :asd:

Modificata da Ti Sguardo, 24 March 2011 - 01:00 PM.


#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

Molti non vogliono capire questa cosuccia :asd:

C'e' un utente che non lo vedo proprio il 3D ma se l'e' comprato lo stesso, come la mettiamo :P


sta cosa preoccupa non poco anche me :(

al cinema lo percepisco pochissimo... chi sa su console...

#19
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070

sta cosa preoccupa non poco anche me :(

al cinema lo percepisco pochissimo... chi sa su console...


Conoscerai qualcuno che lo vuol prendere no? Altrimenti chiedi ad un GS di fartelo provare per vedere l'effetto, ma poi penso che le varie catene metteranno dei piccoli stand di prova a disposizione.

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
c'è solo da provarlo, passandoci un po' di tempo sopra (non ore eh, bastano 10-15 minuti spesi a focalizzare la vista con lo slider)

#21
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8832
penso che da domani sarà possibile provarlo nei vari MW, GS ecc.
se uno si dice interessato all'acquisto ma che vuole provarlo, non penso che questa possibilità venga negata .
Io penso comunque, che al di là del 3d, la console meriti. E' il successore del ds. Il passo tecnologico è stato netto e soddisfacente . A breve cominceranno a uscire titoli pensati per la portatile N....
insomma si può anche fare a meno del 3d.
Chiaro che il costo della console è tale anche e soprattutto per via dello schermo autostereoscopico, indi per cui una persona che non può usufruire del 3d potrebbe voler spenderci qualcosa di meno.

#22
iSakurambo

iSakurambo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 520

sono davvero molto tentato... quello che però mi interesserebbe più di tutto è il famoso schermo 3D...

solo che prima di prenderlo al day-one volevo sentire da qualcuno di voi che l'ha visto dal vivo com'è l'effetto... cioè è davvero così impressionante? vale davvero la pena di prendere un 3DS per questo schermo 3D?


Quando lessi le prime impressioni la cosa ceh mi lasciò perplesso era che chi scriveva riportava d'un effetto 3D verso l'interno stile effetto scatoletta, ma poi la prima volta che l'ho provato con l'impostazioen dell'effetto 3D a metà corsa, la prima immagine, la scritta Nitntendo 3DS è sbucata fuori dallo schermo... conseguenza... preso portafogli e pagato 3DS+SSFIV3D... a me l'effetto piace e non è necessariotenerlo al massimo.

#23
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

sta cosa preoccupa non poco anche me :(

al cinema lo percepisco pochissimo... chi sa su console...

boh...se il tuo problema con il 3d si llimita alla lieve percezione imho è già buona dato che su 3ds giocare con il 3d al massimo risulta ingiocabile ai più proprio per via del troppo 3d ;) quindi credo che non avrai problemi :respect:
Era peggio se avevi propblemi del mio genere :asd:

#24
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
ma si va... di sicuro domani al Saturn o al Gamestop del Campania lo faranno provare... se mi va bene lo prendo insieme a SF4 :sisi:

spriamo bene :D

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

boh...se il tuo problema con il 3d si llimita alla lieve percezione imho è già buona dato che su 3ds giocare con il 3d al massimo risulta ingiocabile ai più proprio per via del troppo 3d ;) quindi credo che non avrai problemi :respect:
Era peggio se avevi propblemi del mio genere :asd:


eh non lo so quale sia peggio... andare a vedere Avatar con tutti intorno che gridavano e si emonzionavano grindando "hai visto??!?" "wow sembrava che ti arrivasse in faccia" o vederli scancarsi di instinto ogni tanto mi ha fatto molto :rosik:

#26
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

eh non lo so quale sia peggio... andare a vedere Avatar con tutti intorno che gridavano e si emonzionavano grindando "hai visto??!?" "wow sembrava che ti arrivasse in faccia" o vederli scancarsi di instinto ogni tanto mi ha fatto molto :rosik:

fidati che è stato meglio di doversi togliere gli occhiali ogni 5 minuti ed essere stati costretti ad addormentarsi :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo